Author |
Topic |
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 11:45:29
|
buongiorno a tutti. sono un uomo, bisex e switch nel gioco ma tendenzialmente etero, e sono la gheisa di mayadesnuda:) Non solo evidentemente, ma insomma al momento la mia posizione preferita è a mezzo cm dalla sua pelle, quando si può :) Per il resto che dirvi, sono aperto a discussioni di qualsiasi natura, accetto quasi tutto (tranne l'insania vera) ma mal sopporto la stupidità (altrui, la mia mi sforzo di sopportarla).
spero di divertirmi e divertirvi, in modo meramente virtuale of course, non sono ansioso di conoscere dal vivo nessuno, ho già abbastanza casi clinici per le mani, sono qui per condividere con maya anche questa piazza:) |
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 14:37:47
|
Ben arrivato tra noi, io sono una delle ultime arrivate e quindi forse non competerebbe a me darti il benvenuto, ma Maya ci ha parlato cosi bene di te ... che non sono riuscita a tenere a freno le mie dita ;-) Spero tu ti trovi bene insieme a noi!
|
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 16:00:53
|
grazie marlene, sono sicuro mi troverò molto bene se sono tutti cosi carini nei benvenuti (ma anche se sono innamorato non credo alle favole....ne che sono tutti carini) ghghghgh :)
Angydevil |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 16:27:49
|
Che male c'è a credere alle favole? io, nel mio piccolo cuore, ci credo ancora e ogni tanto, quando mi succede qualcosa di bello inaspettatamente... chiudo gli occhi e penso solo a viverla ... la mia splendida favola. Oggi sono irrimediabilmente positiva ... c'è sempre tempo per affrontare la realtà ... Marlene |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 16:42:02
|
ahahahahahahahma lui ci crede. Ci crede eccome. E' lui il romantico Marlene :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 16:44:34
|
eh dai se mi sveli subito che gusto c'è....ahahahahha
ok ammetto, sono un inguaribile romantico. ma sono sicuro al 100% che qua non sono tutti carini come te marlene:)
Angydevil |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 17:15:19
|
nessuno è carino come me ...;-) forse qualcuno di piu ... forse qualcuno di meno ... ma io sono Unica!!! eheheheheh Marlene |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 18:44:58
|
ma benvenutooooo, nel village e in quale residence!!!:-D
frequento poco ultimamente, ma si sa, io ho alti e bassi e in quesot momento prevale la mia componente ossessiva compulsiva (caxxo non faccio errori di battitura e prima ero un disastro, peggio della tua signora!)
ho apprezzato la tua gentilezza/savoir faire a milano
un abbraccio
lady
|
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 21:26:59
|
Benvenuto anche da parte mia, felice di averti tra noi |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 23:20:49
|
ma sono commosso, che carine le signore qui...( ma gli uomini non danno i benvenuti vero? troppo impegnati a fare pesi in palestra eh...ghghghghgh)
lady io ho apprezzato i tuoi prodotti oltre al tuo bel sorriso :)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Serendipities
29 Posts |
Posted - 03 Nov 2009 : 21:03:44
|
Ops arrivo in ritardo (come sempre del resto)... Ben arrivato! |
|
|
LordBilly
87 Posts |
Posted - 03 Nov 2009 : 22:45:48
|
benvenuto tra noi :) |
|
|
Regata
40 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 09:51:09
|
quote: Originally posted by AngyDevil
ma sono commosso, che carine le signore qui...( ma gli uomini non danno i benvenuti vero? troppo impegnati a fare pesi in palestra eh...ghghghghgh)
lady io ho apprezzato i tuoi prodotti oltre al tuo bel sorriso :)
--------------------- per aspera ad astra
no no caro Angy non sono tutti in palesta comunque, anche se in ritardo rispetto alle signore ti porgo un speciale benvenuto come speciale devi essere tu per aver conquitato quell'adorabile trasgressiva di Mayadesnuda buona permanenza in RS |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 11:31:36
|
ma grazie regata, un triestino mi risulta simpatico di default, sarà un piacere stare qui, ne sono sicuro. :)
|
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 10 Nov 2009 : 19:01:27
|
Io sono un "ritornante", nel senso che ritorno a RS dopo un periodo decisamente offline, ma non esito a dire che è un piacere, mio bel Demonangelo (ti spiace se italianizzo?) Comqunque, I'm happy to meet you, sono frankgi, scrivente per mestiere e per godimento.
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 11:46:45
|
frankgi, non mi spiace qualsiasi cosa tu faccia in virtuale, nella realtà ci azzanneremo volentieri anche per futili motivi:) se vuoi italianizzare fai angelodiavolo che mi corrisponde meglio, e per quanto ti riguarda te per godimento sei un cazzeggiatore, come me d'altronde :)
|
|
Topic |
|