Author |
Topic |
|
Miele
734 Posts |
Posted - 04 Aug 2011 : 14:04:04
|
Torno su RS dopo lunga assenza, e con sorpresa scopro di essere ancora un Advanced Member, nella prima pagina dei Member.... Mi fa molto piacere, ma questo mi fa anche pensare che anni fa c'erano battaglie telematiche tanto potenti che non era difficile accumulare post su post...ma nessuno più si accapiglia? Via io tutti diventati dolci angioletti??
:-)))
"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele) |
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 04 Aug 2011 : 16:42:59
|
Si vede che sei un'adoratrice dei Member :-)
Abel Wakaam |
|
|
Miele
734 Posts |
Posted - 04 Aug 2011 : 22:43:08
|
Abel, ho inteso il doppio senso.... :-)) Comunque queste frasi scherzose le apprezzo anche se non si addicono più a me ... quest'ultimo anno vissuto pensando al "sociale" mi ha trasformata. Ma in questo sito, se non ricordo male, gli arogmenti religiosi sono banditi, quindi terrò per me le cose belle che ho imparato e sentito nel cuore. Sono però certamente una persona più tranquilla e più realizzata.
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 07:58:07
|
Ah ho visto che ti sei iscritta a diversi Social Network :-)
Abel Wakaam |
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 12:19:29
|
quote: Originally posted by Miele
... Ma in questo sito, se non ricordo male, gli arogmenti religiosi sono banditi,
qui l'unico Bandito sono io bellezza... se vuoi descriverci come ti stanno le giarrettiere sotto il velo talare,credo che molti saremmo piacevolmente sorpresi della tua meta morfosi...
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|
Miele
734 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 15:24:23
|
complessa la mia metamorfosi. Comunque non c'è un abito talare e nemmeno delle giarrettiere, ma in effetti c'è stata una riscoperta di valori molto importanti, e la religione in qualche modo è centrata davvero molto ma non è il luogo giusto per parlarne. In questo sito pubblicizzerò qualcosa di più consono in un'apposito post, una mostra intellettuale ma anche un pò sensuale, anche se oramai mi sento anni luce distante, però ai frequentatori del sito potrebbe far piacere.
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 21:54:53
|
quote: Originally posted by Miele
complessa la mia metamorfosi. Comunque non c'è un abito talare e nemmeno delle giarrettiere, ma in effetti c'è stata una riscoperta di valori molto importanti, e la religione in qualche modo è centrata davvero molto ma non è il luogo giusto per parlarne.
"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele)
in qualunque modo, Miele, sono contento di ritrovarti...e non intendo mancare di rispetto a te o ai valori che hai riscoperto, valori che presumibilmente condivido come moltissimi altri qui e altrove.
Però tu ben conosci il mio gusto per l'ironia e lo scherzo... figurati se potevo perdermi il pretesto per prenderti un po' in giro.
un bacio, piccola peste...
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|
moony
232 Posts |
Posted - 17 Aug 2011 : 17:01:09
|
Bentornata Miele :) chissà se tu ti ricordi di me eheheh :) E' un piacere rileggerti... e soprattutto leggerti molto + serena di un tempo :) un abbraccio
La musica prima d'ogni altra cosa. |
|
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 17 Aug 2011 : 20:00:16
|
Bentornata... anche io frequento con meno assiduità ma mi sento sempre un po' a casa mia... il Villaggio è sempre abitato dalle persone più magnifiche dell'Universo... il Miele ci mancava un pochino, in effetti...
un bacio! (castissimo, se lo desideri...)
La poesia condensa il piacere della vita... |
|
|
Missbutterfly
739 Posts |
Posted - 19 Nov 2011 : 22:24:23
|
a proposito di grandi ritorni... anche io ritorno a volare su questo sito dopo molto molto tempo... chissà se qualcuno si ricorda ancora di me. Miele, ti ricordo benissimo... Anche io sono cambiata molto, la vita è bella proprio perchè si evolve. La farfalla che è in me si è trasformata in qualcosa'altro
>>>Miss Butterfly<<< |
|
|
Miele
734 Posts |
Posted - 10 Dec 2011 : 02:03:00
|
quote: Originally posted by missbutterfly
a proposito di grandi ritorni... anche io ritorno a volare su questo sito dopo molto molto tempo... chissà se qualcuno si ricorda ancora di me. Miele, ti ricordo benissimo... Anche io sono cambiata molto, la vita è bella proprio perchè si evolve. La farfalla che è in me si è trasformata in qualcosa'altro
>>>Miss Butterfly<<<
Si, le evoluzioni possono portare tanta serenità. A volte si scopre di stare bene facendo cose davvero tanto semplici, ed è solo quando non si segue la propria natura che non si è sereni. A me è capitato così.
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 11 Dec 2011 : 18:18:51
|
Miele, Missbutterflay, certamente non ci si dimentica di persone che hanno condiviso per anni i forum anche se, ahimè, per me rimangono dei semplici nick. E’ sempre un piacere rileggerle. Sono sicuro che la maggioranza di noi ha dietro molto di più di ciò che appare in una semplice facciata, storie, esperienze in lenta evoluzione. Almeno ciò ho riscontrato in quei pochissimi che ho conosciuto personalmente. Rs in fondo è bello per questo, riesce ad attirare una disparità di caratteri con un comune denominatore: Un cervello. Ban mannaggia che stavi pensando?
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 11 Dec 2011 : 23:41:58
|
quote: Originally posted by Comando
Miele, Missbutterflay, certamente non ci si dimentica di persone che hanno condiviso per anni i forum anche se, ahimè, per me rimangono dei semplici nick. E’ sempre un piacere rileggerle. Ban mannaggia che stavi pensando?
...pensavo che siete una manica di arrapati!! ahaha
Bandito
|
|
|
Topic |
|