Author |
Topic |
Fenice
139 Posts |
Posted - 06 Nov 2010 : 17:44:11
|
Bellissimo riuscire ad esserci e abbracciarvi tutti. A quando la prossima?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 00:25:32
|
Bene, oggi siamo stati in tanti tanti al mitico Colonial Cafè per la colazione di RS, bello!! Qualcuna/o lo vedeva per la prima volta e altri, come me, hanno subito riassaporato l'atmosfera accogliente del locale e la convivialità dello stare insieme. Sono contenta di aver rivisto amiche e amici ed anche di aver conosciuto nuove persone. RS è anche questo: superare le remore che tendono a farci stare nella virtualità e fare un tuffo nel vero di tutti noi. A presto |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 19:52:51
|
E io che posso dire? Che per me è stata una giornata veramente speciale. E che sentirsi riaccogliere così da voi, più che non i postumi dell'intervento, mi ha fatto incespicare e davvero stavo quasi per cadere... Non credevo mi sarei mai potuto emozionare così tanto. Grazie a tutti dell'affetto e della felicità con cui mi avete fatto sentire insieme a voi. Grazie a chi mi ha stretto e fatto sentire prezioso e caro. Non c'è nulla di virtuale nelle emozioni che legano le persone. Se esistono legami.
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 10 Nov 2010 : 00:40:30
|
quote: Originally posted by faber
E io che posso dire? Che per me è stata una giornata veramente speciale. E che sentirsi riaccogliere così da voi, più che non i postumi dell'intervento, mi ha fatto incespicare e davvero stavo quasi per cadere... Non credevo mi sarei mai potuto emozionare così tanto. Grazie a tutti dell'affetto e della felicità con cui mi avete fatto sentire insieme a voi. Grazie a chi mi ha stretto e fatto sentire prezioso e caro. Non c'è nulla di virtuale nelle emozioni che legano le persone. Se esistono legami.
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice)
Faber, tu pensa a riprenderti in fretta, che la prossima volta ti vogliamo a Torino...mica vorrai perderti le luci d'artista?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Topic |
|
|
|