Author |
Topic |
|
Liber
28 Posts |
Posted - 21 Apr 2010 : 01:26:26
|
Ciao Ragazze e ragazzi di R.S.il sottoscritto Liber, con la simpatica Greeneyes, si è stabilita finalmente una data per la cena in veneto zona Vicenza: La data è per Sabato 15 maggio ore 20 - 20,30 e il posto lo ricordo si chiama " Agriturismo AL CASTELLO " Via S. Eusebio, 1/B 36040 SAREGO (Vicenza) Zona: COLLI BERICI E LA PIANURA ORIENTALE Tel. +39 0444436337 - Fax +39 0444436337 uè ragazzi più indicazioni precise di così............................ nn saprei che fare ............ Il prezzo della cena credo si aggira sui 27 euro circa per le prenotazioni scrivetemi sul blog o mandatemi dei messaggi su mio profilo,cosi prenoto il numero di quanti siamo. P.s. per chi volesse ,ci sono anche delle stanze per alloggio: Ci si sente gentaglia di R.S....................... Ciaoooooo |
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 21 Apr 2010 : 12:15:33
|
Molto interessante. Vedremo.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Maxster
1 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 18:26:02
|
Vedro' di fare il possibile per esserci |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 01 May 2010 : 16:16:39
|
si ok, va bene, ci sarò!!! :-)
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 07 May 2010 : 22:26:25
|
ma ... scuate è saltata anche questa? fateci/mi sapere!!! big
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Liber
28 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 01:13:08
|
Care ragazze e cari ragazzi di R.S. a mio malincuore purtroppo devo comunicare,che la cena all'Agriturismo AL CASTELLO SAREGO (Vicenza) è rimandata in data da destinarsi a causa di mancate adesioni, le persone che ho contattato purtroppo sono quasi tutte impegnate: Magari vediamo di riproporla verso i primi di Giugno..........
Un saluto a tutta la gentaglia di R.S. e in particolare alle Dee di R.S.
La passione acceca, è una bestia feroce, non dice mai basta... quando è alta la passione, è bassa la ragione... |
|
|
|
Topic |
|
|
|