Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 un evento nell'evento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Nausica Posted - 11 Dec 2009 : 18:24:54
Amiche e Amichi carissimi,

questa mia per informarvi di un evento quanto meno importante, che vede coinvolto un giorno altrettanto importante: l’8 gennaio. Perché, vi chiederete, è una data importante? Per moltissimi motivi. Tanto per cominciare l’8 gennaio è l’unico ottavo giorno dell’anno, non mi sembra un dettaglio da poco, poi perché in questa data la Monna Lisa è stata esposta per la prima volta negli Stati Uniti. Un altro evento importante che vede questo giorno protagonista è stato quando George W. Bush si è ammalato mentre era in visita in Giappone e ha vomitato sul Primo Ministro giapponese. Per non parlare del granderrimo grandissimo Alfred Vail che proprio in questo giorno ha dimostrato per la prima volta il funzionamento del telegrafo, usando puntini e lineette. Inoltre, sempre in questo fatidico giorno, Abdul Aziz ibn Saud diventa re di Hejaz e la rinomina Arabia Saudita. Cioè, non so se vi rendete conto. Come se non bastasse, l’8 gennaio è San Ciro, Patriarca di Costantinopoli e protettore di tutti i geometri (Ciro? A Costantinopoli? Vabbè…misteri della fede). Insomma, converrete con me che è un giorno speciale, indi per cui io e la mia amica, nonché consigliera spirituale Fenice, siamo giunte ad una conclusione: bisogna organizzare un evento. Torino, Milano, Milano, Torino, Milano. Si è deciso per Milano, secondo il principio per cui se la montagna non va a Maometto, Maometto va al mare. Le Amiche e gli Amichi di Torino (nonché i paesi ad esso limitrofi, tipo Reggio Calabria, Cagliari, Rocca di Soragna, Bolzano, ecc. ecc.), sono tutti invitati a questa serata che vede protagonista, in particolare San Ciro, il quale probabilmente si è preso la briga di esportare la pizza fino a Costantinopoli.
La cena si terrà al McDonalds della stazione centrale di Milano *(vedi nota a piè di pagina).
Ora, detto questo, delle due, una: o venite o non venite. Se venite, venite, se non venite, non venite, ma è meglio se venite, quindi in riferimento a quanto di cui sopra, vista la rilevanza di sì tale fatidica giornata, considerato che saremo almeno in due, preso atto del fatto che, come minimo, pioverà, si conviene quanto segue:

1)La cena è aperta a un pubblico maggiorenne;
2)Le adesioni e/o i declini, vanno confermati in questo topic;
3)E’ severamente vietato, per gli uomini, indossare i calzini bianchi se sprovvisti di jeans e scarpe da tennis;
4)E’ severamente vietato, per le donne…. nulla, alle donne non è vietato nulla.

Ora, poichè amo essere concisa, concludo dicendovi che, dulcis in fundo, a metà serata ci sarà un evento a tema, un evento nell’evento, dal titolo: “il falò rogo del geometra”, ma per ora non vi dirò nulla di più in merito, altrimenti c’è il rischio che il geometra non venga.
Il luogo della cena vi sarà comunicato in seguito, ma credo che l'Uccellina sarà la meta finale.
Rimango a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
Con affetto e stima, salutoVi, abbraccioVi e aspettoVi.

Vostra Nausica.

* Scherzetto ... il Mac no, dai.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bigcheese Posted - 08 Jan 2010 : 17:47:44
quote:
Originally posted by Nausica

Amiche e Amichi bellissimi, la cena si farà, qui zero neve grazie al cielo. Ordunque: l'appuntamento è intorno alle 18.00-18.30 al colonial cafè di milano, si trova in c.so magenta 85. La cena è al ristorante "l'uccellina", si trova in c.so magenta 96 (ang. p.le baracca), ci trasferiremo lì alle 21.15 (così mi è stato chiesto quando ho prenotato: non 21, non 21.30: 21.15.
Se qualcuno pensa di annoiarsi, come mi è capitato di sentire ieri in un messaggio privato (testuali parole "dalle 18.30 alle 21 al colonial? ma io mi annoio...uff...) da ammazzarlo! Dicevo, se qualcuno pensa di annoiarsi, può venire più tardi, può venire quando vuole, può venire alle 19 o alle 20 o alle 20.17, può venire direttamente al ristorante. Quando vuole.
Credo sia tutto. A stasera Amichi

