T O P I C R E V I E W |
Mayadesnuda |
Posted - 27 Jun 2009 : 15:58:35 Il continente nero mi è rimasto nell'anima. La percezione della sensualità diffusa nell'aria è qualcosa di difficile da descrivere. Plasma la terra rossa delle piste, invade il cielo da cui sembra piovano stelle e allarga la tua anima occidentale fino a farti capire che la trasgressione non esiste, che le regole non contano nulla. Non c'è che un solo significato nella vita : viverla fino in fondo ogni istante!
Ben ritrovati a quanti mi conoscono di già ... e per gli altri ci sarà modo...   
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bandito |
Posted - 05 Jul 2013 : 16:08:51 paraponzi-ponzi-po!
prossimamente molti di noi espatrieranno, ed alcuni potrebbero davvero scegliere l'Africa come "buen retiro".... i vantaggi sono palesi.
ne vogliamo parlare?
Bandito
p.s. bentornata Maya
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
Abel Wakaam |
Posted - 22 May 2013 : 09:48:42 Son pronto anche io per l'Africa selvaggia

Abel Wakaam |
Mayadesnuda |
Posted - 29 Jun 2009 : 12:33:56 Grazie Vichy cherie :-D
Mauro aprliamo di Zambia Zimbabwe e Botswana... l'africa non patinata , povera e vera.. L'africa che ferisce l'anima e violenta gli istinti occidentali .. già
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
vicky |
Posted - 29 Jun 2009 : 00:14:52 ECCO PERCHE' NON TI SI LEGGEVA PIU'!!!
 BENTORNATISSIMA!  |
Mauro |
Posted - 27 Jun 2009 : 16:09:17 L' Africa è immensa. Di quale Africa t'è rimasto un così vivo ricordo?
Ciao |