Author |
Topic |
Frankijacques
139 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 21:01:43
|
MMM... peccato, troppo lontano per me. sarebbe stato una buona occasione per conoscervi! a quando una cena in Veneto? Marlene, organizzi a Milano per gennaio/ febbraio?
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 22:58:35
|
Franky ... la cena in veneto puoi già iniziare ad organizzarla. Io confermo già la mia adesione. Per quanto riguarda Milano a gennaio o febbraio, nessun problema, basta che tu ci sia ;-) Marlene |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 08:51:33
|
Sì, però la prossima volta facciamo di sabato nèèè???
Un saluto a tutte le coinquiline del ResidenSghei
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 09:01:31
|
Promesso Nausica... la prox volta che organizzo sarà di sabato ... pero' io e te dobbiamo trovare lo stesso "sabato" libero ;-)
|
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 09:42:58
|
Grazie Marlene Per quanto mi riguarda, è sufficiente saperlo con un pò di anticipo e mi libero per qualsiasi sabato.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Liber
28 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 17:08:46
|
quote: Originally posted by Frankijacques
MMM... peccato, troppo lontano per me. sarebbe stato una buona occasione per conoscervi! a quando una cena in Veneto? Marlene, organizzi a Milano per gennaio/ febbraio?
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb)
Mannaggia,.. anche per me troppo lontano dai organizziamo per i prossimi mesi, una serata in veneto ...che dal Friuli mi aggrego anch'io....... ciaoooo |
|
|
Topic |
|
|
|