Author |
Topic |
Alejandra
74 Posts |
Posted - 30 Apr 2008 : 17:34:57
|
Potrei, Maya, per presunzione e competenza, descriverti esattamente nel modo di scrivere: lo stile secco come frustate di sostantivi in piccoli incipit continui. SEI TU, è il tuo stile, e mai io ti ho chiesto di cambiarlo, come credo non abbiano mai domandato una simile fandonia Madame o Erato. Potrei leggerti tra mille, nell’anonimato, e riconoscerti perché ho imparato i tuoi stilemi. TUTTI. Se ti riferisci a correzione mie, le ricordo solo in una occasione; prima della pubblicazione, non capendo il senso lessicale di una frase ti chiesi cordialmente spiegazioni che tu prontamente mi riportasti via mail privata. Ti pubblicai il racconto, come sempre ho fatto per ogni tuo brano.
Ora, se te ne vuoi andare sai bene che non ti trattengo. Ti esprimo comunque il mio rammarico per la lapidaria scelta di lasciarci, ma che ovviamente rispetto. Buon viaggio, nella speranza di incontrarti di nuovo, prima o poi, da qualche parte in web.
Un abbraccio
Alejandra |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 30 Apr 2008 : 21:22:56
|
Solo per rispondere ad entrambe che del vertice me ne fotto.. coem del giudizio altrui in ogni sua declinazione...vivo, ragiono, respiro e scrivo come Bocca di Rosa ma la qualità narrativa di ciò che scrivo è un dato oggettivo che soggettivamente nessuna di voi riconosce... e questo è incontestabile. A Erato di concorsi ne ho vinti... a sufficienza per non avere ALCUNA voglia di altri esami. E con questo credo che il sipario possa definitivamente calare. Risparmiatevi per favore di leggermi ulteriormente ovunque ci si incrocerà dopo gli ultimi vostri sproloqui non ho alcun desidero di altre lezioni di stile da parte vostra. IO NON ho stile e NON sono uan signora. Pensavo che dopo anni nel village questo fosse chiaro a tutti. Ah non ho nemmeno un cuore, giusto per amore di precisione...
la seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 01 May 2008 : 09:09:53
|
Chiudo questo topic perché tutto quello che doveva esser detto è stato detto ed ogni parola aggiunta sarebbe solo di polemica o ripicca. Com'è logico che sia, rispetto ogni decisione che Maya vorrà prendere sull'andarsene via o sul restare in Biblioteca, ricordandole però che, cancellando i racconti di un autore, questi non saranno più recuperabili e neppure inseribili di nuovo.
Abel Wakaam |
|
|
Topic |
|
|
|