Author |
Topic |
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 31 Mar 2010 : 19:06:25
|
In partenza per qualche giorno di vacanza in Liguria, anticipo gli auguri di una Pasqua serena a voi ai vostri cari. Luca
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 01 Apr 2010 : 00:56:38
|
buona pasqua anche te e a tutto Rs |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 01 Apr 2010 : 20:16:20
|
Auguri di buona pasqua a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e a tutta la community di RS
Love, Hate, Love |
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 01 Apr 2010 : 20:26:44
|
Che sia un bel periodo sereno per voi tutti... il resto beh ve lo auguro per il resto dell'anno.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 04 Apr 2010 : 21:30:58
|
Pasqua bagnata, pasqua fortunata? Vabbè, auguri!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 04 Apr 2010 : 21:33:49
|
Buona Pasqualissima anche da parte mia
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 05 Apr 2010 : 12:12:08
|
Vale anche buona pasquetta??? :-)
Io ho voglia di vita, di resurrezione dei sogni e della follia e di sole. Picnic, prato,e poi mille cose, su una vecchia coperta piena di buchi, arancione ;-)
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 05 Apr 2010 : 12:47:50
|
quote: Originally posted by Lord
Auguri di buona pasqua a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e a tutta la community di RS Love, Hate, Love
A tal proposito Lord...ma che fine hai fatto????
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 05 Apr 2010 : 13:00:44
|
quote: Originally posted by faber
Vale anche buona pasquetta??? :-)
Io ho voglia di vita, di resurrezione dei sogni e della follia e di sole. Picnic, prato,e poi mille cose, su una vecchia coperta piena di buchi, arancione ;-)
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice)
...oggi avresti un prato stile delta del mekong e un bel defilè di papere (?) incatramate, corridori della domenica e famigliole psicopatiche in libera uscita. Sicuro che la felicità sia questo?
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 23:41:00
|
Detto così è un incubo non una pasquetta. Oddio, resta però un mistero come io riesca a non accorgermi assolutamente dell'inondazione, delle papere all-in-black, delle miriadi di persone in stile formicaio e persino dei ratti travestiti da castori quando sono felice. Forse perchè la felicità è davvero una vecchia coperta come diceva Linus nei fumetti? Tra l'altro io ne ho davvero una così ed è bellissima, gialla arancio rossiccia a righe, con solo una ventina di fori e strappi che e danno un'aria così meravigliosamente "vissuta"... Fa molto tappeto volante nelle buone giornate di sole dentro e fuori.
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
ciarapalla
34 Posts |
Posted - 15 Apr 2010 : 17:47:21
|
Ebbene Hagrid...io sono certa che tu un prato della felicità lo conosca... e potresti portarci in gita anche Fenice per farle vedere quanto è bello! Avvisatemi che vi lascio li la mia coperta, dato che io sono di casa!
CiaraPANCIA |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 15 Apr 2010 : 19:11:46
|
Salamaaaaaaa ma sei poco poco in ritardooooo uauauauauaua smuack ciarapancia |
|
|
ciarapalla
34 Posts |
Posted - 15 Apr 2010 : 19:54:04
|
salemeeee... tesoro mio... dopo più di tre mesi non si parla di ritardo!!!! Sono premammaaaa!
CIARAPANCIA, appunto! |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 15 Apr 2010 : 20:17:26
|
Essì Ciara-Hermione... Quel prato sul cucuzzolo dellla collina è bellissimo e lo conosci da quando eri bambina anche tu Potremmo organizzarci a primavera inoltrata il primo picnic con dejuner sur l'erbe (ma si scrive così ) della storia di RS.
Ciarapancia suona benissimo,... basta però che quando siamo tutti al picnic prima non ti venga la voglia irrefrenabile di anguria e noi... giù nelle valli a cercarla Poi di fragole all'aceto balsamico e ancora noi via, fino al Canton Ticino Poi di kiwi... e via ancora fino all'Ortomercato di Milano Poi.. poi... poi....
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 16 Apr 2010 : 15:39:03
|
Potremmo sempre premunirci e portare ... di tutto un po:-) La vedo un po difficile per l'anguria, ma sono sicura di riuscire a trovarne un pezzo per Ciarapancina :-)
|
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 16 Apr 2010 : 20:05:56
|
Ecco a me dici di star zitto e poi te te la canti e mi fai fare la figura del salame....
Salamaaaaaa
Faber...a lei al max le vien voglia di salame, è na salama...
ma se la tiene...vurria mai che la toxosalama colpisce il pargolo!!!!! |
|
|
Topic |
|