Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Singles...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Granchio Posted - 11 Feb 2010 : 23:06:33
E venne il giorno, in un freddo mercoledi, calarono le tenebre...e si aprirono le discussioni, i pianti, i mancati chiarimenti e le decisioni ponderate...

E venne buio e fu giorno...e fu la prima nevicata dopo 20 anni di conoscenza che non condividemmo insieme...e fu sera e fu solitudine...

Ma forse è giusto cosi, perchè presto uscirà di nuovo il sole...

ne sono certo
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dafne Posted - 17 Feb 2010 : 11:07:11
Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla. (C. Pavese, Il mestiere di vivere)

"Se mi sfiori come il vento
resto a vivere di te..."
Granchio Posted - 16 Feb 2010 : 20:42:31
quote:
Originally posted by LadyFreyja

quote:
Originally posted by Granchio

E venne il giorno, in un freddo mercoledi, calarono le tenebre...e si aprirono le discussioni, i pianti, i mancati chiarimenti e le decisioni ponderate...

E venne buio e fu giorno...e fu la prima nevicata dopo 20 anni di conoscenza che non condividemmo insieme...e fu sera e fu solitudine...

ne sono certo

Uscirà, il sole, e riscalderà.
Anch'io presi quella decisione, e non ne sono pentita
Cmq la si rigiri, la maggior parte delle coppie che non funzionano più restano insieme per meri egoistici motivi economici

Grazie Lady, son sicuro che uscirà...è stata una decisione sofferta, e chi mi conosce bene sa da quanto tempo non "vivevo" più, e la ricerca di emozioni era dovuta proprio a quello...
Sofferta, perchè si soffre, ma giusta e non si torna indietro
Hai ragione sull'egoisticità...a volte pervade il lato economico ma bisogna tirare la cinghia...e guardare al proprio cuore
Un abbraccio
Amelia Posted - 16 Feb 2010 : 09:15:32
quote:
Originally posted by Granchio

ne sono certo

Uscirà, il sole, e riscalderà.
Anch'io presi quella decisione, e non ne sono pentita
Cmq la si rigiri, la maggior parte delle coppie che non funzionano più restano insieme per meri egoistici motivi economici

Amelia Posted - 16 Feb 2010 : 09:12:55
quote:
Originally posted by Comando

Nulla rende più vulnerabile un uomo o una donna del vivere i propri sentimenti, sei folle, sei euforico, sei giù nel baratro più buio e profondo, felicità e dolore nei picchi e dolce calore nei mille giorni che trascorrono eppure siamo VIVI La scelta è esserlo affondando le mani in tutto questo o non esserlo.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.

Ad una vita senza agitazione ho rinunciato da tempo, oscillo fra picchi d'euforia e baratri di depressione,ho passioni devastanti, eppure non sono sicura di cosa sia l'amore...
Comando Posted - 13 Feb 2010 : 19:53:41
Nulla rende più vulnerabile un uomo o una donna del vivere i propri sentimenti, sei folle, sei euforico, sei giù nel baratro più buio e profondo, felicità e dolore nei picchi e dolce calore nei mille giorni che trascorrono eppure siamo VIVI La scelta è esserlo affondando le mani in tutto questo o non esserlo.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Marlene Posted - 13 Feb 2010 : 18:55:05

Granchio Posted - 13 Feb 2010 : 17:52:03
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

"L'amore è una scatola di diapositive, più le guardi e riguardi... e sembrano meno belle. Finché non perdi la scatola e allora ti sembrano insostituibili" AW

Abel Wakaam

Abel...spero proprio di fermarmi al guardarle e dire che sembrano meno belle...perchè ormai il passo l'ho fatto
AngyDevil Posted - 12 Feb 2010 : 13:10:15
acc Marlene, stai parlando per te? sul serio? .....

---------------------
per aspera ad astra
Marlene Posted - 12 Feb 2010 : 12:42:46
E venne la notte, e niente ebbe piu senso.
Il passaggio dal TUTTO al niente ... è stato cosi improvviso che mi ha lasciato stordita.
Ho provato sulla mia pelle, nel mio cuore, il caldo dell'amore. Non so se vedro'altri giorni di sole, posso solo essere felice per quelli che ho goduto.
Ho sbagliato e questa ne è la conseguenza.
Marlene
Abel Wakaam Posted - 12 Feb 2010 : 11:03:14
"L'amore è una scatola di diapositive, più le guardi e riguardi... e sembrano meno belle. Finché non perdi la scatola e allora ti sembrano insostituibili" AW

Abel Wakaam
Granchio Posted - 11 Feb 2010 : 23:18:45
quote:
Originally posted by Mayadesnuda

La sola scelta sensata ti abbraccio amico mio tornerà presto il sole

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

Non so per quale motivo, ma sei riuscita a farmi piangere...in questi 2 gg non lo avevo ancora fatto, grazie amica mia, ricambio l'abbraccio
Mayadesnuda Posted - 11 Feb 2010 : 23:15:34
La sola scelta sensata ti abbraccio amico mio tornerà presto il sole

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03