Author |
Topic |
Tecla
117 Posts |
Posted - 28 May 2009 : 14:29:27
|
ADULATORE
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 28 May 2009 : 20:04:57
|
quote: Originally posted by Abel Wakaam
Intendevo dire che, a mio vedere, non ha molto senso traviare chi è gia traviata. In poche parole, è molto più eccitante tentare chi non ha alcuna esperienza di trasgressione piuttosto di qualcuno già molto navigato. Le famose "navi scuola" son più adatte ai cadetti dell'Eros.
Abel Wakaam
lo si era capito, capo, che la tua idea idea di trasgressione è lui= bastardo uomo nero lei= sciura perbene, borghese, ma tanto ma taanto ***** dentro che non lo sapeva neppure lei!!!!
LadyFreyja |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 01:56:30
|
E se si trattasse invece, gentile Lady, della giovane e ingenua Cécile de Volanges, o della virtuosissima e incorruttibile Madame de Tourvel? Donne che non hanno nessuna esperienza di trasgressione...
Chi conosce il romanzo dal quale io sono tratto capirà cosa intendo.... |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 14:59:02
|
Sono un infaticabile lettrice conte, ma non conosco le sue eroine. Cmq noto che certi aggettivi sono censurati, così come il mio vecchio nick (che avrà di licenzioso, poi???)
Le confesso che ho una compulsione a scrivere sul forum di rs. Mi faccio un' autodiagnosi: dovrei sxxxare (non si sa mai) di più???
Vero, ho diminuito la frequenza. E i sintomi sono questi....
LadyFreyja |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 15:38:00
|
quote: Originally posted by LadyFreyja
Sono un infaticabile lettrice conte, ma non ho conosco le sue eroine.
Davvero Lady non conosce Les Liaisons Dangereuses? Ora so cosa regalarle alle prima occasione. Così scoprirà cose interessanti sul mio conto... |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 17:42:07
|
quote: Originally posted by Valmont
quote: Originally posted by LadyFreyja
Sono un infaticabile lettrice conte, ma non ho conosco le sue eroine.
Davvero Lady non conosce Les Liaisons Dangereuses? Ora so cosa regalarle alle prima occasione. Così scoprirà cose interessanti sul mio conto...
Non l'ho letto davvero, ricordo che c'è stato anche il film ma non l'ho letto...quindi molto volentieri conte, anche perchè sono solitamente generosa= regalo più libri di quanti me ne vengano regalati...
LadyFreyja |
|
|
Topic |
|
|
|