Author |
Topic |
Granchio
501 Posts |
Posted - 11 Feb 2010 : 22:55:18
|
Per ora dico forse...poi darò conferma |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 13 Feb 2010 : 15:25:31
|
Amiche e Amichi carissimi, sono stata delegata ad organizzare il suddetto evento torinese. Proviamo questa cosa nuova, i milanesi organizzano gli eventi torinesi, il prossimo evento milanese lo facciamo organizzare ai torinesi. Magari lo facciamo organizzare a Lord, vista la sua spiritosaggine goliardica sui milanesi (te la faccio pagare, sai Lord? ) Ordunque, la cena si terrà in un posticino decisamente affascinante, ma è d'uopo chiarire un paio di punti in merito: 1) il menù non è a scelta. C'è un menù fisso che vi posterò in questo topic non appena sarà disponibile. A piè di pagina -per farvi un'idea- posterò il menù di questa sera;
2) anche il costo della cena, come il menù, è fisso: € 30/persona, omnicomprensivi di acqua e vino;
3) non è un vero e proprio ristorante, lo definirei più una sorta di accogliente ed elegante ambiente semi-domestico. Il servizio è semplice e raffinato, la cucina è spettacolare, l'accoglienza è calda, il "gestore" è eccentrico, l'assistente del gestore è bona;
4) le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 17 febbraio alle ore 23.59, su questo topic. Coloro che aderiranno successivamente a tale data, potranno cenare al McDonald's di C.so Giulio Cesare 397, a Torino.
5) in ultimo, ma non meno importante, lo scopo benefico di tale iniziativa: il ricavato di queste cene viene devoluto all'associazione Hospitalitas, un centro gratuito di accoglienza temporanea per i familiari dei bambini affetti da tumore, provenienti da tutta Italia e ricoverati presso gli ospedali di Torino. Questo è il link di "pagine da assaggiare" con il menù di questa sera: http://www.paginedaassaggiare.it/DEFAULT.ASP La cena è alle 20.30 e, poichè non saremo clienti, bensì ospiti, non si ammettono ritardi, tantomeno bidoni (capito Big???). Prima della cena ci sarà un aperitivo, in luogo e ad orario da concordarsi. Quindi... ci riaggiorniamo. Ciao a tutti!
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 13 Feb 2010 : 15:38:15
|
Nausica su nn essere permalosa..... Ok mi metto subito al lavoro per oranizzare la prox cena a milano.... per quanti devo prenotare al paninaro che c'è alla stazione centrale? su venghino siori e siore aderite tutti/e ricchi premi e....(e basta mica è sempre natale)
Considerato che l'asisente del tizio è bona io dico subito di si
Love,Late,Love |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 13 Feb 2010 : 17:49:51
|
Ciumbia, è anche pure dietro casa mia....
Direi che le probabilità di partecipazione auuuumentano a dismisssura |
|
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 13 Feb 2010 : 18:03:07
|
Ciumbia, spero di farcela. Chi viene da Milano e torna la sera stessa ? Luca
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
|
|
Fenice
139 Posts |
Posted - 14 Feb 2010 : 08:29:21
|
Nausica, per quanto mi/ci riguarda...già lo sai!
L'aperitivo lo facciamo al Lobelix, come l'altra volta, o vogliamo fare di nuovo Gran Bar, giusto per acclimatarci e mettere in pista un'altra colazione?
E soprattutto...mi devo presentare con o senza battipanni?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 14 Feb 2010 : 10:46:44
|
quote: Originally posted by Fenice
L'aperitivo lo facciamo al Lobelix, come l'altra volta, o vogliamo fare di nuovo Gran Bar, giusto per acclimatarci e mettere in pista un'altra colazione?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
E c'è da chiederlo fratella? Con il battipanni, quello chiodato però
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 14 Feb 2010 : 11:49:05
|
quote: Originally posted by Nausica
quote: Originally posted by Fenice
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
E c'è da chiederlo fratella? Con il battipanni, quello chiodato però
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Si preannuncia una serata battagliera..... |
|
|
Nausica
141 Posts |
|
FreeSpirit
4 Posts |
Posted - 15 Feb 2010 : 15:55:14
|
Visto che siamo arrivati al paradosso che una milanese organizza una cena torinese non potro' mancare assolutamente all'evento. Cara Nausica aggiorna pure il file excel, io ci sono. Stai attenta a chiedere a Lord di organizzare una cena a Milano, secondo me ci porta in un Autogrill della tangenziale est. E' un burlone nato. Saluti a tutti
|
|
|
Tenten
6 Posts |
Posted - 15 Feb 2010 : 20:12:50
|
Finalmente sono riuscito a ritrovare i dati per accedere al forum!
Appoggio incondizionatamente la scelta! Un plauso per l'originalita' e per lo stile. Nausica ... ci saro' anche io! Come potrei mancare? Lord ... non si ammettono defezioni, piuttosto mantieniti leggero a pranzo ;-)
Ciao a tutti .G
I think sex is better than logic, but I can't prove it. |
|
|
Lord
121 Posts |
Posted - 15 Feb 2010 : 20:35:20
|
Lord ... non si ammettono defezioni, piuttosto mantieniti leggero a pranzo ;-)
Ehi G spero tu stia scherzando eheheheh le mie maniglie dell'ammore piacciono troppo se sto leggero rischio che si rovinino
Love,Hate,Love
P.S. fenice non ti avvicinare a me con il battipanni altrimenti ti faccio quel bel sederino a strisce a forza di frustate |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 15 Feb 2010 : 21:20:21
|
Confermo confermo!!!!
Bene bene si preannuncia una serata sm...interessante ^_^ |
|
|
Nausica
141 Posts |
Posted - 15 Feb 2010 : 21:31:14
|
E come mai Hook non favella?
Hook, torinese di origine incontrollata, sarai dei nostri?
|
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 15 Feb 2010 : 23:42:33
|
Mi spiace, non è il momento giusto . Rinuncio. Buon divertimento . Luca
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
|
|
Topic |
|
|
|