Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Cosa ci attrae
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Cosa ci attrae
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Tecla

117 Posts

Posted - 28 Apr 2009 :  18:38:03  Show Profile  Reply with Quote

Cosa vi spinge a leggere un profilo?
Io ,lo ammetto, ho avuto delle fantastiche 'storie di letto' con gli uomini scorpione quindi il segno è un po' 1 discriminante.
E voi da cosa siete attratti?

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir

Amelia

509 Posts

Posted - 28 Apr 2009 :  18:58:38  Show Profile  Reply with Quote
Casualità, curiosità... scarto proprio i nick stupidissimi
e ho una compulsione a cliccare su chi ha la foto, anche se, spesso, per i maschietti, sarebbe meglio non metterla

per i segni ribadisco: solo cancro, seguiti con distanza dagli ariete
ma non mi si confanno nè gli uni nè gli altri..
voglio questi meraqvigliosi scorpioni!!!!!!!!!!!!

lady

Talvolta dubito che una vita senza agitazione sarebbe stata adatta a me... eppure a volte la desidero (Lord Byron)
Go to Top of Page

Lensflare

71 Posts

Posted - 28 Apr 2009 :  22:19:52  Show Profile  Reply with Quote
personalmente sono attratto dalle descrizioni dei profili che esulano dalla mera descrizione
generale della persona.
mi intrigano invece, qui su RS, le descrizioni che parlano del proprio ego, delle sfaccettature della personalità che più si confanno all'intelletto ed ai sogni.
forse anche perchè qui su RS conto di poter condividere proprio quella parte dell'Universo Femminile che è più intrigante, quella cioè più irrazionale e fantastica.

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 29 Apr 2009 :  08:48:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Anomislion

Casualità, curiosità... scarto proprio i nick stupidissimi
e ho una compulsione a cliccare su chi ha la foto, anche se, spesso, per i maschietti, sarebbe meglio non metterla

Sono completamente in accordo : nick idioti e foto sono un connubio da incubo!

Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 29 Apr 2009 :  08:56:43  Show Profile  Reply with Quote
E poi le foto delle donne sono sempre più fantasiose e intriganti.

Go to Top of Page

Marcusdc

50 Posts

Posted - 29 Apr 2009 :  15:02:18  Show Profile  Reply with Quote
Analizzando la tua affermazione Tecla, ho notato che le foto messe nei profili da voi ragazze vengono da un lungo lavoro sulle sensazioni da una ricerca, non sempre rigorosa né coerente, ma accurata di rappresentazione come se l'immagine che proponete dovesse raccontare già la storia, ne ho riguardati molti di profili oggi perchè le tue parole mi hanno fatto pensare.
L'uomo invece propone spesso, ma direi sempre, il viso e questo se da un lato è forse molto più semplicistico e pragmatico (be è una delle differenze più evidenti tra i due sessi!!) dall'altro va interpretato come un racconto piu intenso della propria vita passata, in quanto i caratteri somatici rappresentano ciò che si è stati ciò che abbiamo desiderato essere e ciò in cui crediamo. (estremizzando un po certo!!).
Però lo stimolo datomi leggendo questo post, mi fa riconsiderare l'idea di trovare una foto che esprima qualcosa di più.

Marcus
Go to Top of Page

Gerico

133 Posts

Posted - 29 Apr 2009 :  15:24:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tecla

nel tuo caso il nick come ti ho detto era il nome di una persona che è stata molto importante nella mia vita.
altre volte la curiosita' mi nasce dalle chiacchere fatte in chat se una persona e' simpatica e stimolante curioso.
altre volte la cittadinanza
moltissime volte il ricambiare una visita che mi e' stata fatta.
MTC

audàces fortùna iuvat
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 30 Apr 2009 :  08:56:09  Show Profile  Reply with Quote
Solitamente guardo sia il nick e poi la provenienza geografica, a quel punto apro e leggo la presentazione...

Le foto, innegabile il dire che le si vada a vedere
Go to Top of Page

Amelia

509 Posts

Posted - 30 Apr 2009 :  09:57:11  Show Profile  Reply with Quote
Riguardo alle foto maschili, segnalo come interessanti:
gli occhi alla diabolik di granchio, gli addominali con inizio di inguine di onlyfwb, se non ricordo male carina anche la foto di gilles.....
Mentre delle signore la mia foto preferita resta quella di Enchantra

Lady

Talvolta dubito che una vita senza agitazione sarebbe stata adatta a me... eppure a volte la desidero (Lord Byron)
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 30 Apr 2009 :  10:16:00  Show Profile  Reply with Quote
Me fai arrossire
Go to Top of Page

Bandito

1147 Posts

Posted - 10 May 2009 :  03:06:37  Show Profile  Reply with Quote
...credo di essere stato forse il primo maschietto a mettere la foto, anni addietro ;)
devo decidermi a cambiarla, vero?

sono su RS da anni e ormai guardo solo i profili per ricambiare una visita... a parte naturalmente quelli delle persone che conosco da tempo e visito di quando in quando per lasciare un messaggio, una rosa, o scambiare un pensiero.

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 26 May 2009 :  18:43:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Dai meandri della mente umana.. al di là di ogni complicanza terrena.

Personalmente mi intriga conoscere quanto siano sfacciati i desideri di una donna e non so resistere al connubio tra la bellezza e la spregiudicatezza del suo immaginario erotico più nascosto.
Tutto ha senso però soltanto se è la prima volta che si avvicina così tanto al fuoco della trasgressione da restarne davvero scottata.

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 27 May 2009 :  11:26:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

quote:

Personalmente mi intriga conoscere quanto siano sfacciati i desideri di una donna e non so resistere al connubio tra la bellezza e la spregiudicatezza del suo immaginario erotico più nascosto.
Tutto ha senso però soltanto se è la prima volta che si avvicina così tanto al fuoco della trasgressione da restarne davvero scottata.

Abel Wakaam

Non ho capito,spiegati meglio.

Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 27 May 2009 :  11:48:12  Show Profile  Reply with Quote
Intendevo dire che, a mio vedere, non ha molto senso traviare chi è gia traviata.
In poche parole, è molto più eccitante tentare chi non ha alcuna esperienza di trasgressione piuttosto di qualcuno già molto navigato.
Le famose "navi scuola" son più adatte ai cadetti dell'Eros.

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Amelia

509 Posts

Posted - 27 May 2009 :  11:48:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

quote:

Abel Wakaam

E tu, Abel, tutte queste cose le evinci da un profilo??
Ah, ho capito, hai letto il mio!! ;-)))

LadyFreyja
Go to Top of Page

Valmont

866 Posts

Posted - 27 May 2009 :  21:50:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Cosa vi spinge a leggere un profilo?
(...)

Beh, io dal segno dei Pesci, dalle porte socchiuse, dalle persone che sanno essere sedotte dalle parole, che se messe a loro agio sanno raccontare le loro storie, dalle donne di Ivrea....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03