Author |
Topic |
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 22:30:22
|
In questo periodo di grande effervescenza culinaria, rispondiamo alla cena a base di culatello e gnocco fritto del 12 a Milano con una proposta per il 20 febbraio a Torino; non proporremo lo stesso menu, tranquilli, qui in RS siamio tutti mooolto creativi!! Ringraziamo coloro che sono venuti oggi alla prima colazione erressina a Torino e specialmente gli amici milanesi!!! Per le adesioni alla cena di Torino del 20 febbraio, come sempre postate qui sul forum o con messaggio privato a me o Fenice. Speriamo in adesioni numerose, specie da parte dei nuovi iscritti!! Greeneyes
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 22:39:12
|
Quasi quasi.... :-) Se solo non fossi così timido...
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 22:45:50
|
Ma ... chi partecipa a Milano ... puo' venire anche a Torino? |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 22:46:53
|
Se non è timido, direi di sì ...
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 22:48:44
|
e come potrei mancare...
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 23:03:18
|
quote: Originally posted by faber
Quasi quasi.... :-) Se solo non fossi così timido...
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice)
caro faberino, prima o poi ti passerà la timidezza, un pò di pelo sullo stomaco non fa male, dicono!!!:-)
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 23:12:44
|
Io non quasi peli, mai avuti se non in due o tre posti... Ma proprio sullo stomaco devo farmeli crescere??? Non è che poi mi fanno solletico quando mangio o rido? E poi chi mi assicura che gli uomini pelosi non siano poi magari timidi anche loro? e che lo sforzo di coltura non sia inutile? No, non sono convinto che sia la cura giusta.
Mi affiderò a una brava dottoressa che conosco, piuttosto. Secondo me funziona meglio la sua terapia che non quella tricologica.
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 23:30:53
|
quote: Originally posted by Marlene
Ma ... chi partecipa a Milano ... puo' venire anche a Torino?
certo, anzi...DEVE! abile e arruolata, fratella, ne dubitavi? |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 10:03:41
|
Io ci sono (facciamo vedere ai milanesi che le nostre cene sono più belle...)
Love,Hate,Love |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 14:28:47
|
quote: Originally posted by Lord
Io ci sono (facciamo vedere ai milanesi che le nostre cene sono più belle...)
Love,Hate,Love
capito l'infame? IO lo accolgo nel residence - anche se non vuole fare il tavolino e non è ancora chiaro cosa sappia/voglia fare: cucinare, massaggiare,etc... a milano non viene.
stanotte dormi fuori caro! |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 15:33:05
|
Mia cara e splendida Lady fuori fa freddo non vorrai mica che io mi ammali.. anche perchè poi potrei venire a tossicchiare in camera tua finchè non mi passa la broncopolmonite sappi che se dormo fuori passo la notte a tirare sassolini alle tue finestre così stai sveglia e mi tieni compagnia
Love,Hate,Love
P.S. ma che vai a fare a milano? torino è più bella Ehmmm io nel residence sono quello che passa le giornate seduto sul divano a guardare la tv sorseggiando tutto ciò che di alcolico trova in giro |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 16:18:17
|
quote: Originally posted by LadyFreyja Love,Hate,Love capito l'infame? IO lo accolgo nel residence - anche se non vuole fare il tavolino e non è ancora chiaro cosa sappia/voglia fare: cucinare, massaggiare,etc... a milano non viene.
stanotte dormi fuori caro!
Freja, tu ancora non conosci lord...con lui è una battaglia persa, fancazzista fino al midollo!!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 16:38:27
|
Fenice diglielo un pò alla ragazza che con me c'è ben poco da fare ehehehehheeh
Proprio perchè sono così... piaccio
Love,Hate.Love |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 21:08:53
|
ho capito... lo devo buttar fuori!! ma è possibile che tocchi sempre a me la parte della stronza??!!!
|
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 08 Feb 2010 : 21:13:11
|
Buttare fuori me?
certo che ci vuole un bel coraggio a buttare fuori me che sono così bravo, dolce, innocente, angelico ecc ecc.....
Fenice ti avviso che se per colpa tua freja mi butta fuori vengo a dormire nel tuo letto e mi prendo le tutte le coperte
Love,Hate,Love |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 08:48:48
|
quote: Originally posted by Lord
Buttare fuori me?
certo che ci vuole un bel coraggio a buttare fuori me che sono così bravo, dolce, innocente, angelico ecc ecc.....
Fenice ti avviso che se per colpa tua freja mi butta fuori vengo a dormire nel tuo letto e mi prendo le tutte le coperte
Love,Hate,Love
E storpi pur eil mio nome, come tutti i distratti!! fuori!
LadyFreyja |
|
|
Topic |
|