Author |
Topic |
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 17:46:23
|
Addirittura già si parla di casting e di date... nella mia lunga esperienza (in quanto a professioni) non avevo ancora considerato tale versante =|:)) E poi, con una compatta, Marlene! Va beh, si potrebbe sperimentare l'effetto "allungamento", tanto per supplire a carenze di qualche natura... Scherzi a parte, l'unica alternativa con una compatta è usare il b/n. a me personalmente piace molto.
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
|
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 18:00:42
|
Come immaginavo, a Maya piace Mapplethorpe e i suoi bellissimi ritratti di carne. Il suo bianco e nero è fantastico. Uno in particolare, "cock and knee" è mitico. Però, se facessi io il modello di c. and k., dovrei "accorciare" la prospettiva! A chi altro piace Mapplethorpe? A quanti uomini? Io alzo la mano. Vediamo chi altri. PS: se non ne avete mai visti, senz'altro su google immagini ci saranno degli esempi "calzanti".
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 19:53:28
|
Anche io amo molto il bianco e nero per i ritrattri, e infatti pensavo proprio di utilizzare questa funzione. Sono anche ritornata a cercare le foto di Mapplethorpe e devo confessare che rispetto ad una prima visione ne ho trovate di veramente notevoli. Hai ragione il "cock & knee" è ... uhm ... ecco diciamo che fa sognare;-) Se temi di non essere all'altezza potremmo fare qualche piccola modifica agli oggetti posti in paragane ... non so, magari un "cock & thumb" ...pensi potrebbe andare bene? ;-) Marlene |
|
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 22:34:01
|
in tal caso farei un figurone! Posso anche confrontarmi con il medio, pensa :) cosa molto erotica però l'erezione che preme su un paio di boxer, o su un bel gessato. Che dite?
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 08:52:18
|
Marlene io ho una reflex Canon ma nel libretto di istruzioni è spiegato chiaramente che NON può essere usata per fotografare uomini nudi :-)
Abel Wakaam |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 10:59:35
|
Ora capisci Abel perchè ho scelto una automatica? La mia non ha queste restrizioni!:-) Marlene |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 11:02:04
|
In effetti sono idee niente male Frank... un paio di boxer Rosso Scarlatto sotto un gessato! Riesci a procurarteli per il casting?
quote: Originally posted by Frankijacques
in tal caso farei un figurone! Posso anche confrontarmi con il medio, pensa :) cosa molto erotica però l'erezione che preme su un paio di boxer, o su un bel gessato. Che dite?
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb)
|
|
|
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 14:26:19
|
quote: Originally posted by Marlene
Ora capisci Abel perchè ho scelto una automatica? La mia non ha queste restrizioni!:-)
Con una compatta automatica sarà molto difficile fare delle foto in condizione di luce scarsa, a meno che poni i soggetti accanto a dei fuochi a bordo strada (che non sarebbe poi affatto male) :-)
Abel Wakaam |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 18:35:00
|
Bravo Abel, finalmente una buona idea! Chissà che magari non si riesca ad arrotondare lo stipendio. Potrei essere la prima pappona della storia :-) ci state ragazzi? Marlene |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 21:57:49
|
marlene, non fare venire idee del genere alla gente che la mia signora è già molto predisposta ma io soffro il freddo... :)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Heathcliff
165 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 22:28:23
|
Marlene, io mi offro come assistente fotografa. E ho una macchina niente male, anche se non è reflex. Il più è trovare i modelli...io ho l'ho già chiesto a due signori ma mi sa che avevano paura di essere violentati e hanno declinato. Peccato, perchè avrei potuto anche sforzarmi di tenere le mani a posto per una serie di scatti come si deve. |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 13 Nov 2009 : 09:12:41
|
Ben venga Heath il tuo supporto ... ma temo che se già da sole fatichiamo a trovare modelli ... quando sapranno che siamo un due ... chi mai si presenterà? ... magari pero' potrebbe trasformarsi in un incentivo |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 13 Nov 2009 : 09:16:00
|
Con un bel pellicciotto caldo vicino ad un ardente fuoco ... di sicuro il freddo non lo patiresti! E poi ... stai tranquillo ... non faremmo mai niente che potesse farvi ammalare o danneggiare: ci teniamo a voi
quote: Originally posted by AngyDevil
marlene, non fare venire idee del genere alla gente che la mia signora è già molto predisposta ma io soffro il freddo... :)
--------------------- per aspera ad astra
|
|
|
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 13 Nov 2009 : 11:25:04
|
ah, ci sono sviluppi. Da un semplice scatto si passa ai fuochi nella notte. Marlene: hai ragione, è un grosso incentivo l'aiutante. Ma nessuno che usi la reflex. Io la porterei da casa, ma non ho una camera oscura portatile! =|:-)000000--
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 13 Nov 2009 : 11:27:49
|
Nikon reflex perfetta .. guardate che via allestisco un set :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Topic |