Author |
Topic |
Marlene
241 Posts |
Posted - 07 Sep 2009 : 18:26:02
|
Ho come l'impressione che nella sezione foto, i nostri desideri di femmine non vengano tenuti in considerazione. Saranno pur belle le modelle selezionate da Abel (mi sembra ce ne sia piu d'una)e le pose a volte anche intriganti, ma credo che qualcun altro oltre a me desideri lustrarsi gli occhi con qualcosa di diverso... qualcosa che faccia sognare e vibrare un po anche il nostro spirito femminile. Cosa ne pensate?
Marlene |
|
Ironico
13 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 11:42:41
|
Penso che tu abbia pienamente ragione e che l'imoperversare di nudi femminili (non direi nemmeno particolarmente interessati- a me non piacciono) dimostri che RS, come molti altri siti ha comunque un'impostazione al maschile. Quindi appoggio la tua "rivendicazione", spero che leimmagini che saranno scelte siano di miglior qualità di quelle femminili di adesso.
Ironico |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 12:35:44
|
quote: Originally posted by Ironico
spero che leimmagini che saranno scelte siano di miglior qualità di quelle femminili di adesso.
Sempre che ci siano immagini migliori di quelle postate in Eros e Fotografia eh :-)
Abel Wakaam |
|
|
magister
81 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 15:22:05
|
come al peggio non c'è mai fine.... ...direi che anche al meglio non c'è mai fine... per cui si puo empre trovare di meglio, mio caro Abel. e comunque dipende sempre dai gusti. ... e tu Marlene hai pienamente ragione..... una suddivisione equa non sarebbe sbagliata per niente
Magister |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 15:36:31
|
Ah si, ognuno ha i proprio gusti... ma io intendevo la qualità delle immagini, il tipo di scatto fotografico, anche se devo dire che le modelle in oggetto incarnano anche il mio ideale di donna. :-)
Abel Wakaam |
|
|
Regata
40 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 19:40:55
|
quote: Originally posted by Marlene
Ho come l'impressione che nella sezione foto, i nostri desideri di femmine non vengano tenuti in considerazione. Saranno pur belle le modelle selezionate da Abel (mi sembra ce ne sia piu d'una)e le pose a volte anche intriganti, ma credo che qualcun altro oltre a me desideri lustrarsi gli occhi con qualcosa di diverso... qualcosa che faccia sognare e vibrare un po anche il nostro spirito femminile. Cosa ne pensate?
Marlene
Sarà anche l'ideale di donna per abel ma per altri/e ... |
|
|
Serendipities
29 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 21:21:12
|
Io sono una donna che ama gli uomini, ma malgrado questo credo che il nudo femminile sia molto più intrigante e sexy di quello maschile... Oggettivamente più bello da guardare!
Fa eccezione il modello sul gommone della pubblicità di D&G!!!!!! |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 12:54:14
|
Forse Abel, essendoci numerose SUE foto in giro per il sito, ritiene che la bellezza maschile sia già adeguatamente rappresentata.... |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 13:24:54
|
No no mio caro Valmont... tra le tante presunzioni che ho, quella di essere bello non mi ha mai sfiorata. Anche perché un uomo bello deve applicarsi poco per risultare interessante.
Abel Wakaam |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 18:02:04
|
Va beh il gener femminile che piace ad Abel a me non piace per nulla ad esempio. E voglio veder come si fa a non trovare i nudi maschili di Mapplethorpe, esteticamente perfetti e naturalmente con uan valenza fotografica impeccabile
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Serendipities
29 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 20:53:10
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
E voglio veder come si fa anon trovare i nudi amschili di Mapplethorpe eststicamente perfetti e naturalmente con uan valenza fotografica impeccabile
Ovviamente come in ogni cosa esistono le eccezioni.
Io parlavo di normalità. E nella normalità vedo quello. |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 09:25:08
|
Premetto che non sono un'esperta di fotografia, non so giudicare se la tecnica è perfetta e luce è stata studiata nel modo opportuno. Sono istintiva...una foto puo' piacermi e fare nascere in me forte emozioni, oppure puo' lasciarmi indifferente. Sono andata a cercarmi in rete i nudi di Mapplethorpe non conoscendolo ed ho trovato delle belle fotografie. Dal mio punto di vista pero', per niente erotiche. Che abbia visto solo le foto sbagliate? Niente da dire sull'abitità fotografica di Abel, ma ritengo che la perfezione di una foto e l'erotismo che puo' trasmettere siano due cose diverse. In questo forum a cosa si da la precedenza ... all'erotismo o alla tecnica? Nel primo caso ci posso anche provare a scattare qualche bella foto maschile, ma so già che la tecnica farà acqua da tutte le parti. Nel secondo caso, sarebbe solo tempo perso per me, anche se ... non si finisce mai di imparare ...
|
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 09:39:51
|
Il sito è di Abel e lui ci mette le foto che più gli piacciono,credo.
Visto che è possibile 'arredare' la propria chat privata con foto, quasi quasi metto quelle che ho fatto al mio givoane uomo... |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 11:00:19
|
Non è una questione di "proprietà" Lady... ma solo di gusti.
Abel Wakaam |
|
|
magister
81 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 11:38:22
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
Va beh il gener femminile che piace ad Abel a me non piace per nulla ad esempio. E voglio veder come si fa a non trovare i nudi maschili di Mapplethorpe, esteticamente perfetti e naturalmente con uan valenza fotografica impeccabile
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Hai detto bene Maya perfezione delle masse, plasticità dei volumi corporei, armonia delle forme secondo i canoni classici della bellezza. Le foto possono essere oggettivamente belle, ma l'erotismo è altra cosa, almeno per me...
Magister |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 12:42:45
|
L'erotismo non è solo estetica, ma una bella donna... con la testa giusta, diventa ancora più appetibile.
Abel Wakaam |
|
|
Topic |
|