Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - What are friends for
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 What are friends for
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Amelia

509 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  09:01:17  Show Profile  Reply with Quote
Capitano quei momenti (con accento sulla prima a), in cui niente sembra andare per il verso giusto, in cui non sai che decisione prendere e ti sembra che sia tutto sbagliato, che TU sia sbagliata. Quando il tuo stesso sangue ti si rivolta contro, e ogni giorno i vostri scontri allargano la crepa nel cuore. Quando sorridi, come sei solita fare, ma dentro il dolore è nero e cupo. Ecco, in quei momenti gli amici sono così importanti. Sì, perché ti ‘bastonano’, sempre sinceri, perché ti coccolano, perché CI SONO. Perché ti insultano (a ragione, per gli sbagli che fai), ma poi scrivono cose del tipo " hai ragione è bello averci. Sei una meraviglia e non devi farti avvilire da chi fa finta di non accorgersene. “
Lo so, sto scadendo nel patetico ma me ne frego ed abbraccio tutti i miei amici di RS: lui che mi sopporta quasi tutti i giorni e che mi conosce così bene, neanche fossi nata dalla sua penna!, lei che tutte le volte che ci sentiamo o vediamo è sempre intensa, e poi gli altri, tutti gli altri. Grazie.

AngyDevil

200 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  12:40:56  Show Profile  Reply with Quote
acc coinquilina, non mi ero accorto che te l'eri svignata nel weekend... di solito dal tuo letto vengono sempre rumori strani.... vabbeh, che dirti, il mio stesso sangue spesso mi bastona duramente, è anche questione di età... e forse di dna:)
stai su, vorrà dire che al mattino ti porterò il cappuccino con cornetti, per due cosi fai colazione con la coinquilina...:)

un abbraccio

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  12:47:08  Show Profile  Reply with Quote
Tu lo sai che io comprendo pienamente ... qui mi limito a stringerti e a baciarti :-). Sei una meraviglia e lo sai dolcezza...

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Amelia

509 Posts

Posted - 14 Jan 2010 :  19:08:23  Show Profile  Reply with Quote
Abbraccio stritolante e bacio con schiocco ad entrambi e... due cornetti per me, che uno non mi basta!!
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 14 Jan 2010 :  19:41:45  Show Profile  Reply with Quote
ecco lo sapevo, gli dai un dito si prendono il braccio, moh me dirai che vuoi che magari do una ripulita alla stanza tutte le sere eh...e visto che ci sono lavo i piatti...ah si, ecco un paio di vestitini da stirare vah.
:)

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03