Author |
Topic |
|
Enchantra
1046 Posts |
Posted - 07 Oct 2008 : 11:07:45
|
Leggo da diverso tempo i racconti scritti dai nostri amici e qui pubblicati. Recentemente ho apprezzato "La lettera" scritto da Nescitgalatea. Lo suggerisco, quanto a pregevole modo di raccontare una storia che di per sé è tristissima ma, purtroppo, di grande attualità.
A Nescit i miei complimenti per avermi colpita nel profondo.
"Let the flame burns" |
|
faber
138 Posts |
Posted - 07 Oct 2008 : 18:48:26
|
Sì. E' sicuramente uno dei più bei racconti che io abbia letto su RS. Enchy hai ragione. Nescit ti avevo già fatto i complimenti, li rifaccio. Di cuore.
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Only
28 Posts |
Posted - 17 Oct 2008 : 14:51:29
|
Inizio, sempre, a leggere un libro, un racconto, con la speranza di trovare qualcosa che mi prenda e... mi porti via. Ebbene, questo racconto, così ben scritto, mi ha tristemente portato via. Mi ha avvolta come un cappio fino a farmi soffocare. Mi ha penetrato come lama affilata. Ora dentro mi rimbomba l'urlo. Complimenti all'autrice. |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 17 Oct 2008 : 17:58:50
|
Mi unisco ai complimenti, davvero! sono anche entrata nel profilo di nescitgalatea,ma non ho avuto il tempo di scrivere niente, quindi scrivo qui
Talvolta dubito che una vita senza agitazione sarebbe stata adatta a me... eppure a volte la desidero (Lord Byron) |
|
|
|
Topic |
|
|
|