Author |
Topic |
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 11 Feb 2010 : 23:06:33
|
E venne il giorno, in un freddo mercoledi, calarono le tenebre...e si aprirono le discussioni, i pianti, i mancati chiarimenti e le decisioni ponderate...
E venne buio e fu giorno...e fu la prima nevicata dopo 20 anni di conoscenza che non condividemmo insieme...e fu sera e fu solitudine...
Ma forse è giusto cosi, perchè presto uscirà di nuovo il sole...
ne sono certo |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 11 Feb 2010 : 23:15:34
|
La sola scelta sensata ti abbraccio amico mio tornerà presto il sole
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 11 Feb 2010 : 23:18:45
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
La sola scelta sensata ti abbraccio amico mio tornerà presto il sole
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Non so per quale motivo, ma sei riuscita a farmi piangere...in questi 2 gg non lo avevo ancora fatto, grazie amica mia, ricambio l'abbraccio |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 12 Feb 2010 : 11:03:14
|
"L'amore è una scatola di diapositive, più le guardi e riguardi... e sembrano meno belle. Finché non perdi la scatola e allora ti sembrano insostituibili" AW
Abel Wakaam |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Feb 2010 : 12:42:46
|
E venne la notte, e niente ebbe piu senso. Il passaggio dal TUTTO al niente ... è stato cosi improvviso che mi ha lasciato stordita. Ho provato sulla mia pelle, nel mio cuore, il caldo dell'amore. Non so se vedro'altri giorni di sole, posso solo essere felice per quelli che ho goduto. Ho sbagliato e questa ne è la conseguenza. Marlene
|
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 12 Feb 2010 : 13:10:15
|
acc Marlene, stai parlando per te? sul serio? .....
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 13 Feb 2010 : 17:52:03
|
quote: Originally posted by Abel Wakaam
"L'amore è una scatola di diapositive, più le guardi e riguardi... e sembrano meno belle. Finché non perdi la scatola e allora ti sembrano insostituibili" AW
Abel Wakaam
Abel...spero proprio di fermarmi al guardarle e dire che sembrano meno belle...perchè ormai il passo l'ho fatto |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 13 Feb 2010 : 18:55:05
|
|
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 13 Feb 2010 : 19:53:41
|
Nulla rende più vulnerabile un uomo o una donna del vivere i propri sentimenti, sei folle, sei euforico, sei giù nel baratro più buio e profondo, felicità e dolore nei picchi e dolce calore nei mille giorni che trascorrono eppure siamo VIVI La scelta è esserlo affondando le mani in tutto questo o non esserlo.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 09:12:55
|
quote: Originally posted by Comando
Nulla rende più vulnerabile un uomo o una donna del vivere i propri sentimenti, sei folle, sei euforico, sei giù nel baratro più buio e profondo, felicità e dolore nei picchi e dolce calore nei mille giorni che trascorrono eppure siamo VIVI La scelta è esserlo affondando le mani in tutto questo o non esserlo.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Ad una vita senza agitazione ho rinunciato da tempo, oscillo fra picchi d'euforia e baratri di depressione,ho passioni devastanti, eppure non sono sicura di cosa sia l'amore...
|
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 09:15:32
|
quote: Originally posted by Granchio
E venne il giorno, in un freddo mercoledi, calarono le tenebre...e si aprirono le discussioni, i pianti, i mancati chiarimenti e le decisioni ponderate...
E venne buio e fu giorno...e fu la prima nevicata dopo 20 anni di conoscenza che non condividemmo insieme...e fu sera e fu solitudine...
ne sono certo
Uscirà, il sole, e riscalderà. Anch'io presi quella decisione, e non ne sono pentita Cmq la si rigiri, la maggior parte delle coppie che non funzionano più restano insieme per meri egoistici motivi economici
|
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 16 Feb 2010 : 20:42:31
|
quote: Originally posted by LadyFreyja
quote: Originally posted by Granchio
ne sono certo
Uscirà, il sole, e riscalderà. Anch'io presi quella decisione, e non ne sono pentita Cmq la si rigiri, la maggior parte delle coppie che non funzionano più restano insieme per meri egoistici motivi economici
Grazie Lady, son sicuro che uscirà...è stata una decisione sofferta, e chi mi conosce bene sa da quanto tempo non "vivevo" più, e la ricerca di emozioni era dovuta proprio a quello... Sofferta, perchè si soffre, ma giusta e non si torna indietro Hai ragione sull'egoisticità...a volte pervade il lato economico ma bisogna tirare la cinghia...e guardare al proprio cuore Un abbraccio |
|
|
Dafne
15 Posts |
Posted - 17 Feb 2010 : 11:07:11
|
Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla. (C. Pavese, Il mestiere di vivere)
"Se mi sfiori come il vento resto a vivere di te..."
|
|
|
|
Topic |
|
|
|