Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 presentazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
AngyDevil Posted - 02 Nov 2009 : 11:45:29
buongiorno a tutti.
sono un uomo, bisex e switch nel gioco ma tendenzialmente etero, e sono la gheisa di mayadesnuda:)
Non solo evidentemente, ma insomma al momento la mia posizione preferita è a mezzo cm dalla sua pelle, quando si può
:)
Per il resto che dirvi, sono aperto a discussioni di qualsiasi natura, accetto quasi tutto (tranne l'insania vera) ma mal sopporto la stupidità (altrui, la mia mi sforzo di sopportarla).

spero di divertirmi e divertirvi, in modo meramente virtuale of course, non sono ansioso di conoscere dal vivo nessuno, ho già abbastanza casi clinici per le mani, sono qui per condividere con maya anche questa piazza:)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Regata Posted - 19 Nov 2009 : 22:53:04
Be allora chiedo ospitalità anch'io e mi associo a quanti prima di me ti hanno dato il loro benvenuto dandoti il mio con calore

Amelia Posted - 19 Nov 2009 : 10:20:28
benvenuto peppinello!!
Peppino Posted - 18 Nov 2009 : 23:01:13
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto !
Ammetto di aver "occupato" uno spazio non mio, ma non volevo far proliferare i post di presentazione/benvenuto.

Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion
Comando Posted - 18 Nov 2009 : 21:14:16
Ciao Peppino, benevenuto visto che Angy ti ha ospitato, ti saluto quì.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Mayadesnuda Posted - 18 Nov 2009 : 14:04:48
Accettiamo molto volentieri marlene :-)))

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Marlene Posted - 18 Nov 2009 : 11:12:30
L'invito a pranzo o a cena ... quando volete :-)
A voi la scelta del giorno, a me quella del menu! :-)

Peppino durante il giorno non puo' accedere ad RS, quindi credo si farà vivo stasera!

Grazie e .... smackkete!

AngyDevil Posted - 18 Nov 2009 : 10:37:45
peppino e marlene no problem, vi ospito volentieri, vorrà dire che ricambierete con un invito a pranzo per me e maya

peppino, apri un nuovo thread di presentazione e ti farò li i miei auguri di benvenuto, con gli altri che arriveranno

---------------------
per aspera ad astra
Marlene Posted - 18 Nov 2009 : 09:20:08

Finalmente ce l'hai fatta ad iscriverti al Forum!!!
Benvenuto mon amour!

Pero'... questo non è un topic comune che solitamente utilizzano i nuovi arrivati per presentarsi, diciamo che ti sei insinuato a tradimento nello spazio di Angy
Spero che Angy non se ne dispiaccia!
Marlene

quote:
Originally posted by Peppino

Approfitto del topic per le presentazioni: sono un giovane milanese amante dell'erotismo, della buona tavola e dei fumetti (e di molte altre cose da scoprire pian piano).
Un grosso CIAO a tutti !

Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion

AngyDevil Posted - 18 Nov 2009 : 07:04:13
maurino bello, tranquillo che tanto tu a quella distanza da lei non ci arrivi, quindi non rischi niente

---------------------
per aspera ad astra
Peppino Posted - 17 Nov 2009 : 23:21:01
Approfitto del topic per le presentazioni: sono un giovane milanese amante dell'erotismo, della buona tavola e dei fumetti (e di molte altre cose da scoprire pian piano).
Un grosso CIAO a tutti !

Mauro Posted - 17 Nov 2009 : 22:18:15
quote:
Originally posted by AngyDevil

buongiorno a tutti.
sono un uomo, bisex e switch nel gioco ma tendenzialmente etero, e sono la gheisa di mayadesnuda:)
Non solo evidentemente, ma insomma al momento la mia posizione preferita è a mezzo cm dalla sua pelle, quando si può

Stare mezzo centimetro dalla pelle di Mayadesnuda è come lo stare a mezzo centimetro da un cavo ad alta tensione. Ne vale la pena?!...Contento te,...contenti tutti.

Ciao
Mayadesnuda Posted - 15 Nov 2009 : 11:30:31
Confermo Comando è sempre lo stesso ovunque...con o senza il 101. Un abbraccio amico mio

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Comando Posted - 14 Nov 2009 : 19:57:26
Sempre io AngyDevil Maya potrà... confermare ma colpa di... Abel che non accetta numeri vicino ai nick... ufff ed il mitico 101 mi è rimasto fuori.

AngyDevil Posted - 12 Nov 2009 : 17:05:44
ahahah comando, in effetti è qualche annetto che girello con questo nick, quindi puo succedere
:) credo di capire a quale ti riferisci cmq, se usi lo stesos nick o molto simile.:)

grazie per il benvenuto, cercherò di non dare fastidio:)

---------------------
per aspera ad astra
Comando Posted - 11 Nov 2009 : 21:26:43
Ciao AngyDevil ti conosco già da altro sito, benvenuto fra noi anche quì.

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03