Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Per... le donne che amano gli uomini
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Per... le donne che amano gli uomini
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

AngyDevil

200 Posts

Posted - 02 Nov 2009 :  18:25:37  Show Profile  Reply with Quote
per il lato b? o in generale? ::))
cmq si fa prima a usare foto d'archivio, veramente eh. ma da qual che ho capito ci sono resistenze interne.... o poi nessuno ne ha mandate?

Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 02 Nov 2009 :  20:36:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AngyDevil

per il lato b? o in generale? ::))
cmq si fa prima a usare foto d'archivio, veramente eh. ma da qual che ho capito ci sono resistenze interne.... o poi nessuno ne ha mandate?

Per quanto mi riguarda ... in generale ...gli uomini hanno tanti lati belli ... il B... è solo un particolare!
Non sono io che decido cosa pubblicare, sarebbe bello se fossero le DONNE o se preferite le FEMMINE a scegliere, come succede per i racconti.
Cosa ne pensi red man?

Fino ad ora ne ho viste solo tre di foto proposte per la pubblicazione e nessuna mi è piaciuta.
Ho gusti difficili io ...
Resistenze interne? intendi il boicottaggio di Abel? ehehehe
Non lo conosco ancora bene come vorrei ma per mia natura do fiducia alla gente ... e quindi anche a lui.
Cerchero' di fare delle foto decenti e se poi lui non le pubblicherà unicamente perchè non gli piacciono ... beh ...
Modelli ne ho trovati solo un paio fino ad ora ... e potro' scattare le foto prima di fine mese.
E tu ... non ti andrebbe di posare per un'aspirante fotografa? ;-)Marlene

Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 02 Nov 2009 :  23:11:33  Show Profile  Reply with Quote
io in foto vengo molto male, fidati, vengo meglio in video. cmq chiedi alla mia manager, è lei che mi gestisce le session di qualsiasi tipo
:)

ad

ps scherzo eh, prima che qualcuno pensi diversamente...

------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 02 Nov 2009 :  23:28:37  Show Profile  Reply with Quote
Mmmmmm dici a me dolcezza ???? :-)))) mi sa che il guinzaglio era troppo lento sto giro

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 03 Nov 2009 :  10:16:16  Show Profile  Reply with Quote
Angy... se cambi idea, sai come rintracciarmi :-)
Marlene
Go to Top of Page

Dafne

15 Posts

Posted - 03 Nov 2009 :  13:08:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tecla

quote:
Originally posted by Abel Wakaam

No no mio caro Valmont... tra le tante presunzioni che ho, quella di essere bello non mi ha mai sfiorata. Anche perché un uomo bello deve applicarsi poco per risultare interessante.

Abel Wakaam

Guarda che le donne non si accontentano mica così facilmente!!!!!

Ma questo scommetto che lo sapevi già e la tua era solo una battuta,vero?
In ogni caso potremmo parlare x 200 post di quello che per una persona è erotico e per un'altra non lo è...e menomale perchè se no avremmo tutti gli stessi gusti e rimorchierebbero solo quelle 4 o 5 persone che a furor di popolo risultano essere attraenti e intelligenti e spiritose e eccitanti etc etc etc
w le differenze,anche di gusti!!

PS: cmq alcuni scatti di johnny depp sono incontestabilmente sexyssimi

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir

solo alcuni scatti ahaha lui è "unico"

"Se mi sfiori come il vento
resto a vivere di te..."
Go to Top of Page

MisterJack

7 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  15:55:00  Show Profile  Reply with Quote
facciamo una cosa ... che ogni donna dica quale "lato" di un uomo vuole fotografare .... poi eleggete una fotografa ( che sarà la fotografa ufficiale ) e si faranno le foto ...

n.b. : naturalmente niente volgarità , solo foto artistiche !!!!
;)

vostro .... MrJack

molti nemici , molto onore
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  17:11:06  Show Profile  Reply with Quote
Eh no caro Jack, a parer mio niente fotografi ufficiali.
Io sono stata promotrice di questa "iniziativa" ma come puoi vedere dai post precedenti non ho trovato un grande riscontro femminile.
Probabilmente alla grande maggioranza delle donne non gliene importa nulla.
Anche se incomincio a stancarmi di questa storia cerco di essere un minimo coerente e continuo per la mia strada. Qualche prova la faro', con la complicità di qualche amico che si presterà a modello.
Il seguito lo vedremo, se Abel deciderà di pubblicarle oppure no.
Go to Top of Page

Marcusdc

50 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  14:34:21  Show Profile  Reply with Quote
io mi offro per monello !!!!!

