Author |
Topic |
Nausica
141 Posts |
Posted - 30 Dec 2009 : 22:06:29
|
Amichi, solo per dirvi che poco fa ho dato il mio indirizzo a Green, perchè deve venire a trovarmi, e lei l'ha salvato su un foglio excel
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 01 Jan 2010 : 15:11:29
|
quote: Originally posted by Nausica
Amichi, solo per dirvi che poco fa ho dato il mio indirizzo a Green, perchè deve venire a trovarmi, e lei l'ha salvato su un foglio excel
nausica, siamo tutti commossi oltre misura, a quando l'uso di power point?
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 01 Jan 2010 : 19:43:27
|
quote: Originally posted by AngyDevil
nausica, siamo tutti commossi oltre misura, a quando l'uso di power point?
--------------------- per aspera ad astra
Sapevo che avreste apprezzato la notizia Quella di power point è un'idea niente male davvero, ora ne parlo con green. Si protrebbero preparare delle slide con la descrizione dell'evento. Grazie Angy!
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 01 Jan 2010 : 22:26:53
|
nausica, siamo qui per servire:) casomai ti piacesse si potrebbe organizzare una web live con una webcam in streaming sul sito, aprire una pagina su facebook e una su twitter, fare del viral marketing e istallare un access point con un server per fare anche un po di proximity marketing durante la cena. ah si, senza dimenticare la versione per iphone e del sano push su mail direct... :)
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 02 Jan 2010 : 09:28:50
|
Angy sei assunto. Sono sicura che anche Green è daccordo ahahah
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 02 Jan 2010 : 14:16:19
|
si ok, fantastico, grazie mille, sono contentissimo, che meraviglia...:) Ma lo stipendio quant'è? cioè io tengo figli da mantenere, mangio poco ma regolarmente e ho quanche vizio da soddisfare (poca roba, sigarette, un po d'alcool a pasto, qualche giocattolo erotico che maya ci tiene)...
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 03 Jan 2010 : 11:53:48
|
Venale
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 04 Jan 2010 : 13:21:16
|
ehm.... scusa Nau, non ricordo se per la cena ho dato la mia presenza per due persone.... scusa... :-(
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 04 Jan 2010 : 16:33:20
|
Non preoccuparti Big, poi chiamo la tua segretaria e mi metto daccordo con lei
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 04 Jan 2010 : 18:45:35
|
azz c'è anche Big? me toccherà mica toccargli il sederino eh.... acc cheseeeeeeeeeeeeeeeee :)
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 04 Jan 2010 : 20:09:11
|
e ... se fosse lui a toccarlo a te?
[quote]Originally posted by AngyDevil
azz c'è anche Big? me toccherà mica toccargli il sederino eh.... acc cheseeeeeeeeeeeeeeeee :)
|
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 04 Jan 2010 : 21:16:38
|
ahahahahhaahah facciamo così Marlene lo tocchiamo noi aloro :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 04 Jan 2010 : 21:22:34
|
Questa si che è una bella idea ;-)
|
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 06 Jan 2010 : 13:04:36
|
Amiche e Amichi carissimi,
3)E’ severamente vietato, per gli uomini, indossare i calzini bianchi se sprovvisti di jeans e scarpe da tennis; 4)E’ severamente vietato, per le donne…. nulla, alle donne non è vietato nulla.
E aggiungo:
5) I geometri che aderiranno all'iniziativa dovranno adottare obbligatoriamente il dress code "leopardo maliardo con chiappetta a vista", al fine di agevolare l'operazione di terrorismo mediatico che avrà luogo dopo la suddetta cena. 6) Alle donne non sarà vietato ASSOLUTAMENTE NULLA...capito ammore?
ghghgh
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 06 Jan 2010 : 19:09:47
|
quote: Originally posted by Fenice
Amiche e Amichi carissimi,
3)E’ severamente vietato, per gli uomini, indossare i calzini bianchi se sprovvisti di jeans e scarpe da tennis; 4)E’ severamente vietato, per le donne…. nulla, alle donne non è vietato nulla.
E aggiungo:
5) I geometri che aderiranno all'iniziativa dovranno adottare obbligatoriamente il dress code "leopardo maliardo con chiappetta a vista", al fine di agevolare l'operazione di terrorismo mediatico che avrà luogo dopo la suddetta cena. 6) Alle donne non sarà vietato ASSOLUTAMENTE NULLA...capito ammore?
ghghgh
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Allora ammore mio, te sei mia, quindi per te decido io nè? Lo so cosa ti sta frullando per la testa, stai buona Amichi, se nevica ovviamente è tutto rimandato. Tenete d'occhio il forum, ci aggiorniamo venerdì mattina direi.
|
|
Topic |
|
|
|