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

ma chi ha detto che si annoia?!?!? roba da pazzi!!! eheheh

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare
Marlene Posted - 08 Jan 2010 : 16:16:49
Spiace tanto anche a me ... ma cerchero' di non annoiarmi stasera
Un bacio a tutti!
Nausica Posted - 08 Jan 2010 : 15:53:29
Mi spiace per quelli che non riusciranno a venire. Alla prossima

Cedis Posted - 08 Jan 2010 : 12:18:20
Accidenti, non sono ancora rientrato, ma ci tengo a farvi i migliori auguri per una splendida serata.
Mi dispiace non esserci, alla prossima!
Lord Posted - 08 Jan 2010 : 10:28:17
Io arrivo in trenod a torino ci si vede li sperando che qualcuno venga a prendermi in stazione
Mayadesnuda Posted - 08 Jan 2010 : 10:14:33
Bom ragazzuole ci si vede al Colonial :-D

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Nausica Posted - 08 Jan 2010 : 09:57:04
Amiche e Amichi bellissimi, la cena si farà, qui zero neve grazie al cielo. Ordunque: l'appuntamento è intorno alle 18.00-18.30 al colonial cafè di milano, si trova in c.so magenta 85. La cena è al ristorante "l'uccellina", si trova in c.so magenta 96 (ang. p.le baracca), ci trasferiremo lì alle 21.15 (così mi è stato chiesto quando ho prenotato: non 21, non 21.30: 21.15.
Se qualcuno pensa di annoiarsi, come mi è capitato di sentire ieri in un messaggio privato (testuali parole "dalle 18.30 alle 21 al colonial? ma io mi annoio...uff...) da ammazzarlo! Dicevo, se qualcuno pensa di annoiarsi, può venire più tardi, può venire quando vuole, può venire alle 19 o alle 20 o alle 20.17, può venire direttamente al ristorante. Quando vuole.
Credo sia tutto. A stasera Amichi

Victor Posted - 08 Jan 2010 : 09:03:47

scusatemi amichi ma stasera, causa un'emergenza, non potrò venire alla cena. alla prossima.
Lord Posted - 07 Jan 2010 : 20:41:15
Ok ci si aggiorna domattina
Nausica Posted - 07 Jan 2010 : 20:37:25
Dovrebbe nevicare tutta la notte, ma domani dovrebbe piovere. Se piove, per domani sera non ci saranno problemi, se non piove.........

Decidiamo domani mattina, tenete d'occhio il forum.

Lord Posted - 07 Jan 2010 : 19:54:57
Io ci sono tempo permettendo ma le previsioni danno neve alla fine si fa o non si fa?
faber Posted - 07 Jan 2010 : 17:14:40
Contrariamente a quanto speravo non ce la faccio e non posso confemare la mia presenza, mi spiace.
Ma non riesco ad esserci domani.

"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Pensaci prima di scriverle"
(faber03 - Il Giorno della Fenice)
Fenice Posted - 06 Jan 2010 : 23:31:32
quote:
Originally posted by AngyDevil

si vabbeh ma voi due state già bevendo da due giorni in previsione di venerdi mi pare...
abbassare il tesso alcolico please che sennò venerdi arrivate strisciando come due leopardesse sbronze patocche...
:)

---------------------
per aspera ad astra

eeeeehhhh angy, se sapessi...

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
AngyDevil Posted - 06 Jan 2010 : 22:08:16
si vabbeh ma voi due state già bevendo da due giorni in previsione di venerdi mi pare...
abbassare il tesso alcolico please che sennò venerdi arrivate strisciando come due leopardesse sbronze patocche...
:)

---------------------
per aspera ad astra
Fenice Posted - 06 Jan 2010 : 20:37:15
[/quote]
Amichi, se nevica ovviamente è tutto rimandato. Tenete d'occhio il forum, ci aggiorniamo venerdì mattina direi.
[/quote]

La storia della neve è tutta una panzana messa in giro da "qualcuno" nel disperato tentativo di preservare un certa qual credibilità mediatica. No che non nevica e no che non si rimanda. Un po' di ottimismo, suvvia!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03