Author |
Topic |
Tecla
117 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 14:13:32
|
quote: Originally posted by Abel Wakaam
No no mio caro Valmont... tra le tante presunzioni che ho, quella di essere bello non mi ha mai sfiorata. Anche perché un uomo bello deve applicarsi poco per risultare interessante.
Abel Wakaam
Guarda che le donne non si accontentano mica così facilmente!!!!!
Ma questo scommetto che lo sapevi già e la tua era solo una battuta,vero? In ogni caso potremmo parlare x 200 post di quello che per una persona è erotico e per un'altra non lo è...e menomale perchè se no avremmo tutti gli stessi gusti e rimorchierebbero solo quelle 4 o 5 persone che a furor di popolo risultano essere attraenti e intelligenti e spiritose e eccitanti etc etc etc w le differenze,anche di gusti!!
PS: cmq alcuni scatti di johnny depp sono incontestabilmente sexyssimi
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 14:44:03
|
Ma si infatti, guai se a tutti piacessero le donne che piacciono a me. Sarei impegnato in continue sfide a duello :-) e non avrei più tempo da dedicare alle cose serie.
Abel Wakaam |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 16:47:11
|
sì, certo, ma gusti tuoi :)))quote: Originally posted by Abel Wakaam [r]Non è una questione di "proprietà" Lady... ma solo di gusti.
Abel Wakaam
LadyFreyja |
|
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 00:14:44
|
Finalmente! Era ora che qualcuna lo dicesse. Ola e applausi per Marlene. Io te l'avevo già chiesto privatamente Abel, anche per ovvi motivi di coerenza col mio genere di racconti. Non mi metto a disquisire su cosa sia erotico o meno a livello di foto, perchè ovviamente è molto soggettivo. Dico solo molto banalmente che di solito le donne preferiscono vedere begli uomini piuttosto che belle donne, e su questo punto un sito che si dichiara dedicato all'erotismo "al femminile" è un po' carente (è l'unico punto, beninteso) Se poi servono spunti su dove reperire le foto, ti posso consigliare un paio di link... |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 10:51:11
|
Facciamo così, mandate le foto che ritenete interessanti alla Direzione e vediamo quale si possono pubblicare. Non i link però... le foto con almeno la risoluzione di quelle già pubblicate. Se sono più grandi pensiamo noi a ridimensionarle.
Abel Wakaam |
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 13:55:50
|
Facciamo così, mandate le foto che ritenete interessanti alla Direzione e vediamo quale si possono pubblicare. Non i link però... le foto con almeno la risoluzione di quelle già pubblicate. Se sono più grandi pensiamo noi a ridimensionarle.
Abel Wakaam
capperi che risvolto democratico...e non è nemmeno Natale!!!
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
|
|
Solaria
35 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 23:39:19
|
Abel Wakaam
Evviva! Condivido pienamente! |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 24 Sep 2009 : 18:53:06
|
Son passati 10 giorni e nessuna donna ha mandato una foto di maschio da pubblicare. Ecco dove vi eprdete, nelal realizzazione dei vostri sogni :-) E' per questo che avete semopre bisogno di noi maschi eheh
Abel Wakaam |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 24 Sep 2009 : 20:54:10
|
Eh no Abel, sei uno spudorato mentitore! Non piu tardi di ieri sera, ti ho chiesto di pubblicare la foto di un lato B maschile (niente male a onor del vero...) e tu ti sei rifiutato adducendo quale scusa primaria che a te non piaceva. In seconda battuta, siccome ti abbiamo fatto notare che era all'universo di Eva che la foto doveva risultare gradita, hai trovato la scusa che non era di buona qualità! Ordunque, ti chiedo di dettagliare pubblicamente quali sono le caratteristiche che devono avere la foto per essere pubblicate. Inoltre mi sembrerebbe opportuno che la scelta delle foto maschili venisse fatta da una Signora imparziale e non da te :-) A proposito ... ricordi che ti avevo chiesto di farmi da modello? Credo di non sbagliare affermando che la maggior parte delle Signore di RS gradirebbero una vista del TUO lato B. Considera come ultima cosa, che non siamo tutti fotografi ... e quindi le nostre foto potrebbero non essere esteticamente e tecnicamente perfette come quelle che scatti tu. Quanto sopra per quando riguarda il discorso foto.
Altro punto che hai tirato in ballo è il fatto che abbiamo sempre bisogno di voi maschi ... questo è fuori da ogni dubbio, per niente al mondo vi sostuirei!
L'ultimo piccolo punto riguarda la realizzazione dei nostri sogni ... ma cosa ti fa pensare che noi ci perdiamo nel cercare di realizzarli?
|
|
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 27 Sep 2009 : 02:09:36
|
Ho fatto un giro per l'archivio foto di Non solo eros per farmi un'idea del tipo di immagini. Davvero bellissime. Se le ha scattate Abel gli faccio i miei complimenti. Ma non ho capito come si fa a mandare eventuali foto di uomini alla direzione. A quale indirizzo si può fare un tentativo, per vedere se sono più fortunata di Marlene? E poi, le foto devono essere scattate da noi per problemi di copyright o possono essere prese dal web? |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 27 Sep 2009 : 08:37:44
|
Marlene, per il mio lato B devi mandare una richiesta scritta su carta bollata da 500 Euro.
Abel Wakaam |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 27 Sep 2009 : 08:48:40
|
quote: Originally posted by Heathcliff
Ho fatto un giro per l'archivio foto di Non solo eros. Se le ha scattate Abel gli faccio i miei complimenti.
Non sono io il fotografo di tutte le foto. Le mie sono quelle all'interno, nella pagina Glamour, col marchio AW
Abel Wakaam |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 27 Sep 2009 : 21:47:02
|
Marlene, per il mio lato B devi mandare una richiesta scritta su carta bollata da 500 Euro.
Abel Wakaam
Abel, neanche il lato B di Jonny Deep è quotato tanto. Ritieni davvero che il tuo sia migliore??
Lato B = 500 € Lato A = ... immagino non abbia prezzo
Per tutto il resto cosa c'é ... RS card?
Marlene |
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 27 Sep 2009 : 22:14:16
|
Mi dispiace, ho firmato un contratto in esclusiva, non c'è offerta che tenga!
Abel Wakaam |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 30 Sep 2009 : 13:15:43
|
Paura di mettersi in gioco o rispetto di un accordo? Spero sia la seconda ipotesi ... in ogni caso rispetto la tua scelta!
Allora, uomini di RS ... nessuno che si candida a modello?
Marlene
Mi dispiace, ho firmato un contratto in esclusiva, non c'è offerta che tenga!
Abel Wakaam
|
|
|
Topic |
|