Author |
Topic |
|
Collezionista
67 Posts |
Posted - 12 Aug 2016 : 13:45:13
|
Rientro in questo spazio conosciuto tanto tempo fa. Rientro dopo tanto, troppo tempo, è vero... Si sono realizzati i presupposti che sognavo da tempo: una doppia vita, anche occasionale, dove la mia femminilità s'è potuta concretizzare e il mio ipotetico essere bisex affermare. Ora sono qui, più completo di quando s0no andato via. |
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 13 Aug 2016 : 19:55:01
|
bentornato Collezionista... questa è una visita fugace, tanto il tempo non torna indietro... chissà quando rientreremo la prossima volta...ma ti lascio un saluto e un abbraccio fraterno... abbiamo condiviso questo posto che ci ha regalato esperienze straordinarie. ogni tanto si torna.
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|
Collezionista
67 Posts |
Posted - 17 Aug 2016 : 08:03:15
|
Hai ragione... esperienze straordinarie, ma sopratutto decisamente impreviste! |
|
|
Saladino
2 Posts |
Posted - 17 Dec 2016 : 13:43:06
|
Un saluto a tutti voi vecchi amici, chissà se tu Bandito hai ancora la raccolta di farfalle da esibire, a volte il sapore del tempo lascia profumo sulla pelle di ognuno, qui sogni e fantasie hanno peso come parole mute.
sulfureo |
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 09 Apr 2017 : 22:38:27
|
adesso i capelli grigi hanno preso il sopravvento, ma non diminuisce la voglia di giocare...con i sogni e le fantasie che per ognuno di noi hanno un significato diverso, ma ciascuno ugualmente importante. Quanta vita abbiamo impiegato per diventare ciò che siamo oggi, e ciò che siamo oggi ci rappresenta di più o di meno di quello che sognavamo ieri...
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|
|
Topic |
|
|
|