T O P I C R E V I E W |
Fenice |
Posted - 13 May 2010 : 22:34:14 Data certa, posto ancora da decidersi, ma si accettano suggerimenti. Adesioni qui o in privato a me e Green, as usual.
Torino è sommersa di fuffa, ora di rimediare!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lord |
Posted - 22 May 2010 : 12:46:48 Per me va bene trovarsi li. Fenice mica sono il classico italiano medio infatti guarderò solo mezza partita se alle 20.30 sono in li con voi |
Fenice |
Posted - 21 May 2010 : 21:06:38 quote: Originally posted by Lord
Eccomi in ritardo ma arrivo anche io... per l'aperitivo ci sono poi mi aspetta una cena a base di schifezze varie, birra e finale di champions
ahahaha Italiano medio fino all'ultimo eh?
Dunque, confermati big, nausa, io, green, granchio, lord e alicia. Ci troviamo direttamente lì?
|
Lord |
Posted - 21 May 2010 : 18:45:23 Eccomi in ritardo ma arrivo anche io... per l'aperitivo ci sono poi mi aspetta una cena a base di schifezze varie, birra e finale di champions |
Granchio |
Posted - 21 May 2010 : 16:17:23 Allora, ultimo aggiornamento...
Siccome le notizie latitano e si sanno solo di corsa e di straforo...
Io stasera telefono e prenoto per 6 persone...dalle 20,30 quel che c'è (fuori o dentro o ciò che è rimasto)
Saluti |
Granchio |
Posted - 20 May 2010 : 23:47:50 si si e pure doppio...
ho fatto bene? |
Bigcheese |
Posted - 20 May 2010 : 21:29:16 ... mi hai contato granchio?...... :-)
baci!!
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
Granchio |
Posted - 20 May 2010 : 19:19:01 ehmmmm devo prendertela io la temperatura?...
in che modo???
loden chi si loden si imbroden...o no?????
fa caldoooooooooo
prenoto per quanti? 5??????? |
Nausica |
Posted - 20 May 2010 : 18:10:11 Sì, anche qui. Riprendimi la temperatura stasera alle 9, poi ne riparliamo. Comunque va bene, basta saperlo, mi porto il loden.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
Fenice |
Posted - 20 May 2010 : 16:16:55 quote: Originally posted by Nausica
Le sdraio marinare?
Senti, prenota dentro, che se tutto va bene ci saranno 5 gradi!
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
In questo preciso momento, di gradi ce ne sono ben 23! Fai un po' tu... |
Nausica |
Posted - 20 May 2010 : 11:53:13 Le sdraio marinare?
Senti, prenota dentro, che se tutto va bene ci saranno 5 gradi!
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
Granchio |
Posted - 19 May 2010 : 20:23:49 quote: Originally posted by Fenice
Riepilogando:
sabato 22 maggio, dalle 20.30 in poi, Live Lounge in corso Casale 287
granchio, tu che li conosci, ci prenoti di nuovo un tavolo superchic...magari vicino alla zona grigliata?
Dopo l'ape si deciderà se sciogliere la compagine o trasmigrare verso altri lidi per gozzovigliare ad oltranza.
Chi non viene è una vecchia ciabatta!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Ci provo in sti gg ma mi tocca sacrificarmi 2 volte uffffff la prima perchè la cassiera è carina e la seconda perchè mi tocca magnà....
Ma se devo farlo...se fa
Mi serve però sapere il num di persone e se vogliamo osare il dehor con le sdraio marinare....
Fateme sapè che siamo già a Giovedi.... |
Granchio |
Posted - 19 May 2010 : 20:20:31 Agamennone? Ma chi è quel vile che ha osato?
Non esprimo commenti sulla trasferta...ma solo un
Divertiti
E se poi l'inter perde...bhe almeno che sia una bella partita!!!! |
faber |
Posted - 19 May 2010 : 16:48:32 Azz,.. leone impagliato me l'avevano già detto. Anche leone impagliato che perde paglia dagli squarci della vecchia pellaccia. Persino Agamennone qualcuno mi ha chiamato, con chiaro riferimento alla "forma" fisica, alla barba grigia e all'età immagino. Mi hanno anche chiamato con epiteti assai meno lusinghieri e riferibili in un educato consesso, ma questo solo raramente. Ma vecchia ciabatta...vecchia ciabatta. Va beh che sto disperatamente cercando di scrivere un racconto sul nocino che notoriamente non è il liquore dei rave party e dei ragazzi, però... Che poi se del gruppo dei cenaioli storici manco solo io, pure vecchia ciabatta spaiata mi tocca essere, quella che è finita sotto il divano perchè ci si è inciampati senza accorgersene e non la si ritrova da nessuna parte - manco avessero una vita autonoma e moto autonomo 'ste vecchie pantofole di pezza, esclama il proprietario azzoppato da un lato solo dopo l'incidente - e si ritrova solo alle pulizie di pasqua???
Divertitevi anche per me. Che è la cena-aperitivo di inizio (finalmente) della primavera! Io sarò in un bar di spagnoli in belgio a tifare per una squadra italiana che in campo di italiani se va bene ne mette uno soltanto perchè si fregia di essere internazionale veramente... E non gufate..vi prego... vi prego... vi prego...
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
Fenice |
Posted - 18 May 2010 : 22:13:23 Riepilogando:
sabato 22 maggio, dalle 20.30 in poi, Live Lounge in corso Casale 287
granchio, tu che li conosci, ci prenoti di nuovo un tavolo superchic...magari vicino alla zona grigliata?
Dopo l'ape si deciderà se sciogliere la compagine o trasmigrare verso altri lidi per gozzovigliare ad oltranza.
Chi non viene è una vecchia ciabatta!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Liber |
Posted - 16 May 2010 : 02:02:57 Azz non posso ci verrei volentierissimo............ un grosso saluto agli amici di R.S. di Torino.................. ne
La passione acceca, è una bestia feroce, non dice mai basta... quando è alta la passione, è bassa la ragione... |