Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Cena il 20 febbraio a Torino

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Greeneyes Posted - 07 Feb 2010 : 22:30:22
In questo periodo di grande effervescenza culinaria, rispondiamo alla cena a base di culatello e gnocco fritto del 12 a Milano con una proposta per il 20 febbraio a Torino; non proporremo lo stesso menu, tranquilli, qui in RS siamio tutti mooolto creativi!!
Ringraziamo coloro che sono venuti oggi alla prima colazione erressina a Torino e specialmente gli amici milanesi!!!
Per le adesioni alla cena di Torino del 20 febbraio, come sempre postate qui sul forum o con messaggio privato a me o Fenice.
Speriamo in adesioni numerose, specie da parte dei nuovi iscritti!!
Greeneyes
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lord Posted - 20 Feb 2010 : 14:12:00
uhmmm meglio l'incasso

Love,Hate,Love
Greeneyes Posted - 20 Feb 2010 : 13:14:28
Buona idea Alicia, vedremo stasera, comunque io una mascherina me la porto.... non si sa mai!!
Oltre all'incasso, caro Lord, si possono rapinare anche i cuori.
Lord Posted - 20 Feb 2010 : 12:09:27
Ragassuole e ragassuoli non so se riuscirò a raggiungervi al gran bar ma farò il possibile... al limite ci si trova in via volvera. L'idea di Alicia è carina ma bisogna essere mascherati quindi se qualcuna voi gentili signore mi presta una calza io mi maschero da rapinatore e approfittando che come ballerino faccio pietà scappo con l'incasso....

Love,Hate,Love
Alicia Posted - 20 Feb 2010 : 10:04:45
vi incollo qui la locandina della festa di cui sopra.. l'ho appena trovata su feisbuc:
AIRES NUEVOS - Centro di Formazione Artistica di Carolina Gomez

Via Frabosa 5 - Torino

DESCUBREME…sotto la maschera

GRAN GALA DI TANGO in maschera

Sabato 20 febbraio dalle 22 alle 4

musicalizador w/Alter
Tandas e cortinas del periodo d'oro con incursioni nel tango nuevo e nel tango contemporaneo, "solo musica di qualità"

Vieni con la tua maschera
PUOI VENIRE VESTITO DA GALA O VESTITO A TUO PIACERE, L' IMPORTANTE NON FARSI RICONOSCERE

Nel corso della serata avrai a disposizione carta e matita per scrivere a chi vuoi…l’importante è non farsi …scoprire

Dona Rosa, l"atalier del tango di torino, participa alla serata per l"accasione metterà in palia un paio di scarpa della nuova linea Italiana
Premi alla maschera più bella

… e dall’1 della notte invitano le donne!

Brindisi e torta offerti da Aires nuevos

Biglietto 10 €

Gradita la prenotazione

Parcheggio gratuito in via XXMiglia, a fianco del PalaVela

"Nutre la mente solo ciò che la rallegra"
Alicia Posted - 20 Feb 2010 : 09:48:57
Faccio una proposta per il dopo cena....c'è una "festa" alla scuola di tango, dove si può andare a bere qualcosa dopo....(per festa intendono ritrovo per i ballerini di tango, ma credo funzioni come un normalissimo locale)
la butto lì, non so quanti la leggeranno....ma rifarò la proposta stasera....invece che il solito fiorio...
a più tardi

"Nutre la mente solo ciò che la rallegra"
Nausica Posted - 19 Feb 2010 : 23:00:37
Carissimi tutti, un ultimo chiarimento: la cena è già prenotata, non è possibile aggiungere nessun altro, purtroppo, quindi vi si chiede la cortesia di non presentarvi domani sera se non siete nell'elenco. Non vuole essere una decisione elitaria, è una questione logistico-organizzativa per non mettere in difficoltà il nostro padrone di casa (ricordiamoci che siamo ospiti, non clienti), indi per cui non è proprio possibile aggiungersi all'ultimo.

Ciao a tutti

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Granchio Posted - 19 Feb 2010 : 21:58:42
eheheh più che gli occhi si vedono le sopracciglia...e poi d'inverno i miei occhi son castano scuri

comunque dai, ci si trova, e poi tu hai il mio cell quindi
Greeneyes Posted - 19 Feb 2010 : 21:43:47
Granchio caro, non temere, ci riconoscerai... e poi c'è una foto dei tuoi occhi in RS, mi pare, e quindi ti beccheremo noi, stai sereno!!! Chiedo però a qualche amica che abbia ancora la coccarda rossa e nera confezionata da federica per la cena di Milano di novembre di appuntarsela; io, purtroppo...ne ho fatto dono ad un gentile cavaliere....
A domani!!!
Granchio Posted - 19 Feb 2010 : 20:33:44
Già alle 19...ma ehmmm ehmmm voi vi conoscete io no...mica posso entrare e dire sentaaaa ai sun i mè amis ad rus scarlat?

Nausica Posted - 19 Feb 2010 : 08:46:15
Allora ci si vede domani sera alle 19 al Gran Bar.
Si ringrazia l'éminence grise .
Passo e chiudo.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Greeneyes Posted - 18 Feb 2010 : 20:42:07
Ok ragazzi, io concordo sul Gran Bar, che tra l'altro, come ricordava già qualcuno, oltre ad essere comodo per raggiungere il ristorante, è anche attualmente il luogo delle nostre colazioni erressine!!!
A presto
Marlene Posted - 18 Feb 2010 : 16:48:17
Per me direi che il Gran Bar va bene ... ormai lo conosciamo e non dovremmo piu sbagliare locale... forse ...
Lord Posted - 17 Feb 2010 : 22:43:45
Io trovo molto sexy l'uomo con la pancia...sarò strana?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)

Per essere strana sei strana e su questo non ci piove però almeno hai buon gusto ciccia

Love,Hate,Love
Fenice Posted - 17 Feb 2010 : 22:37:52
quote:

L'aperitivo lo decidono i torinesi. Magari le fratelle. Ma che devo fare tutto io?

Non sia mai che non metto almeno un po' lo zampino nell'organizzazione di un tale evento ;-)

Propongo Gran Bar alle 19, può andare bene?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Fenice Posted - 17 Feb 2010 : 22:31:39
quote:
Originally posted by Lord

In questo caso sono già stato troppo battagliero è un tira e molla che va avanti da tempo e ne sono anche un pò stufo... alle volte mi pare di essere Don Chisciotte della Mancia anche se a forza di cene e aperitivi sto prendendo le sembianze di Sancho Panza.
Love,Hate,Love

Io trovo molto sexy l'uomo con la pancia...sarò strana?

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03