Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Erotismo nei gesti quotidiani....
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros nella rete
 Erotismo nei gesti quotidiani....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Venere

48 Posts

Posted - 12 May 2010 :  02:27:22  Show Profile  Reply with Quote
Un ricciolo che cade sulla fronte di una donna sensuale la rende per un istante molto sexi?
Il modo di portare una sigaretta sulle labbra di un uomo?
Oppure ancora, una donna s'inchina a tirare su dal suo piede il cinturino della scarpa che è sceso con un gesto sensuale?
A me piace l'uomo quando si mette una mano tra i capelli, o quando esce bagnato dalla piscina o dal mare....
Mi piace la donna quando si accarezza il collo per togliere una ciocca di capelli fuori posto....
L'uomo con la camicia sbottonata sul sul petto.....o con un costume da bagno attillato.....
Descrivete quelle sfumature, gesti o momenti in cui un uomo o una donna vi hanno provocato un brivido al di là di una bel corpo, seno, glutei...o un bel corpo maschile.....
Date vita alla vostra fantasia...

Venere

Lensflare

71 Posts

Posted - 13 May 2010 :  17:15:57  Show Profile  Reply with Quote
Una donna che è consapevole della sua sensualità, ecco cosa è erotico per me.
Donna, già di per se essere attraente e fascinoso, che ha la piena consapevolezza del suo corpo, e del potere della propria sensualità.
in quel momento è fatta.
ogni suo gesto, ogni sguardo, ha in se il seme infuocato dell'eros, quel demone che
ti prende allo stomaco al primo sguardo, e che poi sale, sale fino a invaderti l'anima, facendoti provare i brividi del desiderio...
ho reso l'idea? :D

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 14 May 2010 :  01:42:31  Show Profile  Reply with Quote
Posso aggiungere che la sensualità spontanea e non artefatta è importante....è l'essenza della carica erotica che risiede in ogni donna o uomo ....stupendamente felici di manifestarla......
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 14 May 2010 :  19:44:15  Show Profile  Reply with Quote

aggiungiamo vah, lo sguardo obliquo di una donna.

per il resto ho dato vita a quasi tutte le mie fantasie, piu che altro la fantasia la uso per dar vita alle fantasie condivise.
:)

che faccio cmq, un elenco in ordine alfabetico?

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 15 May 2010 :  23:14:04  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me piace trovare l'eros in piccoli gesti quotidiani che di per sè ne sembrano privi, e mi piace quando lui nel compierli non si rende nemmeno conto che possano risultare sensuali.
Da brava fissata, quelli che preferisco sono il bere a collo dalla bottiglia e leccare il gelato...
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 16 May 2010 :  02:03:49  Show Profile  Reply with Quote
Angydevil non è necessario l'elenco.....
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 17 May 2010 :  17:06:26  Show Profile  Reply with Quote
ahahaha che non sia necessario è ovvio Venere, di necessario ci sono veramente poche cose, respirare, mangiare e bere, dormire, evacuare, stare bene fisicamente, socializzare.
:)

però sono sempre le cose non necessarie ad attrarci, almeno finchè non ci manca una di quelle appunto necessarie:)

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Solaria

35 Posts

Posted - 18 May 2010 :  19:54:44  Show Profile  Reply with Quote
Per AngyDevil:
voglio l'elenco sì!
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 18 May 2010 :  21:29:11  Show Profile  Reply with Quote
ok, intanto ti do la A

Aiutare la/il partner ad abituarsi ad usare la vostra fantasia per soddisfare il suo desiderio. non tutti abbiamo lo stesso grado di capacità di elaborazione fantastica, i sognatori di default sono ovviamente piu predisposti, ma la fantasia si puo condividere, lo fanno tutti i giorni gli sceneggiatori e i registi famosi...
Se ti dico che mi piace immaginarti con i polsi appesi comunico una mia fantasia.
Se ti dico che ti immagino con i polsi appesi perchè cosi posso stimolarti alcune parti del corpo senza che tu possa reagire in modo attivo, e aggiungo che mi piacerebbe sapere quali parti vorresti io toccassi o magari strapazassi, cerco di stimolarti ad una visione condivisa di una situazione erotica gradita ad entrambi.

quel che intendo dire è che secondo me la fantasia va sempre condivisa, gli stimoli erotici devono servire per la costruzione di una scenario che prevede l'interazione, siamo già fin troppo oberati dalla prepotenza dell'Io,
L'onanismo fantastico ha senso in mancanza di meglio, sinceramente da quando condivido fantasie e scenari con un altro essere umano ne sento poco la mancanza.

sono cazzate, ma se proprio dobbiamo iniziare dalla A facciamolo:)

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 20 May 2010 :  23:05:53  Show Profile  Reply with Quote
A me piace condividere non criticare.....e nè piace il cinismo...angydevil se vuoi annerire l'oro non credo tu ci riesca forse con un pò di rozza vernice ma sotto l'oro rimane....

AH AH AH AH!!!!

Venere
Go to Top of Page

Ilvelodimaya

60 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  16:34:11  Show Profile  Reply with Quote
Ogni gesto, anche il più semplice ed insignificante può essere sexy, erotico, provocante se fatto con naturalezza e disivoltura... altrimenti perfino il gesto teoricamente più audace diventa ridicolo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03