Cogitato mus pusillus quam sit sapiens bestia, aetatem qui non cubili uni umquam committit suam.
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  16:21:03  Show Profile  Reply with Quote
Di monelli è pieno RS ... ma ben pochi valorosi osano proporsi come moDelli!
Marlene

Go to Top of Page

Frankijacques

139 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  18:56:57  Show Profile  Reply with Quote
ma certo, come sottrarsi? Per la donna fotografata ci sono dei canoni condivisi dalla maggior parte degli uomini, a seconda dei tempi e delle società in corso - negli anni Trenta la donna "abbondante", "tanto buona", negli anni Sessanta la supersexy anoressica, negli anni Ottanta la donna "drive in", ora la donna "rifatta"). Naturalmente vale per l'uomo "medio", di cultura e intelligenza. Nulla da spartire con la vera essenza della bellezza. Molte foto erroneamente chiamate artistiche soffrono di qualche "cliche'" erotico, e ne riproducono gli stereotipi estetici.
Per l'uomo fotografato, però, è difficile rendere altrettanto bene la propria carica erotica, anche a livello di clichè, a meno di non puntare solo su pettorali e addomi tartaruga.
Se però mi trovassi nella situazione giusta forse (forse forse) lascerei che qualche volontaria, come Marlene, tirasse fuori la sua reflex (rigorosamente pellicola)
ah ah ah

"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 11 Nov 2009 :  08:44:44  Show Profile  Reply with Quote

Partiamo già male ... io ho in dotazione solo una compatta ultimo modello ... quindi niente reflex!
Non credo che si debba limitare ai pettorarli o all'addome ... tutta la fisicità del maschio ...è uno spettacolo che vale la pena immortalare
La situazione giusta viene poi creata dall'abilità del fotografo e del modello e non c'entra niente con la possibile carica erotica che potrebbe scatenare un piacevole incontro.
Te la senti di metterti in gioco o la tua audacia non arriva a tanto?
Il casting si farà il 22 e 23 novembre!
Marlene

quote:
Originally posted by Frankijacques

ma certo, come sottrarsi? Per la donna fotografata ci sono dei canoni condivisi dalla maggior parte degli uomini, a seconda dei tempi e delle società in corso - negli anni Trenta la donna "abbondante", "tanto buona", negli anni Sessanta la supersexy anoressica, negli anni Ottanta la donna "drive in", ora la donna "rifatta"). Naturalmente vale per l'uomo "medio", di cultura e intelligenza. Nulla da spartire con la vera essenza della bellezza. Molte foto erroneamente chiamate artistiche soffrono di qualche "cliche'" erotico, e ne riproducono gli stereotipi estetici.
Per l'uomo fotografato, però, è difficile rendere altrettanto bene la propria carica erotica, anche a livello di clichè, a meno di non puntare solo su pettorali e addomi tartaruga.
Se però mi trovassi nella situazione giusta forse (forse forse) lascerei che qualche volontaria, come Marlene, tirasse fuori la sua reflex (rigorosamente pellicola)
ah ah ah

"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)

Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 11 Nov 2009 :  10:23:08  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi su, cercate di capirlo: Marlene non è una fotografa ma una guardona eheh

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 11 Nov 2009 :  11:05:39  Show Profile  Reply with Quote
Ma insomma Abel sei proprio poco corretto!
Confessa ... che temi la concorrenza e magari hai anche un briciolo di invidia verso chi ha il coraggio di mettersi in gioco.
E non tirare in ballo le mille scuse che hai tirato in ballo fino ad ora ... mi sa che in verità hai paura di mostrare la pancetta!!!
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 11 Nov 2009 :  12:58:03  Show Profile  Reply with Quote
Non posso mostrare quello che non ho :-)

Abel Wakaam
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03