Author |
Topic |
faber
138 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 15:44:43
|
E allora ditelo, confessatelo, su ditelo, ditelo che lo fate apposta. Io il dodici io sarò a cena (e per altro ne sono anche felice) a Place Flagey, ma domando e dico: Freyja non poteva venire a Milano, dopo un'intera era glaciale che ne manca,un QUALSIASI altro venerdì da qui al diluvio universale (atto secondo, titolo alternativo "La vendetta delle acque su Noè")??? Mi verrà la sindrome di Calimero se ci sarete tutti proprio questo venerdì.
Solo gli amici a volte sanno essere così odiosi, solo loro... :-p Quasi quasi vi ripudio tutti e vi diseredo.
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 18:58:03
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
si sono aggiunti alal lista altri due partecipanti Mameha e DiegoM
vi posto il link del locale per l'aperitivo che collocherei intorno alle 19... il locale ha una sala fumatori interna udite udite sto lavorando per farci riservare uan zona :-)))
http://www.noonmilano.com
è a 5 minuti a piedi dal ristorante quindi non comporta spostamenti complessi. Se arrivate in metropolitana per entrambi i locali al fermata è sulla linea verde MMCadorna arrivando dalla stazione centrale la direzione è Abbiategrasso.
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
bene bene anche Mi con cavaliere sono con noi..;-)) Maya sono un ex fumatrice, io nella sala interna non ci vengo grazie per le indicazioni, lascio il nero trolley refolante lussuria in hotel e arrivo!!! |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 19:02:31
|
quote: Originally posted by faber
E allora ditelo, confessatelo, su ditelo, ditelo che lo fate apposta. Io il dodici io sarò a cena (e per altro ne sono anche felice) a Place Flagey, ma domando e dico: Freyja non poteva venire a Milano, dopo un'intera era glaciale che ne manca,un QUALSIASI altro venerdì da qui al diluvio universale (atto secondo, titolo alternativo "La vendetta delle acque su Noè")??? Mi verrà la sindrome di Calimero se ci sarete tutti proprio questo venerdì.
Solo gli amici a volte sanno essere così odiosi, solo loro... :-p Quasi quasi vi ripudio tutti e vi diseredo.
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice)
Fab, tu place flagey, noi pane e salame!! la classe non è acqua.. e ti telefoneremo di continuo per farti morir ed'invidia |
|
|
Bigcheese
71 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 19:39:27
|
quote: Originally posted by AngyDevil
io voglio big di fianco a me, Cri mettigli il bavaglino però... :)
--------------------- per aspera ad astra
Angy?!?!? che fai inizi di già a far andare le mani!?!?!? mani a posto please!! :-))
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 19:49:39
|
quote: Originally posted by Bigcheese Angy?!?!? che fai inizi di già a far andare le mani!?!?!? mani a posto please!! :-))
mani sulla tastiera, big sulla tastiera, ricordi?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 22:14:23
|
le mie mani saranno nei posti giusti big. promesso.
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
faber
138 Posts |
Posted - 07 Feb 2010 : 22:49:46
|
Lady... mica è questione di classe ma di figlie emigranti. Altro che... Se mi chiamate sappiate che paghiamo tutti il roaming però...
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |
|
|
Dafne
15 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 11:47:27
|
quote: Originally posted by ottocentouno
Penso di esserci, ma dopo le 21... e sinceramente tesoro delle tue selezioni me ne frego, è la preda che sceglie la leona dalla quale farsi sbranare, per quanto ad occhi superficiali possa sembrare il contrario . Presunzione ? naaaaaaaaaaaaaaaaaa coscienza dei non propri mezzi
E' solo dopo che hai bevuto la prima volta che impari cosa sia la sete (Ildefonso Falcones )
Peccato 801 che tu ci sia solo dopo le 21.00...stavo facendo un pensierino su questa cena per divertirmi con il mio compagno e cogliere l'occasione per rivederti...inoltre sarei curiosa di conoscere una persona geneticamente modificata:-)
"Se mi sfiori come il vento resto a vivere di te..."
|
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 12:09:53
|
dafne tu eil tuo comapgno siete i benvenuti... naturalemnte fammi sapere sulla messaggeria se verrai :-))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 13:15:44
|
Fate attenzione che i ristoranti sono due....quello che interessa a noi è in via Vincenzo Monti......
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 13:25:52
|
Riassumo informazioni e partecipanti per chiarezza
Lady Maya Angy Marlene Peppino Trilly Hook Big Cristiana Otto DiegoM Mahema Dafne + compagno
Aperitivo ore 19 via boccaccio 4 presso Noon
abbiamo dei tavoli riservati e c'è uan sala fumatori interna :-)
Cena ore 21 presso Pane & Salame via Vincenzo monti 26 anche qui saletta riservata
comunque per chi ancora non ce l'ha fornisco il mio cellulare in pvt per informazioni ulteriori dubbi e perplessità.
Lo spostamento dal locale dell'aperitivo al ristorante avverrà a piedi dato che sono a 5 minuti l'uno dall'altro
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
AngyDevil
200 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 14:47:47
|
e la mappa (per chi non p ratico di milano) ve la trovate in rete da soli che maya ha già lavorato abbastanza, poi si esaurisce e si sfoga con me... :)
--------------------- per aspera ad astra |
|
|
Daemonia
35 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 15:31:24
|
quote: Originally posted by AngyDevil
e la mappa (per chi non p ratico di milano) ve la trovate in rete da soli che maya ha già lavorato abbastanza, poi si esaurisce e si sfoga con me... :)
--------------------- per aspera ad astra
da quello che ho compreso ti piace che si sfoghi con te
"Inorridisco davanti a tanta follia" |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 15:36:35
|
quote: Originally posted by Dafne
quote: Originally posted by ottocentouno
Penso di esserci, ma dopo le 21... e sinceramente tesoro delle tue selezioni me ne frego, è la preda che sceglie la leona dalla quale farsi sbranare, per quanto ad occhi superficiali possa sembrare il contrario . Presunzione ? naaaaaaaaaaaaaaaaaa coscienza dei non propri mezzi
E' solo dopo che hai bevuto la prima volta che impari cosa sia la sete (Ildefonso Falcones )
Peccato 801 che tu ci sia solo dopo le 21.00...stavo facendo un pensierino su questa cena per divertirmi con il mio compagno e cogliere l'occasione per rivederti...inoltre sarei curiosa di conoscere una persona geneticamente modificata:-)
"Se mi sfiori come il vento resto a vivere di te..."
preda ma che è??? vieni accompagnato, hai amiche sparse qua e là... altro che vento, io sono uno tsunami!! dangerous.... |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 09 Feb 2010 : 15:42:42
|
Angy dovresti come minimo affrirci da bere per il fatto che subirai gli sfoghi di maya più del solito
Love,Hate,Love |
|
|
Topic |
|