Author |
Topic |
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 11:19:18
|
carissimi Ressini :-D,
iscrivetevi qui.. la cena si svolgerà in un locale di cuciina paicentina in vai vincenzo Monti e l'aperitivo che la precederà sarà comunque in zona. Siamo comunque in pieno centro solo dalla parte opposta di piazzale cadorna rispetto ai locali consueti..
Iscivetevi qui sul forum o mandamdomi un mp
grazie mille
maya
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 12:03:12
|
Ci osno e inizio un'insolita selezione.....;-)) |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 12:06:23
|
Io e Peppino ci siamo ... come rinunciare ad una serata in compagnia? ... Lady ... mi devo preoccupare? ;-) |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 16:11:47
|
quote: Originally posted by Marlene
Io e Peppino ci siamo ... come rinunciare ad una serata in compagnia? ... Lady ... mi devo preoccupare? ;-)
no no.. selezione rivolta a uomini non accompagnati, liberi il w end, che amano i piaceri della tavola e dei sensi, che abbiano mente interessante e witty conversation, senso dell'umorismo,curiosità, resistenza fisica,attributi,età la più varia, ma direi meglio se maturi... |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 16:32:40
|
quote: Originally posted by LadyFreyja
quote: Originally posted by Marlene
Io e Peppino ci siamo ... come rinunciare ad una serata in compagnia? ... Lady ... mi devo preoccupare? ;-)
no no.. selezione rivolta a uomini non accompagnati, liberi il w end, che amano i piaceri della tavola e dei sensi, che abbiano mente interessante e witty conversation, senso dell'umorismo,curiosità, resistenza fisica,attributi,età la più varia, ma direi meglio se maturi...
......allora non sono io!!! :-(
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 16:45:24
|
non vorrei essere fraintesa: la selezione riguardo un week end, non la vita! |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 16:51:34
|
quote: Originally posted by LadyFreyja
non vorrei essere fraintesa: la selezione riguardo un week end, non la vita!
Qualcosa mi dice che il problema di Big non sia quello di avere tutti i week end liberi ...
o ... sbaglio tesoruccio? |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 16:52:58
|
Big mica tu e cristiana vorrete mancare vero??? Non scherziamo ve :-D
|
|
Hook
9 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 21:46:16
|
Ho libri e cappelli da restituire... Vengo anch'io!!! |
|
|
Peppino
37 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 22:02:48
|
Marly, com'è che continui a portarmi dove si mangia e poi mi "suggerisci" di perdere qualche chiletto ?
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 15:09:22
|
viste le prospettive forse è meglio che venga da solo!!! sai i week end sono libero..... :-)
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 18:32:22
|
Penso di esserci, ma dopo le 21... e sinceramente tesoro delle tue selezioni me ne frego, è la preda che sceglie la leona dalla quale farsi sbranare, per quanto ad occhi superficiali possa sembrare il contrario . Presunzione ? naaaaaaaaaaaaaaaaaa coscienza dei non propri mezzi
E' solo dopo che hai bevuto la prima volta che impari cosa sia la sete (Ildefonso Falcones ) |
|
|
kristalia
59 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 19:48:19
|
Non male, ottocento.
kristalia
The dark side of the moon
|
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 19:55:17
|
quote: Originally posted by ottocentouno
Penso di esserci, ma dopo le 21... e sinceramente tesoro delle tue selezioni me ne frego, è la preda che sceglie la leona dalla quale farsi sbranare, per quanto ad occhi superficiali possa sembrare il contrario . Presunzione ? naaaaaaaaaaaaaaaaaa coscienza dei non propri mezzi
E' solo dopo che hai bevuto la prima volta che impari cosa sia la sete (Ildefonso Falcones )
Otto caro, i nostri ruoli sono sempre stati quelli, fin dall'inizio: leona e preda, ma con significati bizzarri... e tu uan selezione l'hai già passata alla grande !!;-)) |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 20:20:26
|
Otto ma noi non inizieremo a mangiare certo con le galline.. prima ci ubriachiamo per bene va :-)))
|
|
Trilly
3 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 20:42:46
|
contate anche me, sara' un piacere unirmi a voi! |
|
|
Topic |
|