T O P I C R E V I E W |
Ilvelodimaya |
Posted - 04 Nov 2012 : 18:15:41 A chi non è capitato di conoscere qualcuno/a su RS, diventare amici, confidenti, a volte intimi.... e poi questa persona sparisce e non ti rimane che il ricordo e il desiderio, un giorno, di vedere il suo nome ancora online.
Tre sono le persone che vorrei salutare ancora una volta... e una parte di me vorrebbe perfino dire chi siano, quasi fosse un annuncio.
Avete anche voi le vostre "meteore"?
"Che ci vado a fare in Paradiso se poi non conosco nessuno?" |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mawero |
Posted - 03 Dec 2012 : 16:01:38 ho due meteore che porto nel cuore che purtroppo non potrò più vedere online...Happy e Fioredicactus...due splendide meteore che scalderanno per sempre il mio cuore... |
Ilvelodimaya |
Posted - 08 Nov 2012 : 08:50:00 Le meteore, come giustamente hai detto, sono ovunque..... ma nella fattispecie mi riferivo solo a quelle di RS
"Che ci vado a fare in Paradiso se poi non conosco nessuno?" |
Marco |
Posted - 07 Nov 2012 : 17:28:03 meteore qui e meteore nella vita. spesso le meteore siamo noi stessi, no? io vado e vengo da questo luogo da tantissimo tempo. |
Granchio |
Posted - 05 Nov 2012 : 12:04:48 Le meteore purtroppo ci sono anche qua...e penso che tutti noi abbiamo qui le "nostre meteore"...però a volte ritornano anche...
Magari puoi fare i nomi di chi ti manca...e poi magari chi ha notizie ti contatta poi in pvt...provare nn costa nulla... |