Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - un evento nell'evento
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 un evento nell'evento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Nausica

141 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  18:24:54  Show Profile  Reply with Quote
Amiche e Amichi carissimi,

questa mia per informarvi di un evento quanto meno importante, che vede coinvolto un giorno altrettanto importante: l’8 gennaio. Perché, vi chiederete, è una data importante? Per moltissimi motivi. Tanto per cominciare l’8 gennaio è l’unico ottavo giorno dell’anno, non mi sembra un dettaglio da poco, poi perché in questa data la Monna Lisa è stata esposta per la prima volta negli Stati Uniti. Un altro evento importante che vede questo giorno protagonista è stato quando George W. Bush si è ammalato mentre era in visita in Giappone e ha vomitato sul Primo Ministro giapponese. Per non parlare del granderrimo grandissimo Alfred Vail che proprio in questo giorno ha dimostrato per la prima volta il funzionamento del telegrafo, usando puntini e lineette. Inoltre, sempre in questo fatidico giorno, Abdul Aziz ibn Saud diventa re di Hejaz e la rinomina Arabia Saudita. Cioè, non so se vi rendete conto. Come se non bastasse, l’8 gennaio è San Ciro, Patriarca di Costantinopoli e protettore di tutti i geometri (Ciro? A Costantinopoli? Vabbè…misteri della fede). Insomma, converrete con me che è un giorno speciale, indi per cui io e la mia amica, nonché consigliera spirituale Fenice, siamo giunte ad una conclusione: bisogna organizzare un evento. Torino, Milano, Milano, Torino, Milano. Si è deciso per Milano, secondo il principio per cui se la montagna non va a Maometto, Maometto va al mare. Le Amiche e gli Amichi di Torino (nonché i paesi ad esso limitrofi, tipo Reggio Calabria, Cagliari, Rocca di Soragna, Bolzano, ecc. ecc.), sono tutti invitati a questa serata che vede protagonista, in particolare San Ciro, il quale probabilmente si è preso la briga di esportare la pizza fino a Costantinopoli.
La cena si terrà al McDonalds della stazione centrale di Milano *(vedi nota a piè di pagina).
Ora, detto questo, delle due, una: o venite o non venite. Se venite, venite, se non venite, non venite, ma è meglio se venite, quindi in riferimento a quanto di cui sopra, vista la rilevanza di sì tale fatidica giornata, considerato che saremo almeno in due, preso atto del fatto che, come minimo, pioverà, si conviene quanto segue:

1)La cena è aperta a un pubblico maggiorenne;
2)Le adesioni e/o i declini, vanno confermati in questo topic;
3)E’ severamente vietato, per gli uomini, indossare i calzini bianchi se sprovvisti di jeans e scarpe da tennis;
4)E’ severamente vietato, per le donne…. nulla, alle donne non è vietato nulla.

Ora, poichè amo essere concisa, concludo dicendovi che, dulcis in fundo, a metà serata ci sarà un evento a tema, un evento nell’evento, dal titolo: “il falò rogo del geometra”, ma per ora non vi dirò nulla di più in merito, altrimenti c’è il rischio che il geometra non venga.
Il luogo della cena vi sarà comunicato in seguito, ma credo che l'Uccellina sarà la meta finale.
Rimango a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
Con affetto e stima, salutoVi, abbraccioVi e aspettoVi.

Vostra Nausica.

* Scherzetto ... il Mac no, dai.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

ottocentouno

85 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  18:49:03  Show Profile  Reply with Quote
Tesoro, mi sa che questa mattina ti sei dimenticata di prendere le gocce.....
Vengo se non nevica.
Il geometra... ehm forse meglio firmare come "il Luca"
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  19:00:04  Show Profile  Reply with Quote
Bene, posso confermarvi che "il rogo del geometra", si farà. Se non nevica.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 12 Dec 2009 :  02:23:31  Show Profile  Reply with Quote
Come potrei non esserci? :-)

Fenice

ps. consigliera spirituale?!? ahahahahaha

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Valmont

866 Posts

Posted - 12 Dec 2009 :  02:50:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nausica

questa mia per informarvi di un evento quanto meno importante, che vede coinvolto un giorno altrettanto importante: l’8 gennaio. Perché, vi chiederete, è una data importante? Per moltissimi motivi. (...)Un altro evento importante che vede questo giorno protagonista è stato quando George W. Bush si è ammalato mentre era in visita in Giappone e ha vomitato sul Primo Ministro giapponese.

