Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - racconti erotici
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Biblioteca di RossoScarlatto Community
 I racconti di RossoScarlatto
 racconti erotici
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Caliban

182 Posts

Posted - 30 Aug 2006 :  13:09:27  Show Profile  Reply with Quote
visto che questo in fondo è un forum di racconti erotici, darei per scontato che a tutti qui piacciano particolarmente...
però ciò che mi chiedo è che tipo di racconto erotico preferite?
certo è ovvio quelli scritti bene, eccitanti, che stimolano la fantasia...
ma quello a cui mi riferisco è proprio (a parità di piacevolezza di lettura) qual'è il genrere che vi ispira di più...
Io per esempio adoro soprattutto la commistione di generi, infatti ho appena terminato (l'hanno pubblicato proprio oggi su RS) un racconto che miscela fantasy (una delle mie pasisoni) ad eros, però ci sono molti altri generi, penso al racconto brevissimo totalmente erotico, quello lungo e molto descrittivo, quello crudo o quello molto soft nell'uso del linguaggio, quello con un pizzico di umorismo o quello tremendamente serio, quelo realistico o quello puramente onirico...




sono padrone... sono schiavo...
sono ovunque, non sono da nessuna parte...
io sono l'architetto dei fiumi di porpora...

LadyUozzz

159 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  11:40:00  Show Profile  Reply with Quote
Adoro i racconti che riescono a farmi "entrare nel personaggio" e detesto le volgarità ... Bacio

Sono il granello di polvere che scardina un ingranaggio, sono la goccia che erode la dura pietra ...
Go to Top of Page

Renoir

100 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  15:58:47  Show Profile  Reply with Quote
Il genere che prediligo non c'è, non sono attratto dai romanzi o racconti di dominazione (anche se li leggo perchè non si può escludere a priori e a volte sono davvero intriganti) e odio quelli volgari.
Mi piace leggere un racconto che oltre alla esplicita sessualità nei personaggi sappia dosare una parte di psicologia, che esista una trama...se pur breve deve esserci un filo logico e una buona costruzione dei personaggi e con un linguaggio "equilibrato".
Devo dire che i racconti saffici sono iper intriganti; prediligo il racconto breve; interessanti anche i racconti "del vissuto" dall'autoerotismo ad avventure non banali.


Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.
(Leopold Fechtner)
Go to Top of Page

Smile

222 Posts

Posted - 02 Sep 2006 :  11:43:47  Show Profile  Reply with Quote
Non ho un unico genere preferito.
Amo un'autrice che racconta in modo semplice e spensierato di coppie che sperimentano situazioni nuove ed eccitanti...
Mi è piaciuto molto un racconto "onirico" di un autore alla fine del quale mi sentivo davvero a metà tra sogno e realtà...
Ed infine mi accade di apprezzare un racconto in cui le sensazioni femminili fisiche e psichiche sono descritte davvero splendidamente, alzo lo sguardo e scopro che è un autore e non un'autrice...Partono complimenti immediati all'autore in questione!
In genere, prediligo una sensualità vellutata, raffinata che si insinua morbidamente nella mia mente e risveglia i sensi...

A mio avviso, gli scaffali della Biblioteca di RS sono pieni di racconti degni di nota...
Un grazie a coloro che la gestiscono!



P.S.I refusi o un congiuntivo fuori posto possono disturbare molto l'atmosfera che un racconto può potenzialmente creare ma questa è una mia incurabile mania professionale.
Go to Top of Page

Madkitten

381 Posts

Posted - 23 Aug 2007 :  18:58:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Smile72

Non ho un unico genere preferito.
Amo un'autrice che racconta in modo semplice e spensierato di coppie che sperimentano situazioni nuove ed eccitanti...
Mi è piaciuto molto un racconto "onirico" di un autore alla fine del quale mi sentivo davvero a metà tra sogno e realtà...
Ed infine mi accade di apprezzare un racconto in cui le sensazioni femminili fisiche e psichiche sono descritte davvero splendidamente, alzo lo sguardo e scopro che è un autore e non un'autrice...Partono complimenti immediati all'autore in questione!
In genere, prediligo una sensualità vellutata, raffinata che si insinua morbidamente nella mia mente e risveglia i sensi...

A mio avviso, gli scaffali della Biblioteca di RS sono pieni di racconti degni di nota...
Un grazie a coloro che la gestiscono!



P.S.I refusi o un congiuntivo fuori posto possono disturbare molto l'atmosfera che un racconto può potenzialmente creare ma questa è una mia incurabile mania professionale.



Ciao, potresti indicarmeli?Grazie

Kit
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  19:57:46  Show Profile  Reply with Quote
Io credo che i racconti erotici più interessanti che ci sono nella nostra Biblioteca siano quelli che raccontano una storia vera. In fondo altro non sono che una spudorata confessione, scritta come racconto perché non potrebbe essere confessata in altro modo.


Abel Wakaam
Go to Top of Page

Amelia

509 Posts

Posted - 17 Oct 2008 :  21:19:03  Show Profile  Reply with Quote
povera me.!!! ho scritto un racconto al 100% autobiografico e credevo di aver trasmesso la mia sofferenza,i sentimenti inattuabili, i disturbi psichici,oltre al sesso (ovviamente), ma ho ricevuto commenti pesanti da due lettori della bibloteca!!
sì, lo so, di quelli che leggono i racconti per eiaculare, ma cmq sempre commenti erano!!!!
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Io credo che i racconti erotici più interessanti che ci sono nella nostra Biblioteca siano quelli che raccontano una storia vera. In fondo altro non sono che una spudorata confessione, scritta come racconto perché non potrebbe essere confessata in altro modo.


Abel Wakaam



Talvolta dubito che una vita senza agitazione sarebbe stata adatta a me... eppure a volte la desidero (Lord Byron)
Go to Top of Page

Enchantra

1046 Posts

Posted - 21 Oct 2008 :  14:16:51  Show Profile  Reply with Quote
Anomislion, tranquilla

anch'io ricevo riscontri di questo tipo dagli eiaculatori folli: l'importante è non dar loro peso...




quote:
Originally posted by Anomislion

povera me.!!! ho scritto un racconto al 100% autobiografico e credevo di aver trasmesso la mia sofferenza,i sentimenti inattuabili, i disturbi psichici,oltre al sesso (ovviamente), ma ho ricevuto commenti pesanti da due lettori della bibloteca!!
sì, lo so, di quelli che leggono i racconti per eiaculare, ma cmq sempre commenti erano!!!!
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Io credo che i racconti erotici più interessanti che ci sono nella nostra Biblioteca siano quelli che raccontano una storia vera. In fondo altro non sono che una spudorata confessione, scritta come racconto perché non potrebbe essere confessata in altro modo.


Abel Wakaam



Talvolta dubito che una vita senza agitazione sarebbe stata adatta a me... eppure a volte la desidero (Lord Byron)



"Let the flame burns"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03