Author |
Topic |
Fenice
139 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 00:22:48
|
Stiamo mettendo in cantiere una cena prenatalizia sotto la Mole, la data ipotetica sarebbe l'11 dicembre, venerdì. Chi ci sarebbe? Se riusciamo ad avere presto una stima del numero di partecipanti, possiamo cercare un posticino adatto e imbastire un programma adeguato.. :-) Adesioni qua sul forum.
Non fate i timidi! ;-)
Fenice
-------
Non è mai troppo tardi per regalarsi un'infanzia felice |
|
Peppino
37 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 01:15:38
|
Stavolta voglio essere il primo a prenotarmi !
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 10:11:59
|
E io la seconda |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 11:02:33
|
Il terzo posto è il mio |
|
|
Alicia
9 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 14:10:50
|
io ci sono ...:-)
"Nutre la mente solo ciò che la rallegra" |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 15:04:25
|
Noi ci siamo.... :-))))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 15:36:18
|
Per la nostra cena dell'11 dicembre aggiungo che le adesioni possono essere date, oltre che sul forum, direttamente con messaggio a Fenice oppure a me.Naturalmente l'organizzazione torinese cercherà di essere efficiente (come sempre ) Tra l'altro riflettevo che la cena è esattamente a tre mesi dalla apericena di settembre, che, grazie alla presenza degli amici milanesi è andata molto bene!!! Questa volta speriamo che le presenze dei torinesi siano molto, molto numerose!!! A presto!!!! Greeneyes |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 15:48:24
|
.....poteva mancare l'autista (solo quello so fare!!) della compagnia? :-) Segna per due persona!! big
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 16:10:04
|
quote: Originally posted by Bigcheese
.....poteva mancare l'autista (solo quello so fare!!) della compagnia? :-) Segna per due persona!! big
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce.
Due persona...mmm...stavolta invece che mancare la vocale finale, è al singolare. Big, dobbiamo risolvere questo problema eh? |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 16:57:51
|
poi in macchina svilupperemo questo problema ehehehehe Cmq ci sono ancora tre posti liberi, chi si vuole aggregare faccia un fischio!! :-)
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 17:51:21
|
poi in macchina svilupperemo questo problema ehehehehe Cmq ci sono ancora tre posti liberi, chi si vuole aggregare faccia un fischio!! :-)
Fiuuuuiiittt
Cercherò di arrivare puntuale nè? |
|
|
Regata
40 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 18:13:19
|
Fiiiiuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiittttttttttttt
Lo faccio forte per raggiungerti da Trieste allora big ti do il mio indirizzo così passia aprendermi hemmm mi raccomando anche per il ritorno heheheheeh
|
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 20:38:08
|
Big, se sei stufo di fare l'autista, puoi provare a riciclarti come cabarettista o menestrello per allietarci il dopocena (se nomini ancora le renne ti metto ko in diretta eh!) ;-) |
|
|
Tenten
6 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 23:23:44
|
Tra i torinesi non potrei mancare.... Io ci sono !!!!!
Un benvenuto da tutti i torinesi...Vi aspettiamo :-)
I think sex is better than logic, but I can't prove it. |
|
|
Deadlock
12 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 14:04:40
|
Essendo a Torino, penso di esserci... contate anche me, poi al limite un posto si colma subito |
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 20:58:03
|
Beh ragazzi, le adesioni alla cena sono arrivate numerose, per fortuna! Al momento siamo circa una ventina e se altri indecisi confermeranno la loro presenza, supereremo anche quel numero. Grazie tante agli otto amici che arriveranno da Milano!! Coloro che hanno aderito stanno ricevendo messaggio con tutti i dettagli. A presto, all'insegna del bel clima che finora ha contraddistinto le cene di RS!! |
|
|
Topic |
|