Author |
Topic |
|
moony
232 Posts |
Posted - 19 Jul 2010 : 07:39:23
|
Dopo un po ... un bel po di tempo... eccomi riapprodare in questi lidi. Mi son ritrovata a guardare queste pagine rosse... rileggere nick conosciuti, con il sorriso sulle labbra, nel ritrovare le stesse espressioni, gli stessi animi. Per questo in punta di piedi faccio capolino e saluto chi per caso si ricorda ancora di me e mi ha tenuta in un angolino della memoria... e le persone che avrò il piacere di conoscere in futuro.
La musica prima d'ogni altra cosa. |
|
Lensflare
71 Posts |
Posted - 19 Jul 2010 : 09:46:42
|
corsi e ricorsi storici... quando per una ragione o l'altra ci si allontana da certi posti, il ritorno ha sempre un retrogusto di memoria... come quando senti il profumo dei colori della Giotto... e ti ricordi il primo giorno di scuola... bentornata!
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
|
|
moony
232 Posts |
Posted - 19 Jul 2010 : 20:36:20
|
Grazie mille Lensflare!
quote: Originally posted by Lensflare
corsi e ricorsi storici... quando per una ragione o l'altra ci si allontana da certi posti, il ritorno ha sempre un retrogusto di memoria... come quando senti il profumo dei colori della Giotto... e ti ricordi il primo giorno di scuola... bentornata!
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 20 Jul 2010 : 00:58:40
|
Bentornataaaaaa mille ***************
chissà se ti ricordi tu? |
|
|
Annaluna
16 Posts |
Posted - 20 Jul 2010 : 07:44:19
|
Ma che piacere rileggerti Moony! Bentornata su questi lidi.. un abbraccio a presto. Anna |
|
|
moony
232 Posts |
Posted - 20 Jul 2010 : 07:51:58
|
quote: Originally posted by Granchio
Bentornataaaaaa mille ***************
chissà se ti ricordi tu?
Certo che mi ricordo... sei stato uno dei miei primi e più grandi amici Granchiettuzzo ^_^ baciiiiii
quote: Originally posted by Annaluna
Ma che piacere rileggerti Moony! Bentornata su questi lidi.. un abbraccio a presto. Anna
Annina grazie, è un piacere ritrovarti :*
|
|
ciarapalla
34 Posts |
Posted - 20 Jul 2010 : 09:19:28
|
Mooooonyyyy! Come potrei dimenticare le chattate con più risate della mia vita? Rido a ripensarci...anzi, adesso ridiamo in due! Un abbraccio stella, è bello rileggerti.
Ciara |
|
|
moony
232 Posts |
Posted - 20 Jul 2010 : 10:39:28
|
Tesoroooo ho letto con grandissima gioia la lieta notizia ^_^ Son stra felice per te... tanti auguri!!!! Già.. come dimenticare le nostre ore passate a ridere.. ho il sorriso stampato a ripensarci
quote: Originally posted by ciarapalla
Mooooonyyyy! Come potrei dimenticare le chattate con più risate della mia vita? Rido a ripensarci...anzi, adesso ridiamo in due! Un abbraccio stella, è bello rileggerti.
Ciara
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 20 Jul 2010 : 11:38:57
|
Molto lieta di conoscerti Moony
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 20 Jul 2010 : 20:31:48
|
cioè...non so se ti rendi conto che pure la latit-Anna si è connessa per salutarti...
ahhhh la moony |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 20 Jul 2010 : 20:34:37
|
Bentornata Moony... pensavo che ti fossi fatta suora :-)
Abel Wakaam |
|
|
moony
232 Posts |
Posted - 21 Jul 2010 : 14:10:36
|
Che bello sentir tutto questo affetto Piacere mio Nausica! Abel ben ritrovato ^_^ Suora io? Ma scherzi? :P Anche se ... in questi anni cose ne son cambiate... e il pacs qui sopra sottoscritto si è trasformato finalmente in un pacs reale :D
|
|
|
Topic |
|