Author |
Topic |
Tecla
117 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 13:56:05
|
Ci sono delle domande che spuntano come il prezzemolo da parte di molti Lord del village e che sonoper noi lady un po' come il fatidico 'calzino bianco' ..ad esempio 'sei sposata' o 'ma questo è il tuo vero nome'....EVITARE PLEASE...
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
|
Marcusdc
50 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 14:33:38
|
Se avete un desiderio particolare (ad esempio dei calzini estremamente odorosi, oppure un particolare tipo di calze, materiale, colore) non siate timidi e contattateci via email. Vi faremo sapere se possiamo aiutarvi a rendere il vostro sogno realtà e a quale prezzo.
Il pacco sarà spedito in maniera del tutto anonima.
I nostri prezzi standard sono i seguenti:
Calzini usati : 20 Euro + spedizione
Marcus |
|
|
Hely
56 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 15:09:42
|
A me non da fastidio se i simpatici inquilini maschi del village mi chiedono se sono sposata o qual'è il mio vero nome.
Sarà che non sono sposata e felicemente single?
D'altronde a volte e in talune circostanze neanche il fatidico 'calzino bianco' mi ha dato fastidio più di tanto.
Sono altre le cose che mi danno, eventualmente, molto più fastidio...
hely "l'èrotisme c'est le supplèment d'ame qu'on rajoute a la sexualitè" |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 17:39:47
|
Vado off topic
il buon Piero Angela indossa sempre i calzini bianchi |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 18:02:31
|
Il calzino bianco no e poi no e poi no e poi no, così come la canottiera bianca, la collanona d'oro, etc.etc..
Però noi donne non possiamo sempre bastonare i poveri maschi del village!! Sono confusi, non sanno che dire: chi li vuole dolci, chi decisi, chi vuole domande e chi no, chi vuole giocare, chi chiede trasparenza... insomma... poveri!!!
Talvolta dubito che una vita senza agitazione sarebbe stata adatta a me... eppure a volte la desidero (Lord Byron) |
|
|
Marcusdc
50 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 18:37:15
|
evviva Anomislion ....la mia candita alle prossime elezioni Europee....e non è "ciarpame"
Cogitato mus pusillus quam sit sapiens bestia, aetatem qui non cubili uni umquam committit suam. |
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 22:57:00
|
Il mondo è bello perchè è vario... Ad ognuno il suo.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 02 May 2009 : 17:12:46
|
Tecla cattiva cattiva e antipatica Naturalmente voleva essere una giocosa presa in giro....non volevo mica offendere!
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 10 May 2009 : 02:55:27
|
quote: Originally posted by Tecla
Tecla cattiva cattiva e antipatica Naturalmente voleva essere una giocosa presa in giro....non volevo mica offendere!
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir
..sei sposata? ( ..è un problema tuo, non mio) ..è il tuo vero nome? (non lo è, ma so che ti sarebbe piaciuto) ..calzini bianchi? (perché, tu giochi a tennis con le autoreggenti?)
mi piace un sacco la tua firma in spagnolo, invece... olè!
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 19:19:01
|
..calzini bianchi? (perché, tu giochi a tennis con le autoreggenti?)
Da questo commento capisco che non sai cosa significa sindrome da 'calzino bianco'.meglio così.
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 19:33:36
|
Il li porto rossi come gli slip? Vanno bene o devo nasconderli?
Abel Wakaam |
|
|
Gerico
133 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 23:16:41
|
..calzini bianchi? (perché, tu giochi a tennis con le autoreggenti?)
Da questo commento capisco che non sai cosa significa sindrome da 'calzino bianco'.meglio così.
nota a margine giusto per mettere i puntini sulle i i motociclisti sia professionisti che dilettanti/turistici normalmente indossano intimo bianco in toto calzini compresi. Ragione; in caso di incidente risaltano immediatamente anche le minime perdite di sangue, notoriamente gli arti inferiori sono i più soggetti a traumi in caso di caduta. Ragione 2 se ti va molto molto molto male sei già vestito di bianco per bussare alle porte del paradiso. Ragione 3 non ho idea di quale sia la ragione (posso solo ipotizzare che sia legata al fatto che e' il colore della purezza) il bianco dai bikers è considerato colore portafortuna se notate su qualsiasi e sottolineo qualsiasi moto di qualsiasi tipo cilindrata e modello un pezzetto di colore bianco c'è, quando si va su 2 ruote oltre al "manico rovente" serve una grande dose di fortuna con la gente che c'è in giro. Porto solo intimi bianco calzini compresi sotto la dainese, verosimilmente soffro di quella sindrome. MTC
audàces fortùna iuvat |
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 13:58:20
|
Allora,adesso cercherò di spiegarmi.Ci sono alcuni uomini che indossano il classico calzino bianco a mezzo polpaccio sotto i jeans o sotto il pantalone + o - classico e quando sono seduti con le gambe accavallate si vede il pezzettino di gambetta pelosa...è orribile! Per intenderci è come una donna con il gambaletto color carne...sono stata spiegata adesso?
|
|
Gerico
133 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 14:37:46
|
Allora,adesso cercherò di spiegarmi.Ci sono alcuni uomini che indossano il classico calzino bianco a mezzo polpaccio sotto i jeans o sotto il pantalone + o - classico e quando sono seduti con le gambe accavallate si vede il pezzettino di gambetta pelosa...è orribile! Per intenderci è come una donna con il gambaletto color carne...sono stata spiegata adesso?
se fosse nero piuttosto che blu o verde o dialtro colore sarebbe differente? non polemica solo curiosita' sia chiaro
audàces fortùna iuvat |
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 17:23:18
|
Ovviamente no!Ma di solito è bianco,credimi!
|
|
Askair
108 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 19:43:01
|
[quote]Originally posted by Tecla
Ovviamente no!Ma di solito è bianco,credimi!
E' più importante il calzino bianco o quanto uno ha da comunicare? Ora dillo carissima....Tecla è il tuo vero nome? Oppure hai scelto quel nick perchè ti senti meravigliosa, o annunciatrice di gloria? Sul resto bypassiamo ma sul nome ora lo devi comunicare!!!!! Oggi calzino blu sotto abito blu...vado bene stellina? |
|
|
Topic |
|