Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 meteore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ilvelodimaya Posted - 04 Nov 2012 : 18:15:41
A chi non è capitato di conoscere qualcuno/a su RS, diventare amici, confidenti, a volte intimi.... e poi questa persona sparisce e non ti rimane che il ricordo e il desiderio, un giorno, di vedere il suo nome ancora online.

Tre sono le persone che vorrei salutare ancora una volta... e una parte di me vorrebbe perfino dire chi siano, quasi fosse un annuncio.

Avete anche voi le vostre "meteore"?

"Che ci vado a fare in Paradiso se poi non conosco nessuno?"
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mawero Posted - 03 Dec 2012 : 16:01:38
ho due meteore che porto nel cuore che purtroppo non potrò più vedere online...Happy e Fioredicactus...due splendide meteore che scalderanno per sempre il mio cuore...
Ilvelodimaya Posted - 08 Nov 2012 : 08:50:00
Le meteore, come giustamente hai detto, sono ovunque..... ma nella fattispecie mi riferivo solo a quelle di RS

"Che ci vado a fare in Paradiso se poi non conosco nessuno?"
Marco Posted - 07 Nov 2012 : 17:28:03
meteore qui e meteore nella vita. spesso le meteore siamo noi stessi, no? io vado e vengo da questo luogo da tantissimo tempo.
Granchio Posted - 05 Nov 2012 : 12:04:48
Le meteore purtroppo ci sono anche qua...e penso che tutti noi abbiamo qui le "nostre meteore"...però a volte ritornano anche...

Magari puoi fare i nomi di chi ti manca...e poi magari chi ha notizie ti contatta poi in pvt...provare nn costa nulla...

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03