Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Cena .... marzolina a Milano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Greeneyes Posted - 09 Mar 2010 : 19:52:20
Carissimi, mercoledì 17 marzo saranno a Milano, per motivi diversi, due amici di RS, Lucadolce e Federica. Questa fortunata combinazione mi ha fatto venire voglia di organizzare una cena di benvenuto, come è già accaduto in passato per altre amiche ed amici.
La primavera è ancora lontana, ma chissà che la cena non possa essere propiziatoria di più calde atmosfere???... L'idea era di andare alla Pizzeria L'Uccellina, che molti già conoscono, oppure se ci sono altre proposte fatevi avanti!! (ma in fretta però, il 17 è mercoledì prossimo).
Come al solito per adesioni messaggiatemi, oppure qui!!!
ehm...il foglio in excel è già pronto
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nausica Posted - 24 Mar 2010 : 17:50:44
quote:
Originally posted by AngyDevil

nonononononono Visconte,
è stata una serata TREMENDA, ero seduto tra due belle signore e ne tenevo un'altra sulle ginocchia, Greeneyes si è assunta il compito di nume tutelare (visto che mancava la mia metà), Federica mi ha stuzzicato perversamente tutta la sera e Nausica mi ha usato come consulente senza pagarmi, Fabione ha portato a sorpresa la Happy e abbiamo dovuto stringerci tutti vicini vicini,e non c'era neanche Otto a cui rompere gli zebedei, Peppino è ormai partito del tutto (innamorato cotto) e mi hanno messo lontano Big e la Cri, insomma na serata da mordersi le nocche.

Onestamente ti consiglio di non venire neanche alle prossime, chissà cosa potrebbe succederti...

---------------------
per aspera ad astra

Ma perchè con me sei sempre venale? Io credevo fossero aggratis le consulenze. Forza, dammi il codice iban che ti faccio un bonifico da 300 sesterzi d'argento.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Valmont Posted - 23 Mar 2010 : 13:54:56
Insomma, una serata INFERNALE AngyDevil... beh, la tua parte Devil agvrà goduto...

Comunque, siccome i nobili sono per definizione GENEROSI la prossima volta mi offro per condividere le tue pene, così da alleviarti un po'... Sono certo che apprezzerai...
AngyDevil Posted - 23 Mar 2010 : 11:39:51
nonononononono Visconte,
è stata una serata TREMENDA, ero seduto tra due belle signore e ne tenevo un'altra sulle ginocchia, Greeneyes si è assunta il compito di nume tutelare (visto che mancava la mia metà), Federica mi ha stuzzicato perversamente tutta la sera e Nausica mi ha usato come consulente senza pagarmi, Fabione ha portato a sorpresa la Happy e abbiamo dovuto stringerci tutti vicini vicini,e non c'era neanche Otto a cui rompere gli zebedei, Peppino è ormai partito del tutto (innamorato cotto) e mi hanno messo lontano Big e la Cri, insomma na serata da mordersi le nocche.

Onestamente ti consiglio di non venire neanche alle prossime, chissà cosa potrebbe succederti...

---------------------
per aspera ad astra
Valmont Posted - 23 Mar 2010 : 10:38:42
Non ci posso credere... ho perso una cena alla quale c'era ... nientemeno che Happy! Sarebbe stato...come tornare ai tempi della mia gioventù...

(N.B. Detto così, chi non la conosce penserà che Happy sia una donna attempata. In realtà è una carissima giovane splendida amica. L'anzianità (nel caso suo) è solo di ... servizio su RS)

Purtroppo per me questa era una data talmente impossibile che non ho neppure considerato l'ipotesi di venire. Mi dispiace perchè pare sia stata una serata piacevolissima.
Granchio Posted - 20 Mar 2010 : 00:14:08
Green...se organizzate sempre quando sono reperibile non è colpa mia uffffff

sennò venivo si
Federica Posted - 19 Mar 2010 : 19:18:18
Grazie a tutti gli amici che sono venuti alla cena di mercoledi...
gazie a tutti quelli che volevano ma non hanno potuto... e per chi non voleva..beh peggio per voi noi ci divertiamo tantissimo insieme.
kiss Fede
Federica Posted - 19 Mar 2010 : 19:16:35
[quote] [i] Originariamente inviato da AngyDevil [/ i]

ho avuto il permesso scritto e controfirmato Col sangue di Maya (assente giustificata lei), dei nostri Quindi sarò anch'io:)

ma andare a mangiare lo gnocco al Castello della Volta scorsa no?
:)

---------------------
per aspera ad astra
[/ quote]
Greeneyes Posted - 19 Mar 2010 : 17:16:02
Si ragazzi, devo ammettere che siamo capaci di mobilitarci in poco tempo (anche senza foglio in excel eheheh)!!Grazie a tutti, veramente.
L'edonismo erressino continua a produrre serate piacevoli, intelligenti ed argute. Ho vissuto uno stare insieme che è accogliente per coloro che stanno per entrare nel Village, ma anche nel riconoscere le tracce di coloro che ne rappresentano le radici... (si, proprio tu cara Happy).
Ho visto persone che si conoscevano rivedersi dopo molto tempo ed ho colto un piacere sincero negli abbracci.
Questo è il vero spirito di RS, quello in cui anche io credo e condivido con molte e molti.
Alla prossima, allora!!
Greeneyes
P.S. Per Granchio: non sei venuto e... vedi quante sorprese possono riservare le nostre serate???
Marlene Posted - 19 Mar 2010 : 10:05:45
Si,è stata proprio una bella serata! Grazie a chi l'ha organizzata e a chi ha partecipato rendendola speciale
Marlene
Granchio Posted - 18 Mar 2010 : 19:24:51
quote:
Originally posted by Happy

Volevo ringraziare tutti per la splendida serata... Ho ritrovato l'atmosfera e il colore che mi hanno fatto tanto amare Rosso Scarlatto..
un abbraccio

ma ma ma ma

haappynaaaaaaa

ma che cavolo e dirloooooo???

non sarei potuto venire su ma ti avrei mandato i saluti...e te sai che ci riesco...
ricordi l'uovo di pasqua?
ottocentouno Posted - 18 Mar 2010 : 17:53:43
Mi spiace, alla fine non sono riuscito a partecipare. Ha vinto il chirurgo, tre punti a zero.
Maledizione come tirano, tirassero almeno dove servirebbe....
Pazienza, non tutti i geometri escono... leopardati.
Sarà per la prossima volta.
Chicurlino .

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
Happy Posted - 18 Mar 2010 : 14:35:44
Volevo ringraziare tutti per la splendida serata... Ho ritrovato l'atmosfera e il colore che mi hanno fatto tanto amare Rosso Scarlatto..
un abbraccio
faber Posted - 16 Mar 2010 : 16:27:42
Sigh... io ho un'altra cena fissata da tempo.
E, nonostante il cenotafio, non sono ancora uno e trino.
(ma mi sto ingegnando, mi sto ingegnando,giuro, ho scritto persino a Roma, per diventarlo...)
Buona cena a tutti.

"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Pensaci prima di scriverle"
(faber03 - Il Giorno della Fenice)
AngyDevil Posted - 15 Mar 2010 : 23:32:57
green, te non fare la furba che tanto già so cosa mi aspetta eh....:)

otto, se non ti ho ammazzato a modena non lo farò neanche in casa suvvia....

---------------------
per aspera ad astra
ottocentouno Posted - 15 Mar 2010 : 23:14:42
se dipendesse da me.... vedremo quanti punti mi danno, se non sono molti e non fa più male di una carezza di Angy se pò fa....

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03