Non te la prendere, ma non si tratta di George W. Bush, bensì di George Bush (padre). Per il resto, l'idea è intrigante... Accettate alla cena anche un pignolo rimpic...?
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 12 Dec 2009 :  10:08:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Valmont

quote:

questa mia per informarvi di un evento quanto meno importante, che vede coinvolto un giorno altrettanto importante: l’8 gennaio. Perché, vi chiederete, è una data importante? Per moltissimi motivi. (...)Un altro evento importante che vede questo giorno protagonista è stato quando George W. Bush si è ammalato mentre era in visita in Giappone e ha vomitato sul Primo Ministro giapponese.

Non te la prendere, ma non si tratta di George W. Bush, bensì di George Bush (padre). Per il resto, l'idea è intrigante... Accettate alla cena anche un pignolo rimpic...?

Pignolo. Preciso. Esigente. Però hai ragione
Trattasi, in effetti, di George H.W. Bush. Mancava l'H, ma un'H a volte, fa la differenza.
Sì, anche voi del paese di Pignolandia siete i benvenuti.
Abel, se vieni puoi portare la benzina per il rogo, che in svizzera costa meno

Go to Top of Page

Valmont

866 Posts

Posted - 12 Dec 2009 :  13:04:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sì, anche voi del paese di Pignolandia siete i benvenuti.
Abel, se vieni puoi portare la benzina per il rogo, che in svizzera costa meno

Bello, trovare una donna tollerante... Anche se i riferimenti al rogo un po' preoccupano, in effetti.
Go to Top of Page

Hook

9 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  10:48:01  Show Profile  Reply with Quote
Bene...definito che il geometra da bruciare non sono io, confermo la mia adesione...
Go to Top of Page

faber

138 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  14:15:01  Show Profile  Reply with Quote
Rientrerò, salvo imprevisti, in Italia a mezzogiorno del sette. Poi, non essendo geometra (nè ragioniere,che solo ragioniere supera geometra nel mio sentire, e manca questa categoria mi pare) se riesco ci sarò penso anch'io.
Dipende da mille cose, ma spero di farcela.

"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Pensaci prima di scriverle"
(faber03 - Il Giorno della Fenice)
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  21:14:04  Show Profile  Reply with Quote
Va bene, cominciano le adesioni. Ora preparerò un foglio excel come fa Green . Che donna ragazzi.
Non fossi già innamorata di Fenice...

Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  21:40:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Va bene, cominciano le adesioni. Ora preparerò un foglio excel come fa Green . Che donna ragazzi.
Non fossi già innamorata di Fenice...

Vogliamo aprire la stagione delle cene 2010 con una bella scenata di gelosia in grande stile?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  21:55:22  Show Profile  Reply with Quote
Sì dai!
Madonna quanto m'attizzi quando fai la gelosa

Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  22:24:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sì dai!
Madonna quanto m'attizzi quando fai la gelosa

ahahahahahaa
E pensa che non mi hai ancora vista quando mi in***** per davvero!

Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 14 Dec 2009 :  00:17:45  Show Profile  Reply with Quote
No, non ti arrabbiare dai, lo sai che il mio cuore è solo tuo.
Ti stimo fratella!

Go to Top of Page

ottocentouno

85 Posts

Posted - 14 Dec 2009 :  00:24:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ti stimo fratella!

senti un pò "sorella " a me se fai la ghei con fenice sta bene, l'importante è che non lo fai con Cris.... altrimenti poi mi tocca pagare pegno, e che pegno, con Big
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 14 Dec 2009 :  00:27:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ottocentouno

quote:

Ti stimo fratella!

senti un pò "sorella " a me se fai la ghei con fenice sta bene, l'importante è che non lo fai con Cris.... altrimenti poi mi tocca pagare pegno, e che pegno, con Big

otto, stai parlando con le inquiline di un "residence di lesbicacce", remember?

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03