Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Buona Pasqua

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ottocentouno Posted - 31 Mar 2010 : 19:06:25
In partenza per qualche giorno di vacanza in Liguria, anticipo gli auguri di una Pasqua serena a voi ai vostri cari.
Luca

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Granchio Posted - 17 Apr 2010 : 00:34:10
salama salama salamaaaaaaa

prrrrrrrrrrr
ciarapalla Posted - 16 Apr 2010 : 20:39:05
@hagrid: il cucuzzolo in questione dovrebbe essere inserito nei patrimoni unesco, e sono certa che se quel prato potesse parlare diventerebbe un quotatissimo scrittore della biblioteca di rs

@Marlene: in effetti l'anguria l'ho già chiesta un paio di volte, ma aprile credo non sia un mese fattibile.

@salame: punto primo, a te l'ho detto UNA CIFRA di tempo fa'... tesoro.
Punto secondo: non parlare di cibo che per nove lunghi mesi non potrò mangiare, si chiama tortura!

Granchio Posted - 16 Apr 2010 : 20:05:56
Ecco a me dici di star zitto e poi te te la canti e mi fai fare la figura del salame....

Salamaaaaaa

Faber...a lei al max le vien voglia di salame, è na salama...

ma se la tiene...vurria mai che la toxosalama colpisce il pargolo!!!!!
Marlene Posted - 16 Apr 2010 : 15:39:03
Potremmo sempre premunirci e portare ... di tutto un po:-)
La vedo un po difficile per l'anguria, ma sono sicura di riuscire a trovarne un pezzo per Ciarapancina :-)
faber Posted - 15 Apr 2010 : 20:17:26
Essì Ciara-Hermione...
Quel prato sul cucuzzolo dellla collina è bellissimo e lo conosci da quando eri bambina anche tu
Potremmo organizzarci a primavera inoltrata il primo picnic con dejuner sur l'erbe (ma si scrive così ) della storia di RS.

Ciarapancia suona benissimo,... basta però che quando siamo tutti al picnic prima non ti venga la voglia irrefrenabile di anguria e noi... giù nelle valli a cercarla
Poi di fragole all'aceto balsamico e ancora noi via, fino al Canton Ticino
Poi di kiwi... e via ancora fino all'Ortomercato di Milano
Poi.. poi... poi....

"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Pensaci prima di scriverle"
(faber03 - Il Giorno della Fenice)
ciarapalla Posted - 15 Apr 2010 : 19:54:04
salemeeee...
tesoro mio...
dopo più di tre mesi non si parla di ritardo!!!!
Sono premammaaaa!

CIARAPANCIA, appunto!
Granchio Posted - 15 Apr 2010 : 19:11:46
Salamaaaaaaa
ma sei poco poco in ritardooooo
uauauauauaua
smuack ciarapancia
ciarapalla Posted - 15 Apr 2010 : 17:47:21
Ebbene Hagrid...io sono certa che tu un prato della felicità lo conosca... e potresti portarci in gita anche Fenice per farle vedere quanto è bello!
Avvisatemi che vi lascio li la mia coperta, dato che io sono di casa!

CiaraPANCIA
faber Posted - 06 Apr 2010 : 23:41:00
Detto così è un incubo non una pasquetta.
Oddio, resta però un mistero come io riesca a non accorgermi assolutamente dell'inondazione, delle papere all-in-black, delle miriadi di persone in stile formicaio e persino dei ratti travestiti da castori quando sono felice.
Forse perchè la felicità è davvero una vecchia coperta come diceva Linus nei fumetti?
Tra l'altro io ne ho davvero una così ed è bellissima, gialla arancio rossiccia a righe, con solo una ventina di fori e strappi che e danno un'aria così meravigliosamente "vissuta"...
Fa molto tappeto volante nelle buone giornate di sole dentro e fuori.

"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Fenice Posted - 05 Apr 2010 : 13:00:44
quote:
Originally posted by faber

Vale anche buona pasquetta???
:-)

Io ho voglia di vita, di resurrezione dei sogni e della follia e di sole.
Picnic, prato,e poi mille cose, su una vecchia coperta piena di buchi, arancione ;-)

...oggi avresti un prato stile delta del mekong e un bel defilè di papere (?) incatramate, corridori della domenica e famigliole psicopatiche in libera uscita.
Sicuro che la felicità sia questo?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Fenice Posted - 05 Apr 2010 : 12:47:50
quote:
Originally posted by Lord

Auguri di buona pasqua a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e a tutta la community di RS
Love, Hate, Love

A tal proposito Lord...ma che fine hai fatto????

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
faber Posted - 05 Apr 2010 : 12:12:08
Vale anche buona pasquetta???
:-)

Io ho voglia di vita, di resurrezione dei sogni e della follia e di sole.
Picnic, prato,e poi mille cose, su una vecchia coperta piena di buchi, arancione ;-)

Nausica Posted - 04 Apr 2010 : 21:33:49
Buona Pasqualissima anche da parte mia

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Fenice Posted - 04 Apr 2010 : 21:30:58
Pasqua bagnata, pasqua fortunata?
Vabbè, auguri!

Comando Posted - 01 Apr 2010 : 20:26:44
Che sia un bel periodo sereno per voi tutti... il resto beh ve lo auguro per il resto dell'anno.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03