Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Cosa ci attrae

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Tecla Posted - 28 Apr 2009 : 18:38:03

Cosa vi spinge a leggere un profilo?
Io ,lo ammetto, ho avuto delle fantastiche 'storie di letto' con gli uomini scorpione quindi il segno è un po' 1 discriminante.
E voi da cosa siete attratti?

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Amelia Posted - 30 May 2009 : 17:42:07
quote:
Originally posted by Valmont

quote:
Originally posted by LadyFreyja

Sono un infaticabile lettrice conte, ma non ho conosco le sue eroine.

Davvero Lady non conosce Les Liaisons Dangereuses? Ora so cosa regalarle alle prima occasione. Così scoprirà cose interessanti sul mio conto...

Non l'ho letto davvero, ricordo che c'è stato anche il film ma non l'ho letto...quindi
molto volentieri conte, anche perchè sono solitamente generosa= regalo più libri di quanti me ne vengano regalati...

LadyFreyja
Valmont Posted - 30 May 2009 : 15:38:00
quote:
Originally posted by LadyFreyja

Sono un infaticabile lettrice conte, ma non ho conosco le sue eroine.

Davvero Lady non conosce Les Liaisons Dangereuses? Ora so cosa regalarle alle prima occasione. Così scoprirà cose interessanti sul mio conto...
Amelia Posted - 30 May 2009 : 14:59:02
Sono un infaticabile lettrice conte, ma non conosco le sue eroine.
Cmq noto che certi aggettivi sono censurati, così come il mio vecchio nick (che avrà di licenzioso, poi???)

Le confesso che ho una compulsione a scrivere sul forum di rs.
Mi faccio un' autodiagnosi: dovrei sxxxare (non si sa mai) di più???

Vero, ho diminuito la frequenza. E i sintomi sono questi....

LadyFreyja
Valmont Posted - 29 May 2009 : 01:56:30
E se si trattasse invece, gentile Lady, della giovane e ingenua Cécile de Volanges, o della virtuosissima e incorruttibile Madame de Tourvel? Donne che non hanno nessuna esperienza di trasgressione...

Chi conosce il romanzo dal quale io sono tratto capirà cosa intendo....
Amelia Posted - 28 May 2009 : 20:04:57
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Intendevo dire che, a mio vedere, non ha molto senso traviare chi è gia traviata.
In poche parole, è molto più eccitante tentare chi non ha alcuna esperienza di trasgressione piuttosto di qualcuno già molto navigato.
Le famose "navi scuola" son più adatte ai cadetti dell'Eros.

Abel Wakaam

lo si era capito, capo, che la tua idea idea di trasgressione è lui= bastardo uomo nero lei= sciura perbene, borghese, ma tanto ma taanto ***** dentro che non lo sapeva neppure lei!!!!

LadyFreyja
Tecla Posted - 28 May 2009 : 14:29:27

ADULATORE

Valmont Posted - 27 May 2009 : 21:50:26
quote:
Originally posted by Tecla

Cosa vi spinge a leggere un profilo?
(...)

Beh, io dal segno dei Pesci, dalle porte socchiuse, dalle persone che sanno essere sedotte dalle parole, che se messe a loro agio sanno raccontare le loro storie, dalle donne di Ivrea....
Amelia Posted - 27 May 2009 : 11:48:15
quote:

quote:

Dai meandri della mente umana.. al di là di ogni complicanza terrena.

Personalmente mi intriga conoscere quanto siano sfacciati i desideri di una donna e non so resistere al connubio tra la bellezza e la spregiudicatezza del suo immaginario erotico più nascosto.
Tutto ha senso però soltanto se è la prima volta che si avvicina così tanto al fuoco della trasgressione da restarne davvero scottata.

Abel Wakaam

E tu, Abel, tutte queste cose le evinci da un profilo??
Ah, ho capito, hai letto il mio!! ;-)))

LadyFreyja
Abel Wakaam Posted - 27 May 2009 : 11:48:12
Intendevo dire che, a mio vedere, non ha molto senso traviare chi è gia traviata.
In poche parole, è molto più eccitante tentare chi non ha alcuna esperienza di trasgressione piuttosto di qualcuno già molto navigato.
Le famose "navi scuola" son più adatte ai cadetti dell'Eros.

Abel Wakaam
Tecla Posted - 27 May 2009 : 11:26:48
quote:

quote:

Personalmente mi intriga conoscere quanto siano sfacciati i desideri di una donna e non so resistere al connubio tra la bellezza e la spregiudicatezza del suo immaginario erotico più nascosto.
Tutto ha senso però soltanto se è la prima volta che si avvicina così tanto al fuoco della trasgressione da restarne davvero scottata.

Abel Wakaam

Non ho capito,spiegati meglio.

Abel Wakaam Posted - 26 May 2009 : 18:43:46
quote:

Abel Wakaam
Bandito Posted - 10 May 2009 : 03:06:37
...credo di essere stato forse il primo maschietto a mettere la foto, anni addietro ;)
devo decidermi a cambiarla, vero?

sono su RS da anni e ormai guardo solo i profili per ricambiare una visita... a parte naturalmente quelli delle persone che conosco da tempo e visito di quando in quando per lasciare un messaggio, una rosa, o scambiare un pensiero.

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Granchio Posted - 30 Apr 2009 : 10:16:00
Me fai arrossire
Amelia Posted - 30 Apr 2009 : 09:57:11
Riguardo alle foto maschili, segnalo come interessanti:
gli occhi alla diabolik di granchio, gli addominali con inizio di inguine di onlyfwb, se non ricordo male carina anche la foto di gilles.....
Mentre delle signore la mia foto preferita resta quella di Enchantra

Lady

Talvolta dubito che una vita senza agitazione sarebbe stata adatta a me... eppure a volte la desidero (Lord Byron)
Granchio Posted - 30 Apr 2009 : 08:56:09
Solitamente guardo sia il nick e poi la provenienza geografica, a quel punto apro e leggo la presentazione...

Le foto, innegabile il dire che le si vada a vedere

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03