Author |
Topic |
Nausica
141 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 00:31:24
|
Sììì...il famosissimo ResidenSghei
Otto...eddai...ora secondo te non posso fare la ghei con Cris per pararti il...cioè...è letterale proprio eh? ahahah
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 01:17:43
|
quote: Originally posted by ottocentouno
quote: Originally posted by Nausica
No, non ti arrabbiare dai, lo sai che il mio cuore è solo tuo. Ti stimo fratella!
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
senti un pò "sorella " a me se fai la ghei con fenice sta bene, l'importante è che non lo fai con Cris.... altrimenti poi mi tocca pagare pegno, e che pegno, con Big
fate, fate, fate pure, ma sempre da qui dovete passare ehehhee, eppoi otto non sarai mica preoccupato per il tuo cu******to!!!!
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 09:06:06
|
ma no su, lasciamo che loro facciano il loro spettacolino (in pubblico però eh), a cheese ci penso io, lo consolo per benino su, magari gli do anche qualche bacino sulla zucca e lo tocco sul cu..no. :)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 09:50:45
|
Direi che ci saremo... anche perchè qualche giorno prima compio gli anni e quale modo migliore per festeggiare che uan serata gogliardicamente scarlatta ...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Victor
2 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 13:26:37
|
vengo anche io nausica, una bella serata per cominciare l'anno nuovo. |
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 19:23:52
|
Nausica cara, io cercherò di esserci, certamente!! Ormai Milano è la mia città d'adozione, conosco tutti i controllori e macchinisti dei regionali TO-MI-TO ed ho imparato a pazientare sui ritardi. Poi, se hai bisogno di supporto organizzativo... ti passo il foglio in excel A presto, tesoro !!! Green
P.S. Maaaa se è san CIRO, l'hai invitata la Sandra Milo??? |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 20:34:30
|
Quando Green giunge a Milano tra la nebbia e la foschia basta stringerle la mano e la tristezza porta via.
Gli occhi verdi e il bel sorriso -e il seder non è da meno!- fan risplendere il suo viso -fa deragliare un autotreno!-
Ma purtroppo non è ghei -lei lo dice, nientemeno!- non so cosa pagherei per strapparle il reggiseno.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 07:55:50
|
bellissima!! grande Nausica!!
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 11:37:16
|
Ma che belle rime eheheh |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 13:21:02
|
Fra i tanti motivi di fascino di Nausica c'è anche l'arte di scrivere versi! |
|
|
FreeSpirit
4 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 13:56:45
|
[Ciao Nausica, vista l'importanza del giorno 8 gennaio, che sara' proprio l'ottavo giorno del 2010, non un giorno di piu' ne' uno di meno, sono praticamente gia' seduto su un freccia rossa in direzione Milano C.le. Avendo lavorato per oltre due anni a Milano parecchi anni fa vorrei rinfrescare i ricordi del viaggio e degli inevitabili ritardi. Salutoni a tutti. |
|
|
Regata
40 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 14:52:01
|
[quote]Originally posted by Nausica
Quando Green giunge a Milano tra la nebbia e la foschia basta stringerle la mano e la tristezza porta via.
Gli occhi verdi e il bel sorriso -e il seder non è da meno!- fan risplendere il suo viso -fa deragliare un autotreno!-
Ma purtroppo non è ghei -lei lo dice, nientemeno!- non so cosa pagherei per strapparle il reggiseno.
Bravaaaaaaaa |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 18:14:22
|
Al momento il riepilogo è il seguente:
Nausica Fenice George H.W. Bush 801 Valmont Hook Faber Bigcheese San Ciro Angy Maya Victor Green Sandra Milo Marlene (???) Lord Freespirit Regata (???)
Si prega confemare i punti interrogativi e comunicare eventuali accompagnatrici/tori.
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 19:08:50
|
Io sono dei vostri |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 20:59:10
|
Io credo proprio di non farcela a venire, ma ci saranno presto altre occasioni |
|
|
Topic |
|