Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Cena il 20 febbraio a Torino
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Cena il 20 febbraio a Torino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Granchio

501 Posts

Posted - 11 Feb 2010 :  22:55:18  Show Profile  Reply with Quote
Per ora dico forse...poi darò conferma
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 13 Feb 2010 :  15:25:31  Show Profile  Reply with Quote
Amiche e Amichi carissimi,

sono stata delegata ad organizzare il suddetto evento torinese. Proviamo questa cosa nuova, i milanesi organizzano gli eventi torinesi, il prossimo evento milanese lo facciamo organizzare ai torinesi. Magari lo facciamo organizzare a Lord, vista la sua spiritosaggine goliardica sui milanesi (te la faccio pagare, sai Lord? )
Ordunque, la cena si terrà in un posticino decisamente affascinante, ma è d'uopo chiarire un paio di punti in merito:

1) il menù non è a scelta. C'è un menù fisso che vi posterò in questo topic non appena sarà disponibile. A piè di pagina -per farvi un'idea- posterò il menù di questa sera;

2) anche il costo della cena, come il menù, è fisso: € 30/persona, omnicomprensivi di acqua e vino;

3) non è un vero e proprio ristorante, lo definirei più una sorta di accogliente ed elegante ambiente semi-domestico. Il servizio è semplice e raffinato, la cucina è spettacolare, l'accoglienza è calda, il "gestore" è eccentrico, l'assistente del gestore è bona;

4) le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 17 febbraio alle ore 23.59, su questo topic. Coloro che aderiranno successivamente a tale data, potranno cenare al McDonald's di C.so Giulio Cesare 397, a Torino.

5) in ultimo, ma non meno importante, lo scopo benefico di tale iniziativa: il ricavato di queste cene viene devoluto all'associazione Hospitalitas, un centro gratuito di accoglienza temporanea per i familiari dei bambini affetti da tumore, provenienti da tutta Italia e ricoverati presso gli ospedali di Torino.

Questo è il link di "pagine da assaggiare" con il menù di questa sera:

http://www.paginedaassaggiare.it/DEFAULT.ASP

La cena è alle 20.30 e, poichè non saremo clienti, bensì ospiti, non si ammettono ritardi, tantomeno bidoni (capito Big???). Prima della cena ci sarà un aperitivo, in luogo e ad orario da concordarsi. Quindi... ci riaggiorniamo.

Ciao a tutti!

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Go to Top of Page

Lord

121 Posts

Posted - 13 Feb 2010 :  15:38:15  Show Profile  Reply with Quote
Nausica su nn essere permalosa.....
Ok mi metto subito al lavoro per oranizzare la prox cena a milano.... per quanti devo prenotare al paninaro che c'è alla stazione centrale? su venghino siori e siore aderite tutti/e ricchi premi e....(e basta mica è sempre natale)

Considerato che l'asisente del tizio è bona io dico subito di si

Love,Late,Love
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 13 Feb 2010 :  17:49:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciumbia, è anche pure dietro casa mia....

Direi che le probabilità di partecipazione auuuumentano a dismisssura
Go to Top of Page

ottocentouno

85 Posts

Posted - 13 Feb 2010 :  18:03:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciumbia, spero di farcela.
Chi viene da Milano e torna la sera stessa ?
Luca

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 14 Feb 2010 :  08:29:21  Show Profile  Reply with Quote
Nausica, per quanto mi/ci riguarda...già lo sai!

L'aperitivo lo facciamo al Lobelix, come l'altra volta, o vogliamo fare di nuovo Gran Bar, giusto per acclimatarci e mettere in pista un'altra colazione?

E soprattutto...mi devo presentare con o senza battipanni?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 14 Feb 2010 :  10:46:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fenice

L'aperitivo lo facciamo al Lobelix, come l'altra volta, o vogliamo fare di nuovo Gran Bar, giusto per acclimatarci e mettere in pista un'altra colazione?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)

E c'è da chiederlo fratella? Con il battipanni, quello chiodato però

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 14 Feb 2010 :  11:49:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nausica

quote:
Originally posted by Fenice

E c'è da chiederlo fratella? Con il battipanni, quello chiodato però

Si preannuncia una serata battagliera.....
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 14 Feb 2010 :  15:30:02  Show Profile  Reply with Quote
Amichi, ho trovato qualche bella foto di "pagine da assaggiare":

http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=2046222&id=1507599227

Go to Top of Page

FreeSpirit

4 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  15:55:14  Show Profile  Reply with Quote
Visto che siamo arrivati al paradosso che una milanese organizza una cena torinese non potro' mancare assolutamente all'evento. Cara Nausica aggiorna pure il file excel, io ci sono. Stai attenta a chiedere a Lord di organizzare una cena a Milano, secondo me ci porta in un Autogrill della tangenziale est. E' un burlone nato.
Saluti a tutti
Go to Top of Page

Tenten

6 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  20:12:50  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente sono riuscito a ritrovare i dati per accedere al forum!

Appoggio incondizionatamente la scelta!
Un plauso per l'originalita' e per lo stile.
Nausica ... ci saro' anche io! Come potrei mancare?
Lord ... non si ammettono defezioni, piuttosto mantieniti leggero a pranzo ;-)

Ciao a tutti
.G

I think sex is better than logic, but I can't prove it.
Go to Top of Page

Lord

121 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  20:35:20  Show Profile  Reply with Quote
Lord ... non si ammettono defezioni, piuttosto mantieniti leggero a pranzo ;-)

Ehi G spero tu stia scherzando eheheheh le mie maniglie dell'ammore piacciono troppo se sto leggero rischio che si rovinino

Love,Hate,Love

P.S. fenice non ti avvicinare a me con il battipanni altrimenti ti faccio quel bel sederino a strisce a forza di frustate
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  21:20:21  Show Profile  Reply with Quote
Confermo confermo!!!!

Bene bene si preannuncia una serata sm...interessante ^_^
Go to Top of Page

Nausica

141 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  21:31:14  Show Profile  Reply with Quote
E come mai Hook non favella?

Hook, torinese di origine incontrollata, sarai dei nostri?

Go to Top of Page

ottocentouno

85 Posts

Posted - 15 Feb 2010 :  23:42:33  Show Profile  Reply with Quote
Mi spiace, non è il momento giusto .
Rinuncio.
Buon divertimento .
Luca

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03