T O P I C R E V I E W |
Mayadesnuda |
Posted - 03 Sep 2011 : 14:03:39 C'era il castello e una bottiglia di Cliquot e poi c'è stata la mansarda che non era tale e una montagna di gelato e poi il dolore. Tanto. Per la necessità di chiudere una porta definitivamente e riaprirne un'altra che però era piena di catenacci. Mica l'abbiamo aperta l'altra. Siamo riusciti a socchiuderla. Due anni e una montagna di doloranti casini dopo. E non finita. Non lo sarà ancora per parecchio. Ma la porta si aprirà su quel casolare vicino al mare e con intorno un orto assolato in cui io scriverò e tu farai il contadino :-)). Si aprirà. Io ci credo. Fermamente.
Ecco questo è il mio regalo per te. L'ottimismo. Il nostro futuro...
Buon compleanno, amore mio!
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ottocentouno |
Posted - 12 Sep 2011 : 19:15:26 Anche se in colpevole ritardo dovuto alla mia pigrizia nel leggere il forum, cara maya ti abbraccio forte mentre sorrido a quel bastardo figlio di p. di Angy.... so che lui apprezzerà .
Luca
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
magister |
Posted - 10 Sep 2011 : 11:55:08 Auguri Maya, di cuore...
Come sai per me ce ne sono voluti 4 di anni... ma adesso è estasi auguri ancora
Magister |
Granchio |
Posted - 06 Sep 2011 : 19:32:46 Il tempo passa in fretta anche se nn sembra, e ne son già passati 2 anche per me Cara Maya...
Ma ora concentrandosi su di voi...non posso far altro che unirmi al coro generale dei complimenti e degli auguri, ad una persona particolare che parla quando deve e i fatti li fa!!!
Un grosso in bocca al lupo |
Comando |
Posted - 03 Sep 2011 : 19:24:13 Auguri Maya ed Angy, tanti tasselli riuniti di voi qui e là, in un mosaico composto nella mia mente, piccoli passi non facili già fatti ma con la voglia di arrivare insieme. Auguri davvero di tutto cuore.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
Fenice |
Posted - 03 Sep 2011 : 16:52:20 quote: Originally posted by Mayadesnuda
C'era il castello e una bottiglia di Cliquot e poi c'è stata la mansarda che non era tale e una montagna di gelato e poi il dolore. Tanto. Per la necessità di chiudere una porta definitivamente e riaprirne un'altra che però era piena di catenacci. Mica l'abbiamo aperta l'altra. Siamo riusciti a socchiuderla. Due anni e una montagna di doloranti casini dopo. E non finita. Non lo sarà ancora per parecchio. Ma la porta si aprirà su quel casolare vicino al mare e con intorno un orto assolato in cui io scriverò e tu farai il contadino :-)). Si aprirà. Io ci credo. Fermamente.
Ecco questo è il mio regalo per te. L'ottimismo. Il nostro futuro...
Buon compleanno, amore mio!
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Siete sempre i più splendidi. Auguri ad angy e un bacio a tutti e due!
ps. essì, in due anni ne succedono di cose e la vita non è generosa con tutti nella stessa maniera e alla fine va bene così...però cazzarola, un eremo vista mare piacerebbe anche a me, uff...
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Silverdawn |
Posted - 03 Sep 2011 : 14:12:37 Congratulazioni immense a tutti e due! Tu hai bisogno di sorridere, sempre. Sono convinto che lui lo sappia e non ti farà mancare nemmeno per un secondo il sorriso dagli occhi! Maya, questa, come nuova nascita, la festeggerai per moltissimi anni... e io faccio il tifo!
La poesia condensa il piacere della vita... |