Author |
Topic |
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 00:01:10
|
un'amica mi chiede periodicamente di uscire, per sfogarsi dei suoi mille problemi, alcuni immaginari, molti altri veri, e io, da buon amico, accetto. Poi, immancabilmente, si va a finire a letto. Quasi una terapia. La conosco e, di buon grado, mi adatto a fare il terapeuta. Ma a lungo andare può essere stancante. E voi? E' mai capitato di fare da consolatore /consolatrice? Colazione compresa?
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
|
Regata
40 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 08:02:49
|
Si capita a volte che la "consulenza" finisca a colazione...
Si mi è capitato anche se tanti .... si tanti anni fà e devo dire che si è rivelata veramente un'amica in quanto dopo un periodo di confidenze e sostegno e dopo aver "fatto colazione" assieme qualche volta,candidamente mi ha detto che si era innamorata di me e che conscia del fatto che stavo per sposarmi con la mia attuale moglie si metteva in disparte. Da allora saltuariamente ci incontriamo ma le confidenze pur essendo un pò più profonde non sono più le stesse. |
|
|
Jihan
51 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 09:49:40
|
Io non sono affatto materna e consolare non mi erotizza per niente. Ho avuto un 'trombamico' (c'è un altro topic, qui, su un tema simile), ma non dopo una serata trascorsa a parlare dei suoi o dei miei guai (a volte lo spazio per le confidenze si trovava dopo, ma senza colazione, per carità). Più spesso mi capita di sentirmi proporre l'amicizia come "via d'uscita", da uomini che sono, evidentemente, inciampati ;-) e caduti in un letto dove, casualmente :-), c'ero anche io. E lì, se non ci fosse da sorridere, ci sarebbe da urlare, perché l'amicizia non è un ripiego. Così come il sesso quando è terapeutico, non è appagante. Secondo me, almeno.
Ji |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 20:04:46
|
Trombamico/amica meravigliosa variazione sul tema :-))) Si ne ho avuti in varie fasi della vita , in vari momenti. A 20 anni era uno che faceva economia in cattolica mentre io facevo lettere... ci raccontavamo le reciproche avventure , ridevamo come dei matti , fumavamo roba buona e spesso scopavamo soprattutto quando uno dei due aveva un fidanzato/a e l'altro/a no...Una buona forma di consolazione per l'uno e di evasione per l'altra...Successivamente ho avuto amanti che mi sono stati anche amici... e con cui nel tempo se c'era l'occasione giusta abbiamo anche riscopato magari con delle variazioni sul numero dei partecipanti va :-))
In generale la trovo un'istituzione da difendere assolutamente :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 20:32:24
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
Trombamico/amica meravigliosa variazione sul tema :-)))
In generale la trovo un'istituzione da difendere assolutamente :-D
Ah Maya, mitica sempre. Concordo, a parte che ogni tanto mi viene voglia di scopare prima di parlare, e se succede mi tocca "doppia razione". Anch'io, ai tempi in cui facevo l'università, avevo una grande amica con cui condividevo sex and smoke and flameco (era una grande ballerina di flamenco, scuola Amor de Dios de Madrid). Ah, il flamenco, palòs y compàs para mi)
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 08:54:33
|
Ahahahah frankie sei quasi da compatire :-))) flamenco? Io ballavo il tango ... L'espressione verticale di un desiderio orizzontale ... Dicono i vecchi tangueri argentini .
|
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 03 Dec 2009 : 01:19:47
|
tango... anche il tango è flamenco, diverso da quello argentino. Il tango argentino è pura dinamite. quello spagnolo è un desiderio lento, che si dichiara e si nega, che marca il territorio e lo delimita, e ti fa entrare o ti respinge. bailando cantando, marcando, con compàs.
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 04 Dec 2009 : 13:17:26
|
....brrrrr....per fortuna NO!!!!! Io non ho assolutamente pazienza per ascoltare i problemi degli altri,intanto ODIO la gente che si lamenta e se proprio mi prendono alla sprovvista di solito mentre si confessano io penso serenamente ai fatti miei e ascolto solo con un orecchio ... infatti 5 minuti dopo ho completamente rimosso e questo (purtroppo) fa di me una confidente perfetta!!!!! Il sesso no,grazie anche perchè di solito mi sono volatilizzata dopo l'ultimo amen!!!!!
Una donna desiderabile che non si concede diventa indimenticabile. |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 09:22:58
|
Avevo postato io sul sex buddy, tempo fa (il termine trombamico, calco dall'inglese, è tremendo!) L'amicizia è molto di più, un amante è di più Si può parlare di sex buddy quando: sia lui che lei non hanno difficoltà a trovare amanti, amano entrambi fare del sano sesso Il fatto di avere o meno un compagno/a è irrilevante IL sex buddy soddisfa un'esigenza momentanea, non lascia niente di grandioso dopo, deve avvenire con poca frequenza...
Non è quella bella esperienza,ma inc erti momenti della vita è stato utile!!
LadyFreyja |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 08 Dec 2009 : 22:30:47
|
ma no sarà perchè è legata soprattutto alla mia gioventu' io trovo il sex buddy assolutamente da preservare dolcezza -)))
|
|
|
Topic |
|
|
|