T O P I C R E V I E W |
Marlene |
Posted - 07 Sep 2009 : 18:26:02 Ho come l'impressione che nella sezione foto, i nostri desideri di femmine non vengano tenuti in considerazione. Saranno pur belle le modelle selezionate da Abel (mi sembra ce ne sia piu d'una)e le pose a volte anche intriganti, ma credo che qualcun altro oltre a me desideri lustrarsi gli occhi con qualcosa di diverso... qualcosa che faccia sognare e vibrare un po anche il nostro spirito femminile. Cosa ne pensate?
Marlene |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Frankijacques |
Posted - 29 Nov 2009 : 21:06:53 bene bene, sono curioso!
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
Marlene |
Posted - 28 Nov 2009 : 15:58:11 Eheheeheh ... che esperienza ragazze! Stiamo procedendo alla selezione delle foto ... e poi se papi Abel le pubblicherà avrete modo di lustrarvi gli occhi! Marlene ... che quasi quasi cambia lavoro! ;-)
quote: Originally posted by LadyFreyja
Allora?? volgio sapere - e vedere - tutto!!!
intanto ho chiesto al mio boy se mette una sua foto sul profilo...
LadyFreyja
|
Amelia |
Posted - 24 Nov 2009 : 11:51:32 Allora?? volgio sapere - e vedere - tutto!!!
intanto ho chiesto al mio boy se mette una sua foto sul profilo...
LadyFreyja |
Heathcliff |
Posted - 22 Nov 2009 : 22:16:37 Vi invidio molto anche io; mi piacerebbe esserci la prossima volta. Mi raccomando fateci sapere come è andata. |
kristalia |
Posted - 22 Nov 2009 : 21:18:45 quote: Originally posted by Marlene
Ma certo ... non penserai che organizzo un casting senza modelli ;-)
Peccato non poterci essere: momenti così gaudenti sono irripetibili e inenarrabili... Buon divertimento
kristalia
La gente esige la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero, che invece rifugge (kierkegaard) |
Marlene |
Posted - 20 Nov 2009 : 09:25:39 In effetti sarà un "casting" poco ... casto! ;-)
|
Frankijacques |
Posted - 20 Nov 2009 : 09:19:41 Certo che chiamarlo "casting" sembra un ossimoro, date le premesse =|:.))=OOOOO|==<<
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
Marlene |
Posted - 20 Nov 2009 : 02:14:04 Ma certo ... non penserai che organizzo un casting senza modelli ;-)
|
Heathcliff |
Posted - 19 Nov 2009 : 23:43:19 Ma il modello l'hai trovato? |
Marlene |
Posted - 14 Nov 2009 : 10:32:21 ok Maya, allora tieniti libera lunedi sera 23 novembre dalle 19:00 poi ;-) |
Mayadesnuda |
Posted - 13 Nov 2009 : 20:53:00 marlene faccio volentieri l'art director ma scatatre scatta qualcuno di voi io organizzo e coordino :-))))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
AngyDevil |
Posted - 13 Nov 2009 : 19:12:29 per me rivolgiti alla mia agente, decide lei se il compenso è interessante. :)
--------------------- per aspera ad astra |
Marlene |
Posted - 13 Nov 2009 : 16:13:21 Bene Regata, le macchine fotografiche sono disponibili, il set lo abbiamo recuperato e due modelli sono disponibili. A meno che Franki e Angy ... non decidano di partecipare anche loro a questo gioco! |
Regata |
Posted - 13 Nov 2009 : 13:46:49 quote: Originally posted by Marlene
Caspita Maya ... e ti fai viva solo ora? Dobbiamo coordinarci ... se tu hai la Nikon e sai usarla ... diventi tu la fotografa ed io mi propongo come aiutante ... potrebbe andare cosi? ;-)
Eccoti servita cara Marlene ho da poco acquistato una reflex digitale che non necessita di camere oscure e la posso mettere a tua disposizione Maya un bel set .... be sicuramente interessante Heathcliff sicuramente la tua ma anche la presenza di altre aiutanti (e ce ne sono di richieste) sarebbe interessante per l'apporto che certamente sapete dare ma .... il pericolo c'è. |
Marlene |
Posted - 13 Nov 2009 : 13:11:30 Caspita Maya ... e ti fai viva solo ora? Dobbiamo coordinarci ... se tu hai la Nikon e sai usarla ... diventi tu la fotografa ed io mi propongo come aiutante ... potrebbe andare cosi? ;-)
|