Author |
Topic |
Comando
379 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 21:26:43
|
Ciao AngyDevil ti conosco già da altro sito, benvenuto fra noi anche quì.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 17:05:44
|
ahahah comando, in effetti è qualche annetto che girello con questo nick, quindi puo succedere :) credo di capire a quale ti riferisci cmq, se usi lo stesos nick o molto simile.:)
grazie per il benvenuto, cercherò di non dare fastidio:)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 14 Nov 2009 : 19:57:26
|
Sempre io AngyDevil Maya potrà... confermare ma colpa di... Abel che non accetta numeri vicino ai nick... ufff ed il mitico 101 mi è rimasto fuori.
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 11:30:31
|
Confermo Comando è sempre lo stesso ovunque...con o senza il 101. Un abbraccio amico mio
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Mauro
65 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 22:18:15
|
quote: Originally posted by AngyDevil
buongiorno a tutti. sono un uomo, bisex e switch nel gioco ma tendenzialmente etero, e sono la gheisa di mayadesnuda:) Non solo evidentemente, ma insomma al momento la mia posizione preferita è a mezzo cm dalla sua pelle, quando si può
Stare mezzo centimetro dalla pelle di Mayadesnuda è come lo stare a mezzo centimetro da un cavo ad alta tensione. Ne vale la pena?!...Contento te,...contenti tutti.
Ciao |
|
|
Peppino
37 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 23:21:01
|
Approfitto del topic per le presentazioni: sono un giovane milanese amante dell'erotismo, della buona tavola e dei fumetti (e di molte altre cose da scoprire pian piano). Un grosso CIAO a tutti !
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 18 Nov 2009 : 07:04:13
|
maurino bello, tranquillo che tanto tu a quella distanza da lei non ci arrivi, quindi non rischi niente :)
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 18 Nov 2009 : 09:20:08
|
Finalmente ce l'hai fatta ad iscriverti al Forum!!! Benvenuto mon amour!
Pero'... questo non è un topic comune che solitamente utilizzano i nuovi arrivati per presentarsi, diciamo che ti sei insinuato a tradimento nello spazio di Angy Spero che Angy non se ne dispiaccia! Marlene
quote: Originally posted by Peppino
Approfitto del topic per le presentazioni: sono un giovane milanese amante dell'erotismo, della buona tavola e dei fumetti (e di molte altre cose da scoprire pian piano). Un grosso CIAO a tutti !
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion
|
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 18 Nov 2009 : 10:37:45
|
peppino e marlene no problem, vi ospito volentieri, vorrà dire che ricambierete con un invito a pranzo per me e maya :)
peppino, apri un nuovo thread di presentazione e ti farò li i miei auguri di benvenuto, con gli altri che arriveranno :)
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 18 Nov 2009 : 11:12:30
|
L'invito a pranzo o a cena ... quando volete :-) A voi la scelta del giorno, a me quella del menu! :-)
Peppino durante il giorno non puo' accedere ad RS, quindi credo si farà vivo stasera!
Grazie e .... smackkete!
|
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 18 Nov 2009 : 14:04:48
|
Accettiamo molto volentieri marlene :-)))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 18 Nov 2009 : 21:14:16
|
Ciao Peppino, benevenuto visto che Angy ti ha ospitato, ti saluto quì.
|
|
Peppino
37 Posts |
Posted - 18 Nov 2009 : 23:01:13
|
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto ! Ammetto di aver "occupato" uno spazio non mio, ma non volevo far proliferare i post di presentazione/benvenuto.
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 10:20:28
|
benvenuto peppinello!! |
|
|
Regata
40 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 22:53:04
|
Be allora chiedo ospitalità anch'io e mi associo a quanti prima di me ti hanno dato il loro benvenuto dandoti il mio con calore
|
|
|
Topic |
|