Author |
Topic |
Nausica
141 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 22:39:27
|
brutti. Insomma, non tipo il gobbo di notredame, ma sono sempre e comunque attratta dall'uomo che non si può definire bello. Perchè? Non lo so. C'è anche da aggiungere, giusto per gettare benzina sul fuoco, che "i belli" mi indispongono. Mi rendo conto che, come primo approccio, è comunque il lato fisico che conta, e invece non me ne può fregà de meno del bel faccino o del fondoschiena. A volte invece mi arriva uno sguardo particolare da un uomo che potrebbe tranquillamente passare inosservato e SBAM! Presa. Meglio così in fondo.
p.s. scusate, mi presento, è la prima volta che scrivo sul forum. Sono Nausica (Sonia), è un piacere essere qui con voi. Ciao |
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 23:08:31
|
ohhhh finalmente una donna che non guarda al fondo schiena!!! e soprettutto che mette a proprio agio l'uomo non bello!!! grazie :-)
...mentre la donna bella si sta truccando...la donna brutta si sta sposando! |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 23:18:26
|
quote: ...mentre la donna bella si sta truccando...la donna brutta si sta sposando!
Io non sono brutta |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 23:50:57
|
Mia cara, questa tua visione del mondo è MOLTO CONSOLANTE, credimi.
Adoro le donne belle a cui non interessa la bellezza maschile. Sono le donne ideali, per me. |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 23:59:20
|
quote: Originally posted by Nausica
quote: ...mentre la donna bella si sta truccando...la donna brutta si sta sposando!
Io non sono brutta
Vuoi dire che ti stai sposando???? |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 00:03:34
|
ahahah...siete tremendi |
|
|
Dafne
15 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 13:38:32
|
brutti. Insomma, non tipo il gobbo di notredame, ma sono sempre e comunque attratta dall'uomo che non si può definire bello. Perchè? Non lo so. C'è anche da aggiungere, giusto per gettare benzina sul fuoco, che "i belli" mi indispongono. Mi rendo conto che, come primo approccio, è comunque il lato fisico che conta, e invece non me ne può fregà de meno del bel faccino o del fondoschiena. A volte invece mi arriva uno sguardo particolare da un uomo che potrebbe tranquillamente passare inosservato e SBAM! Presa. Meglio così in fondo.
p.s. scusate, mi presento, è la prima volta che scrivo sul forum. Sono Nausica (Sonia), è un piacere essere qui con voi. Ciao
In un uomo mi colpiscono: cervello...ironia...classe...sensibilità...e passionalità la bellezza non la contemplo prediligo l'essere all'apparire ...peccato che queste siano doti rare
"Se mi sfiori come il vento resto a vivere di te..."
|
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 14:16:41
|
quote: Originally posted by Dafne
p.s. scusate, mi presento, è la prima volta che scrivo sul forum. Sono Nausica (Sonia), è un piacere essere qui con voi. Ciao
In un uomo mi colpiscono: cervello...ironia...classe...sensibilità...e passionalità la bellezza non la contemplo prediligo l'essere all'apparire ...peccato che queste siano doti rare
Certo se le idee sulla bellezza delle donne di RS fossero rappresentative dell'intero universo femminile, le mie chances di successi sarebbero elevatissime... |
|
|
EmilyTheStrange
17 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 22:28:07
|
A me invece piacciono gli uomini belli... peccato che vado a letto con quelli brutti... |
|
|
Dafne
15 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 13:02:33
|
quote: Originally posted by EmilyTheStrange
A me invece piacciono gli uomini belli... peccato che vado a letto con quelli brutti...
quelli brutti avranno qualcosa in più...
|
|
|
Askair
108 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 19:38:15
|
A me invece piacciono gli uomini belli... peccato che vado a letto con quelli brutti...
Per scelta o per convenienza? Cosa intendi per brutti? E come mai i belli non ti filano? Sorrisi e carezze...Ask
La vita è fatta di piccole cose, a volte forse inutili e banali, ma terribilmente reali. E sono le piccole cose, quelle che viviamo sentitamente che rendono la nostra vita grande infinitamente... |
|
|
Maurizio
11 Posts |
Posted - 13 Oct 2009 : 13:08:02
|
Dal punto di vista degli uomini brutti non è mica un peccato
Mau |
|
|
Joe
15 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 08:46:12
|
Non ci sono caratteristiche oggettive delle quali sincerarsi? Perche' onestamente gli aggettivi "belli" e "brutti" sono comunque vaghi e personali.
.. non tipo il gobbo di notredame .. E' gia' qualcosa.
~ dico di te solo cio' che mi suggerisce il cuore ~ |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 11:00:12
|
quote: Originally posted by Joe
Non ci sono caratteristiche oggettive delle quali sincerarsi? Perche' onestamente gli aggettivi "belli" e "brutti" sono comunque vaghi e personali.
.. non tipo il gobbo di notredame .. E' gia' qualcosa.
~ dico di te solo cio' che mi suggerisce il cuore ~
Non so delimitare i due confini, ma so che "bello" può risultare "brutto" a volte, e viceversa. Personalmente mi riferisco agli uomini che si possono definire semplici, normali, che passano inosservati. Mi riferisco all'uomo che può essere stempiato o con la panza, per intenderci. |
|
|
Madai
2 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 11:56:14
|
allora qualche speranza di essere preso in considerazione esiste: non solo i figurini della pubblicità di profumi e calzini: quindi rivivo. |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 14 Oct 2009 : 14:05:34
|
Ma quanti uomini modesti ci sono in RS!!! :-)
|
|
|
Topic |
|