Author |
Topic |
Fenice
139 Posts |
Posted - 13 May 2010 : 22:34:14
|
Data certa, posto ancora da decidersi, ma si accettano suggerimenti. Adesioni qui o in privato a me e Green, as usual.
Torino è sommersa di fuffa, ora di rimediare!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 13 May 2010 : 22:38:11
|
Prima!
Sto avendo un deja vù...
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 13 May 2010 : 22:47:37
|
Riassumendo: Nausica, Hook, Granchio, Green, ovviamente io, Marlene e Peppino, Big reclutato d'ordinanza (tanto è ubiquo)...dimentico qualcuno?
Le gloriose e gaudenti Brigate finalmente riunite in perfetto stile amarcord, wow! |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 13 May 2010 : 22:48:20
|
casinistaaaaaaaaaaaaaaa
anche io ho un deja vu |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 13 May 2010 : 22:53:05
|
Orsù, non fate i pistinetty e fatemi sfogare un po' di ansia di protagonismo, non ho passato già troppo tempo a disintossicarmi dall'inverno?
Piuttosto...dove si fa? |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 13 May 2010 : 23:13:31
|
mancherebbero alicia, lord, ten ten se non erro e poi tutti quelli che si vogliono unire magari la maya nazionale...
Si ripete al live lounge o si cambia? |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 10:28:49
|
mi spiace quel we sonoa misano per lavoro... se ne parla a giugno :-)
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 10:52:27
|
Io ho tirato fuori il mitico foglio di excel e mi occupo di mandare un po' di inviti, magari anche ai nuovi iscritti torinesi di RS.... Si, Sì, Sì ho voglia di rivedervi tutti!!!!! |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 12:13:24
|
Oddio, io sarò all'estero in quei giorni,per cui non ci sarò, l'ubiquità l'ho ordinata come dono, ma finchè non vengo beatificato non se parla,dicono. Però.Invece. Ma. ....ma fare la cena magari quando l'Inter ha già giocato la FINALE di Champions dopo 38 anni di attesa dei suoi tifosi??? Non proprio in contemporanea, un altro fine settimana insomma??? Ne conosco almeno tre di assidui aperitavaioli che gradirebbero...
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 12:31:03
|
va bene ok... si vabene ci sono, ci sarò..... :-)
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 17:37:39
|
Accipicchia ... avevo dimenticato la partita!!! Mi sa che devo disdire ...uffi! |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 15 May 2010 : 00:18:41
|
La finale di champions? Di sabato sera?
Si vede che nn seguo proprio più il calcio...
Oppure è perchè è l'inter...
Quando c'era moggi si giocava di mercolediiiiiiii |
|
|
Liber
28 Posts |
Posted - 16 May 2010 : 02:02:57
|
Azz non posso ci verrei volentierissimo............ un grosso saluto agli amici di R.S. di Torino.................. ne
La passione acceca, è una bestia feroce, non dice mai basta... quando è alta la passione, è bassa la ragione... |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 18 May 2010 : 22:13:23
|
Riepilogando:
sabato 22 maggio, dalle 20.30 in poi, Live Lounge in corso Casale 287
granchio, tu che li conosci, ci prenoti di nuovo un tavolo superchic...magari vicino alla zona grigliata?
Dopo l'ape si deciderà se sciogliere la compagine o trasmigrare verso altri lidi per gozzovigliare ad oltranza.
Chi non viene è una vecchia ciabatta!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 19 May 2010 : 16:48:32
|
Azz,.. leone impagliato me l'avevano già detto. Anche leone impagliato che perde paglia dagli squarci della vecchia pellaccia. Persino Agamennone qualcuno mi ha chiamato, con chiaro riferimento alla "forma" fisica, alla barba grigia e all'età immagino. Mi hanno anche chiamato con epiteti assai meno lusinghieri e riferibili in un educato consesso, ma questo solo raramente. Ma vecchia ciabatta...vecchia ciabatta. Va beh che sto disperatamente cercando di scrivere un racconto sul nocino che notoriamente non è il liquore dei rave party e dei ragazzi, però... Che poi se del gruppo dei cenaioli storici manco solo io, pure vecchia ciabatta spaiata mi tocca essere, quella che è finita sotto il divano perchè ci si è inciampati senza accorgersene e non la si ritrova da nessuna parte - manco avessero una vita autonoma e moto autonomo 'ste vecchie pantofole di pezza, esclama il proprietario azzoppato da un lato solo dopo l'incidente - e si ritrova solo alle pulizie di pasqua???
Divertitevi anche per me. Che è la cena-aperitivo di inizio (finalmente) della primavera! Io sarò in un bar di spagnoli in belgio a tifare per una squadra italiana che in campo di italiani se va bene ne mette uno soltanto perchè si fregia di essere internazionale veramente... E non gufate..vi prego... vi prego... vi prego...
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 19 May 2010 : 20:20:31
|
Agamennone? Ma chi è quel vile che ha osato?
Non esprimo commenti sulla trasferta...ma solo un
Divertiti
E se poi l'inter perde...bhe almeno che sia una bella partita!!!! |
|
|
Topic |
|