T O P I C R E V I E W |
Lensflare |
Posted - 15 Dec 2011 : 19:01:04 FENICE Risorgerò. Come Fenice di fuoco tornerò. Di nuovo Io, un nuovo Io. Risorgerò, come ho sempre fatto. Più forte, deciso, disilluso, risorgerò più affilato e preciso splendente nella nuova armatura di folgore io risorgerò ad abbacinare gli sguardi di fulgore a bruciare di fiamma ardente. Risorgerò. Come Demone perverso ed aberrante Tornerò forte più di sempre. Come ogni volta, attraverso i miei deserti Ricacciando le lacrime amare ed inutili Srotolo le costole rantolando di dolore Sul freddo ghiaccio del suolo su cui sono caduto Per rialzarmi nella polvere e nel sudore. Come ogni volta sferzato dai venti Avanzo a fatica, dolorante Con lo sguardo fisso in avanti Occhi venati di rabbia e sangue. Risorgerò Nel fuoco eterno di questa danza mortale risorgerò, sono il produttore di questo incubo, e la proiezione è appena inizata.
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
|
|