T O P I C R E V I E W |
Greeneyes |
Posted - 06 Oct 2011 : 19:38:15 Cari erressini, siete invitati tutti ad una cena autunnale a Torino, il VENERDI' 21 OTTOBRE alle ore 20, anche per festeggiare due amici di altre località che sono di passaggio in città per lavoro. Sarà occasione colorata ed allegra come sempre; per adesioni scrivete qui nel forum o messaggiate direttamente a Greeneyes. Poichè occorre prenotare per tempo è preferibile che le adesioni arrivino al massimo entro il 15 ottobre. A presto!! |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bandito |
Posted - 25 Oct 2011 : 22:29:24 quote: Originally posted by Regata
[quote] Veramente piacevole Poi quel dolce uhmmm zabbaglione alla catalana!!!! da leccarsi ....
certo, da leccarsi
anche senza la crema, comunque
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
Regata |
Posted - 23 Oct 2011 : 23:25:15 quote: Originally posted by Marlene
E' stato proprio un peccato che tu non sia potuta venire... è stata decisamente una splendida serata! Ottimo ristorante e ancora migliore compagnia :-) Devo dire che in questi anni ho conosciuto proprio delle splendide persone qui! Grazie! E... grazie a Green... che stavolta è riuscita a riscattarsi pienamente!
Veramente piacevole Poi quel dolce uhmmm zabbaglione alla catalana!!!! da leccarsi .... un saluto a tutti |
Marlene |
Posted - 22 Oct 2011 : 11:01:07 E' stato proprio un peccato che tu non sia potuta venire... è stata decisamente una splendida serata! Ottimo ristorante e ancora migliore compagnia :-) Devo dire che in questi anni ho conosciuto proprio delle splendide persone qui! Grazie! E... grazie a Green... che stavolta è riuscita a riscattarsi pienamente! |
Fenice |
Posted - 21 Oct 2011 : 16:52:11 Bloccata a letto con febbre e influenza...stasera mi toccano minestrina e mele cotte, sai che emozione?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Bandito |
Posted - 21 Oct 2011 : 12:44:00 quote: Originally posted by Fenice
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
... ed al proprio appetito!
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
DiegoM |
Posted - 20 Oct 2011 : 20:05:49 bella gente, un piacere reincrociarvi purtroppo non avrò il piacere della vs. compagnia, ma vi penserò alla prossima |
Bandito |
Posted - 19 Oct 2011 : 12:40:53 chi cucina?
....
Fenice |
Posted - 10 Oct 2011 : 12:17:15 come potrei non esserci anch'io?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Caliban |
Posted - 09 Oct 2011 : 11:33:56 farò tutto il possibile per esserci :)
sono padrone... sono schiavo... sono ovunque, non sono da nessuna parte... io sono l'architetto dei fiumi di porpora... |
Mayadesnuda |
Posted - 07 Oct 2011 : 20:34:38 mi spiace tantissimo ari ma è il we in cui siamo coi bimbi. quello prima però siamo a torino :-)
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
Bigcheese |
Posted - 07 Oct 2011 : 19:15:20 l'hai fatto apposta!!! sapevi che il 20 sarei partito e ovviamente tu hai organizzato il tutto per il 21!!!! ggrrrrr :-) sarà per la prossima ..... |
Marlene |
Posted - 07 Oct 2011 : 00:07:29 Splendido...ci mancavano le tue cene. Noi ci siamo senz'altro |