Author |
Topic |
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 09 Mar 2010 : 19:52:20
|
Carissimi, mercoledì 17 marzo saranno a Milano, per motivi diversi, due amici di RS, Lucadolce e Federica. Questa fortunata combinazione mi ha fatto venire voglia di organizzare una cena di benvenuto, come è già accaduto in passato per altre amiche ed amici. La primavera è ancora lontana, ma chissà che la cena non possa essere propiziatoria di più calde atmosfere???... L'idea era di andare alla Pizzeria L'Uccellina, che molti già conoscono, oppure se ci sono altre proposte fatevi avanti!! (ma in fretta però, il 17 è mercoledì prossimo). Come al solito per adesioni messaggiatemi, oppure qui!!! ehm...il foglio in excel è già pronto |
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 16:06:12
|
Io la prossima settimana lavorerò fino alle 21 tutti i giorni, impossibile arrivare a Milano per tempo, devo passare la mano. Date un bacio ai trasfertisti da parte mia!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 20:25:28
|
Sono dispiaciutissima ma io sarò a Berlino in quei giorni ...per lavoro :-)
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 11 Mar 2010 : 22:39:18
|
sicuramente la mia presenza è gradita indi per cui mi aggrego!!
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Mar 2010 : 10:04:34
|
Non pensarai che ti faccia andare da solo? Io e Peppino ci siamo!
|
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 12 Mar 2010 : 10:19:05
|
...e io, col cuore colmo di dolore, declino...
sob...
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 14:24:59
|
Questa volta non sarò dei vostri
Love,Hate,Love |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 08:34:25
|
Rettifica: se la baby-sitter è libera, sarò dei vostri. Comincia a mettermi nel foglio excel, domani ti do conferma
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Liber
28 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 15:39:05
|
Mannaggia............ ci verrei proprio volentieri ma essendo infrasettimanale mi e impossibile mi raccomando divertitevi...........
La passione acceca, è una bestia feroce, non dice mai basta... quando è alta la passione, è bassa la ragione...
|
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 18:15:43
|
ho avuto il permesso scritto e controfirmato col sangue di maya (assente giustificata lei), quindi sarò dei nostri anch'io:)
ma andare a mangiare lo gnocco al castello della volta scorsa no? :)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 18:56:12
|
E io confermo!
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 19:49:08
|
quote: Originally posted by Nausica
E io confermo!
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
confermi? bene! allora da buon segretaria dimmi dove e quando.....:-) ciaooo
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 20:15:44
|
Ci vediamo alle 20 in luogo da concordarsi piccolo grande big
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 22:07:18
|
Bene ragassuoli, grazie per le vostre adesioni! siamo una decina e riepilogo qui il programma: per chi vuole aperitivo verso le 19 al Colonial Cafè di Corso Magenta 85 e poi alla 20,30 la cena è prenotata al Ristorante Pizzeria L'Uccellina. A presto!!! Greeeneyes P.S. Angy caro, benvenuto!! So che saprai degnamente rappresentare anche maya, comunque per mercoledì sera, niente gnocco fritto, magari un'altra volta.... |
|
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 23:14:42
|
se dipendesse da me.... vedremo quanti punti mi danno, se non sono molti e non fa più male di una carezza di Angy se pò fa....
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 23:32:57
|
green, te non fare la furba che tanto già so cosa mi aspetta eh....:)
otto, se non ti ho ammazzato a modena non lo farò neanche in casa suvvia....
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Topic |
|