T O P I C R E V I E W |
Missbutterfly |
Posted - 19 Nov 2011 : 23:01:54 Dopo anni torno a volare qui su RS. Confesso che è molto emozionante: ritrovo molti nomi che ricordo, leggo di varie vicissutudini, qualcuno non c'è più .. è per me un po' come tornare a casa. Ho appena riletto un post sui miei racconti. Da tempo non scrivo più. Tempo fa chiesi a RS di cancellarli dalla Biblioteca RS (è una lunga storia). RS lo ha fatto dimostrando estrema serietà: Grazie Abel. Non scrivo da tanto racconti. anzi, devo confessare una cosa: LI HO PERSI!! Non ne ho più neanche uno!!! E solo adesso, rileggendo tutti questi post, mi mancano. Mi mancano tanto... sento che ho perso una parte di me. Qualcuno ne ha qualcuno? sarebbe importante per me recuperarli!!
>>>Miss Butterfly<<< |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bandito |
Posted - 26 Nov 2011 : 23:16:48 quote: Originally posted by missbutterfly
Non rinuncio al recupero dei miei racconti... ormai ho preso la caccia... prima di arrendermi ce ne vuole., in fondo penso che chi la dura la vince. sempre. prima o poi... :-) Bandito. mi ricordo di te ;-)
>>>Miss Butterfly<<<
si, anche io li avevo letti e apprezzati... sono contento che intanto tu sia tornata a svolazzare da queste parti...
Fatti viva, petit peste!
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
Missbutterfly |
Posted - 21 Nov 2011 : 22:41:43 Non rinuncio al recupero dei miei racconti... ormai ho preso la caccia... prima di arrendermi ce ne vuole., in fondo penso che chi la dura la vince. sempre. prima o poi... :-) Bandito. mi ricordo di te ;-)
>>>Miss Butterfly<<< |
Bandito |
Posted - 21 Nov 2011 : 15:40:10 che dire... bentornata signorina farfallina. i tuoi racconti non credo che riuscirai a recuperarli, ma in fondo nella vita perdiamo sempre qualcosa... va bene così.
ne scriverai altri, avrai nuove emozioni da trasmetterci, farai nuovi incontri che ti emozioneranno.
bene, siamo qui.
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|